Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariomac66
Non c'entra amico. Quello è un nuovo firmware. Tutto intero full ota per intenderci. Non ti cancellerà i dati. L'update che hai installato tu è per il firmware precedente. Cuoco92 è sempre molto preciso. Quindi per evitare confusione nell'utente. Crea sempre full Ota. E poi qualche update. Se la tua versione è antecedente a quella dell'update, devi fare l'aggiornamento. Sempre che ti serva. Se ti va bene il tuo terminale non sei obbligato. Nell'update comunque in genere puoi vedere il changelog delle modifiche che Cuoco92 ha messo. Basta aprire l'app ed andare in alto sulla rotellina. Solitamente lo scrive in quella posizione.
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
perchè si chiama uguale alla versione che ho gia?
-
Quote:
max7999
perchè si chiama uguale alla versione che ho gia?
e allora hai già fatto l'update. comunque può servirti. siccome ripeto è un OTA completo. puoi tenerlo in caso di bisogno. se per caso cambi rom e poi vuoi tornare sulla cuoco92 hai già la Rom a disposizione.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi perdonate la mia domanda un po' OT , ma ho provato in diversi modi e non sono riuscito a capire come nella v93c3 poter aggiungere in accessibilità qualche altra funzione attivabile direttamente dai tre pulsanti in basso dello smartphone. Mi spiego meglio, vorrei fare in modo che pigiando a lungo il tasto indietro si avvii direttamente il registratore vocale. Potete aiutarmi? Grazie anticipatamente
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti,
volevo sapere perché le notifiche mi arrivano sempre in ritardo.
M spiego meglio:
- WathsApp
- Gmail
- eBay
- PayPal
Sul vecchio TCL idiolX+, appena arrivava una notifica di un msg delle suddette App. mi avvertiva subito, mentre su questo telefono arrivano molto in ritardo, anche di qualche ora.
Sono andato anche in Manager telefono--> casella accelerazione ed ho messo le suddette App come Applicazioni accelerate
Sempre in Manager telefono--> Gestione risparmio energetico --> Protezione Applicazioni ho messo le suddette App come protette
Io la versione 5.9.023S
Cosa sbaglio?
Tks
-
Quote:
fgosto
Ciao a tutti,
volevo sapere perché le notifiche mi arrivano sempre in ritardo.
M spiego meglio:
- WathsApp
- Gmail
- eBay
- PayPal
Sul vecchio TCL idiolX+, appena arrivava una notifica di un msg delle suddette App. mi avvertiva subito, mentre su questo telefono arrivano molto in ritardo, anche di qualche ora.
Sono andato anche in Manager telefono--> casella accelerazione ed ho messo le suddette App come Applicazioni accelerate
Sempre in Manager telefono--> Gestione risparmio energetico --> Protezione Applicazioni ho messo le suddette App come protette
Io la versione 5.9.023S
Cosa sbaglio?
Tks
dal dialer digita *#*#46360000#*#* e assicurati che sia deflaggata l'ultima voce non deve essere attiva. [emoji6]
Inviato dal mio X800+ utilizzando Tapatalk
-
Quote:
gieffe16
dal dialer digita *#*#46360000#*#* e assicurati che sia deflaggata l'ultima voce non deve essere attiva. [emoji6]
Inviato dal mio X800+ utilizzando Tapatalk
Ottimo, grazie 1000
L'ultima voce era fleggata, attivata. Ora l'ho disattivata
Tks
-
Ragazzi ho un problema non riesco ad ascoltare gli audio, la musica, ma se provo ad ascoltare la suoneria si sente non so cosa sia,grazie per il supporto.
-
sono due casse differenti su leeco. prova a registrare un messaggio vocale e a riprodurlo. potrebbe essere il player video.
-
Quote:
mariomac66
sono due casse differenti su leeco. prova a registrare un messaggio vocale e a riprodurlo. potrebbe essere il player video.
Ho provato a registrare un video ma nulla
-
ciao a tutti.......
ho installato la consigliatissima versione 93C (venivo dalla 89) e mi succede una cosa assai sgradevole e cioè quando effettuo o ricevo una telefonata allontanando l'orecchio dal cell sparisce la schermata dove ci sono i numeri e la possibilità di chiudere la telefonata premendo il tasto della cornetta e mi ritrovo sempre delle schermate differenti.
Forse va tarato il sensore di prossimità?
In ogni caso non mi è mai capitato con nessuna ROM di Cuoco92 e mi chiedo come uscire da questo problema altrimenti sarò costretto mio malgrado a ritornare alla v.89.
Mi aiutate a capire?
Grazie