Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
max7999
niente ???
unzip il pacchetto della rom sul desktop del pc assicurati che sia la rom da fastboot,,,collega il cellulare al pc in bootloader tasto power e volume giu' fallo riconoscere e installare dal pc e lancia il comando exe il file si chiama LE_X2_X820_FLASH che trovi nel pacchetto della rom, dal pc,vedi che se e' correttamente installato il programma exe lo vede e inizia il download, fallo finire (ci mette qualche minuto vai con calma)vedi che fa' tutto da solo. la twrp te la ritrovi poi dopo installata direttamente dalla rom...dopo di questo nelle app vedi c'e' un app che si chiama up vedi se ti fa aggiornare , segui le guide per questo...
-
qualcuno conosce la quantità corretta di mah che il telefono dovrebbe assorbire in carica rapida? ricordo che con le vecchi versioni mi andava anche oltre i 1400, ora si ferma sui 1000
-
se parli di lemax 2 avevo visto dei test fatti dall' utenza. non qui. e la maggior parte diceva quello che stai dicendo tu. in alcuni casi. saliva a 1400 mah ma erano persone che avevano comprato un cavo più grosso. e ci sono altri che dicono che in realtà il quick charge su lemax 2 non sia effettivo. ma che lo hanno scritto solo nelle schede tecniche senza in realtà averlo. io smentisco. perchè da spento in 40 minuti ricaricava il 100% da 0. certo su S6 è molto più rapido. ma questo non vuol dire che lemax 2 non lo abbia.
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
in definitiva quali sono i passaggi per far passare il test safetynet?
EDIT:
mi rispondo da solo. Mi è bastato aggiornare magisk alla 13.3
-
Quindi questa c2 va bene? Sono indeciso se aggiornare, sono alla C1 e va tutto magnificamente, ci sono migliorie significative?
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Grazie mille, sono riuscito. up mi ha subito segnalato un aggiornamento : me lo consigli?
Ho dei problemini però:
a volte non mi arrivano le notifche whatsup e non si collega in 4g dove altri cell lo fanno, però stranamente ieri ho fatto un test di velocità e nonostante fossi in 3g mi ha fatto 20 Mb al secondo
-
Quote:
kryswade
EDIT:
Anche io ho aggiornato alla 13.3 ma a te comunque ti dice sempre "Versione Magisk aggiornata: 13.170612" "Versione Magisk istallata: 13.3" e poi un'altra cosa, come mai bisogna sempre di continuo flaggare "Magisk Hide" e poi ritorna sempre deflaggato?
-
Quote:
max7999
Grazie mille, sono riuscito. up mi ha subito segnalato un aggiornamento : me lo consigli?
Ho dei problemini però:
a volte non mi arrivano le notifche whatsup e non si collega in 4g dove altri cell lo fanno, però stranamente ieri ho fatto un test di velocità e nonostante fossi in 3g mi ha fatto 20 Mb al secondo
per gli aggiornamenti falli tutti c'e' sempre qualche miglioria, per le notifiche , devi abilitare i permessi, dagli tutti i permessi dal app di sicurezza manager , assicurati di dargli i permessi in background e che sia protetta dal kill task , poi dal dialer digita *#*#46360000#*#* e assicurati che sia deflaggata l'ultima voce non deve essere attiva.
-
Buonasera ragazzi!! Ho aggiornato all'ultima versione disponibile via OTA e adesso il sensore d'impronte non funziona piu inoltre la batteria dura meno avendo gia calibrato varie volte dopo la carica completa..potete aiutarmi? Grazie.
-
Quote:
tapiocajazz
Quote:
kryswade
EDIT:
Anche io ho aggiornato alla 13.3 ma a te comunque ti dice sempre "Versione Magisk aggiornata: 13.170612" "Versione Magisk istallata: 13.3" e poi un'altra cosa, come mai bisogna sempre di continuo flaggare "Magisk Hide" e poi ritorna sempre deflaggato?
Ma dove l hai scaricato il 13.3? L hai installato come zip da twrp? Io ho la 26s v98 con il 13.1 e da quando è uscita è perfetta però non passo piú il safety net :)
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App