Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tapiocajazz
Sempre più confusione con questi aggiornamenti, cosa differisce questa LeECO_Le2_X820_MAX_5.9.023S_V93c4_REV1_CUOCO92.zip dalla C4 normale? Grazie
Il changelog della V93C4 Rev1 è in cima alla listahttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...5e79013e38.jpg
Per maggiori dettagli utilizzate il canale Telegram.
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
alesechi
Scusami ma io in cima alla lista vedo la C4 del 9.8.2017 e non la C4 Rev 1 del 12.8.2017
-
Quote:
tapiocajazz
Scusami ma io in cima alla lista vedo la C4 del 9.8.2017 e non la C4 Rev 1 del 12.8.2017
La Rev.1 sostituisce la V93C4.
Anche nei dettagli della ROM si evince che si tratta della Rev1 dalla data di rilascio che risulta il 12 agosto, mentre la V93C4 è stata rilasciata il 9.https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...e294d11f32.jpg
-
Quote:
tapiocajazz
Scusami ancora ma nella spiegazione dei cambiamenti io in questo screen shot che hai postato io li vedo della C4. Cosa cambia nella Rev 1?
-
Quote:
tapiocajazz
Scusami ancora ma nella spiegazione dei cambiamenti io in questo screen shot che hai postato io li vedo della C4. Cosa cambia nella Rev 1?
Il changelog della Rev1 non lo conosco, ed il fatto che Cuoco92 non ne abbia compilato uno specifico mi fa pensare che si tratti di una differenza minima rispetto alla V93C4.
Non essendo io lo sviluppatore della ROM le informazioni riportate sono quelle che ho ricavato autonomamente.
Maggiori dettagli credo possa fornirteli solo @Cuoco92 che interverrà su questo thread se lo riterrà opportuno.
"Chiudo qui la discussione, perché non è mel mio interesse alimentare polemiche sterili."
-
Quote:
alesechi
Il changelog della Rev1 non lo conosco, ed il fatto che Cuoco92 non ne abbia compilato uno specifico mi fa pensare che si tratti di una differenza minima rispetto alla V93C4.
Non essendo io lo sviluppatore della ROM le informazioni riportate sono quelle che ho ricavato autonomamente.
Maggiori dettagli credo possa fornirteli solo @
Cuoco92 che interverrà su questo thread se lo riterrà opportuno.
Che cosa vuol dire se lo riterrà opportuno, se vuole o non vuole. Che cosa è questo lecchinaggio sicuramente non consono alla professionalità di questo forum. Se c'è da dare una spiegazione il forum serve a questo, se no che senso ha.
-
Quote:
tapiocajazz
Nella Rev1 non ci sono cambiamenti importanti da scrivere un changelog. Ho fatto solo delle modifiche alle mie applicazioni, tutto qui [emoji6] in ogni caso la prossima sarà via OTA [emoji6]
-
Leggo numerosi post di versioni aggiornate. Sono fermo alla v98 del 20.06.2017 e non ho più ricevuto aggiornamenti OTA. Quando controllo dice sempre che è aggiornata all'ultima versione, è normale?
-
Quote:
Bobo88
Leggo numerosi post di versioni aggiornate. Sono fermo alla v98 del 20.06.2017 e non ho più ricevuto aggiornamenti OTA. Quando controllo dice sempre che è aggiornata all'ultima versione, è normale?
Gli aggiornamenti di cui hai letto sono per la EUI 23S e non per la 26S su cui è basata la tua ROM V98.
Per la 26S non ci sono al momento novità, quindi è corretto che via OTA non ci siano aggiornamenti.
-
Quote:
Cuoco92
Nella Rev1 non ci sono cambiamenti importanti da scrivere un changelog. Ho fatto solo delle modifiche alle mie applicazioni, tutto qui [emoji6] in ogni caso la prossima sarà via OTA [emoji6]
Grazie Cuoco92, volevo farti una richiesta ulteriore, visto che dopo ogni aggiornamento di Rom dobbiamo riaggiornare Magisk all'ultima versione perchè non la radichi direttamente tu. L'ultima versione di Magisk dovrebbe essre la v.13.3 che è anche compatibile con il SaftyNet. Grazie, sempre se è possibile.