Visualizzazione stampabile
-
Fino a un mese fa, arrivava un aggiornamento a settimana...poi da quando è uscito l'update col bug di playservice (ho cuoco92 Rom) non è arrivato più nulla. Io aspettavo fiducioso che arrivasse un fix per evitare di formattare di nuovo! E invece niente...ci hanno lasciati così...molto male....sono un po' deluso...vedo il progetto un po' abbandonato...anche nougat doveva arrivare già tempo fa. Non comprerò altri Leeco...
-
Addirittura :D
Probabilmente perché la 23 s è perfetta, mai un crash, telefono fluido e ottimo consumo batteria? Te lo puoi personalizzare in mille modi, cosa vorresti di più da un telefono? Credo che @Cuoco92 stia latitando perché sta sperimentando il tasto "caffè" :D
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
tsenglabs
Fino a un mese fa, arrivava un aggiornamento a settimana...poi da quando è uscito l'update col bug di playservice (ho cuoco92 Rom) non è arrivato più nulla. Io aspettavo fiducioso che arrivasse un fix per evitare di formattare di nuovo! E invece niente...ci hanno lasciati così...molto male....sono un po' deluso...vedo il progetto un po' abbandonato...anche nougat doveva arrivare già tempo fa. Non comprerò altri Leeco...
È stato consigliato di tornare alla 023S V93C dallo stesso Cuoco92 visto che la 026S è instabile e ha problemi appunto nel playservice.
L avessi fatto avresti ricevuto un OTA alla 023S V93C1 .. quindi come vedi il progetto non è stato abbandonato.
Per quanto riguarda Nougat Leeco non ha rilasciato nulla e Cuoco92 sviluppa solo sulle Rom Ufficiali.
-
Quote:
Emanuele820
È stato consigliato di tornare alla 023S V93C dallo stesso Cuoco92 visto che la 026S è instabile e ha problemi appunto nel playservice.
L avessi fatto avresti ricevuto un OTA alla 023S V93C1 .. quindi come vedi il progetto non è stato abbandonato.
Per quanto riguarda Nougat Leeco non ha rilasciato nulla e Cuoco92 sviluppa solo sulle Rom Ufficiali.
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Se posso permettermi di quotarti, oltre ad essere concorde al 101%, vorrei aggiungere che magari il buon @Cuoco92, non essendo una sw house ufficiale, e facendo questo per passione (nessuno lo paga per aggiornare le rom) potrebbe anche essersi preso un periodo di riposo ed essere in questo momento su una bella spiaggia a bersi qlc di fresco ;)
Ciao :cool:
-
Quote:
Emanuele820
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Ma io di certo non ne la sto prendendo con il buon cuoco92 ...ma non è normale che Leeco rilasci un software poi ci ripensa e continua ad aggiornare versioni precedenti.... Potrebbe almeno fixarla questa....
Stesso discorso per il nougat...tanto annunciato è mai arrivato...
-
Quote:
tsenglabs
Ma io di certo non ne la sto prendendo con il buon cuoco92 ...ma non è normale che Leeco rilasci un software poi ci ripensa e continua ad aggiornare versioni precedenti.... Potrebbe almeno fixarla questa....
Stesso discorso per il nougat...tanto annunciato è mai arrivato...
ultimamente hanno avuto dei problemini con le banche e visto che hanno già annunciato il nuovo Max2, magari saranno occupati a sistemare/affinare il sw sul nuovo max2 :)
-
Leeco ha annunciato Nougat per alcuni dispositivi già da Agosto...a Settembre tocca al'x820...
-
Buongiorno a tutti, ho aggiornato via OTA alla 23S V92 e dopo l'aggiornamento è scomparsa l'applicazione UP (per gli upgrade). Vorrei aggiornare alla V93C cosa devo fare? Grazie.
-
Flashala manualmente...
-
È arrivata la v93 C2 e devo dire a Cuoco92 che ha fatto un bellissimo lavoro ma sinceramente la cosa che non mi piace sono i colori scuri e poco visibili comprese le scritte colorate. Mettiamo per esempio, la calibrazione della batteria quel grigio scuro con scritte grigie leggermente più chiare sono veramente poco visibili.