Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tapiocajazz
Si ma come tolgo il sequenziale se non gli do la sequenza giusta (e pure quello non capisco la sequenza è giustissima e io uso sempre la stessa da anni)
È successo anche a me con una restore, non mi accettava la sequenza di sblocco anche se corretta.
Riprova più volte, vedrai che ti chiederà le credenziali del tuo account LeEco attraverso cui puoi resettare la sequenza
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
alesechi
È successo anche a me con una restore, non mi accettava la sequenza di sblocco anche se corretta.
Riprova più volte, vedrai che ti chiederà le credenziali del tuo account LeEco attraverso cui puoi resettare la sequenza
Ho provato infinitamente sperando questo ma niente e il bello che con l'impronta entro e perciò una volta dentro perche ti preclude a cambiare il sequenziale, non capisco
-
Quote:
tapiocajazz
Oggi ho visto questa nuova Rom chi l'ha istallata? Problemi e/o migliorie?
LeECO_Le2_X820_MAX_5.9.023S_V93c4_CUOCO92.zip
Ma tramite ota il mio non lo trova
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
LiKimba
Ma tramite ota il mio non lo trova
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Via OTA non la rileva. Installata come full firmware da TWRP sulla v93c3 con un wipe cache e dalvik/art. Al momento non ho rilevato differenze, ma trattandosi di un minor update non dovrebbero esserci grossi cambiamenti. Tra qualche giorno riportero' qualche feedback.
-
Quote:
alesechi
Risolto, effettivamente se lo smartphone è registrato a Leeco dopo 5 tentativi ti da la possibilità di resettare il sequenziale ma solo tramite registrazione precedente. La stessa cosa faceva prima Google ma fino alla versione di Android 4.4 ancora un punto a favore di Leeco. Comunque possono sempre succedere questi errori dopo un backup il problema è che uno crede sempre che il backup vada sempre a buon fine.
-
Quote:
tapiocajazz
Risolto, effettivamente se lo smartphone è registrato a Leeco dopo 5 tentativi ti da la possibilità di resettare il sequenziale ma solo tramite registrazione precedente. La stessa cosa faceva prima Google ma fino alla versione di Android 4.4 ancora un punto a favore di Leeco. Comunque possono sempre succedere questi errori dopo un backup il problema è che uno crede sempre che il backup vada sempre a buon fine.
Prima di ogni backup ora disattivo la sequenza di sblocco. Con questo accorgimento non ho più avuto nessun problema.
-
Google play - install app SoundAbout settings speaker. I did not have any sound at all.
-
Quote:
alesechi
Via OTA non la rileva. Installata come full firmware da TWRP sulla v93c3 con un wipe cache e dalvik/art. Al momento non ho rilevato differenze, ma trattandosi di un minor update non dovrebbero esserci grossi cambiamenti. Tra qualche giorno riportero' qualche feedback.
Installata oggi la V93C4 Rev1.
Dalla V93C4 ho notato un uso intensivo della batteria da parte della componente Domain, che risulta aver utilizzato la batteria oltre il 30%. Spero che la rev1 risolva questo problema.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...044b6a3ef5.jpg
-
scusatemi ragazzi ma io continuo ad avere il problema col sensore di prossimità avendo la 93C1 nel senso che quando avvicino l'orecchio al cell mi si aprono un'infinità di app.
Qualcuno che almeno possa dirmi se e come è possibile regolare il suddetto sensore come si faceva una volta coi vecchi cell?
Grazie
-
Sempre più confusione con questi aggiornamenti, cosa differisce questa LeECO_Le2_X820_MAX_5.9.023S_V93c4_REV1_CUOCO92.zip dalla C4 normale? Grazie