Ciao, tra i vari bug ne ho trovato un altro, usando maps e volendo aggiungere la scorciatoia maps alla schermata home il launcher va in tilt.
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao, tra i vari bug ne ho trovato un altro, usando maps e volendo aggiungere la scorciatoia maps alla schermata home il launcher va in tilt.
Posso riproporre la mia richiesta? Ancora non ho trovato la soluzione
sulla stock si procede così. prova anche sulla cuoco92. tieni premuto il pulsante di destra o di sinistra. evita quello in mezzo se hai installato google now. ti dovrebbe apparire una finestra con tutte le app che puoi associare al pulsante premuto. non so se troverai la tia. ma potrebve essere che si possono modificare qielle che vedi premendo.
sempre pronto anche quando non sembra
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
Grazie per l'informazione, purtroppo il mio problema è diverso, già so come mettere la prima volta le app da avviate tenendo premuto uno dei tre tasti. Ora però vorrei che premendo il tasto indietro si avvii il registratore. Ho già visto che seguendo questa sequenza "impostazioni / accessibilità / pulsante indietro" posso accedere alla funzione che mi permette de scegliere le app da utilizzare, il problema è: come aggiungere nella lista anche il registratore?
Ragazzi provate la omni ROM e poi mi fate sapere.
Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App
Scusatemi avrei bisogno di aumentare il volume in capsula e vorrei sapere quale è il file da cambiare e con quale app visto che ho letto che è difficile la memorizzazione dopo averlo cambiato. Grazie
Scusate ragazzi non riesco a fare foto decenti, chi mi aiuta?