Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tapiocajazz
Si ma come tolgo il sequenziale se non gli do la sequenza giusta (e pure quello non capisco la sequenza è giustissima e io uso sempre la stessa da anni)
È successo anche a me con una restore, non mi accettava la sequenza di sblocco anche se corretta.
Riprova più volte, vedrai che ti chiederà le credenziali del tuo account LeEco attraverso cui puoi resettare la sequenza
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
alesechi
È successo anche a me con una restore, non mi accettava la sequenza di sblocco anche se corretta.
Riprova più volte, vedrai che ti chiederà le credenziali del tuo account LeEco attraverso cui puoi resettare la sequenza
Ho provato infinitamente sperando questo ma niente e il bello che con l'impronta entro e perciò una volta dentro perche ti preclude a cambiare il sequenziale, non capisco
-
Quote:
tapiocajazz
Oggi ho visto questa nuova Rom chi l'ha istallata? Problemi e/o migliorie?
LeECO_Le2_X820_MAX_5.9.023S_V93c4_CUOCO92.zip
Ma tramite ota il mio non lo trova
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
LiKimba
Ma tramite ota il mio non lo trova
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Via OTA non la rileva. Installata come full firmware da TWRP sulla v93c3 con un wipe cache e dalvik/art. Al momento non ho rilevato differenze, ma trattandosi di un minor update non dovrebbero esserci grossi cambiamenti. Tra qualche giorno riportero' qualche feedback.
-
Quote:
alesechi
Risolto, effettivamente se lo smartphone è registrato a Leeco dopo 5 tentativi ti da la possibilità di resettare il sequenziale ma solo tramite registrazione precedente. La stessa cosa faceva prima Google ma fino alla versione di Android 4.4 ancora un punto a favore di Leeco. Comunque possono sempre succedere questi errori dopo un backup il problema è che uno crede sempre che il backup vada sempre a buon fine.
-
Quote:
tapiocajazz