Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fida
Buona sera a tutti.
Sono un nuovo possessore di questo smartphone (acquistato da GearBest)......
Arrivato oggi, DISPOSITIVO SPETTACOLARE. Davvero non ho parole per descrivere quanto sia piacevole la sensazione di possederlo e cominciare ad usarlo, mai provato una sensazione simile e a dispetto di qualcuno, anche il colore per me è bellissiomo ed elegante.
Detto questo, vengo al dunque.... Mi ero preparato al modding, avevo scaricato le varie ROM nell'ottica di decidere poi quale montare ma poi accendo il dispositivo e vedo che tra le lingue c'è anche l'italiano e tante altre. Ora non riesco a capire se sia una rom originale LeEco o già una moddata.
Quello che leggo nelle info sul telefono é:
EUI:
5.9.016S (STABLE)
VERSIONE BANDA DI BASE:
9-00015-M8996FAAANAZM-1.56876.1
VERSIONE KERNEL:
3.18.20-PERF-GB9BD477
LETV@CPBJ-18#1
FRI JUL 22 16:25:44
NUMERO BUILD:
FEXCNFN5901607221S
Inutile dire che la cosa mi fa immenso piacere, ma vorrei capire bene se è una rom moddata o una originale LeEco, cosa ne pensate ?
Di base è LeEco ma di fatto non arriveranno aggiornamenti perchè moddata per inserirci le traduzioni in varie lingue, l’Italiano tra queste che nella Stock originale non c’è. ;)
-
Secondo me è una rom di gearbest. Molti store lo fanno. Sono spesso delle porcherie con tradizioni incomplete 3 varie altre amenità. Mi è capitato un meizu che aveva addirittura bloccati gli aggiornamenti. Avevano asportato la funzione update.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
-
@andrea0807
Devi installare la Twrp 3 che trovi su Androidfilehost 😉
-
Quote:
gieffe16
Di base è LeEco ma di fatto non arriveranno aggiornamenti perchè moddata per inserirci le traduzioni in varie lingue, l’Italiano tra queste che nella Stock originale non c’è. ;)
Mi avete smontato.... Siete sicuri ?
Ah dimenticavo, dentro non mi pare che ci siano app cinesi, c'è il Playstore e le app di google.
Per testare se ci sono aggiornamenti come si fa ?
-
Cerchi nella rom il tool di aggiornamento e lo lanci. Se non c'è hai già la risposta. Se c'è e non funziona idem. Comunque considera che la rom originale è cinese e inglese e basta. Se non ti basta, chiedi a leeco sulla pagina fb, rispondono rapidamente. Comunque considera che anche io lo sto seguendo su gearbest, e mi sto già preparando spiritualmente a flashare la rom stock originale e solo dopo passare a rom alternativa (è quello che ho fatto con meizu m3 di un amico)
Oppure prova come prima cosa un factory reset se vuoi portarlo stock
-
Quote:
Cuoco92
@
andrea0807
Devi installare la Twrp 3 che trovi su Androidfilehost 😉
Si ho provato con quella molte volte ma non mi fa aggiornare mi va in bootloop, non mi fa aggiornare neanche tramite l'app up presente nel terminale.
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
terryzennaro
forum.xda-developers.com/le-max-2/development/twrp-twrp-3-0-2-0-testing-help-gemini-t3396582... fai copia incolla e scarica la TWRP che torvi nel sito di XDA, non è compatibile con la ROM di CUOCO92, ti servirà solo per fare un WIPE totale del terminale, per poter così accedere e montare la partizione CUST. fatto questo non installare nessuna ROM, devi solo riavviare il sistema in BOOTLOADER per reinstallare la TWRP di CUOCO92, una volta installata togli il telefono dal PC e rifai un WIPE COMPLETO. (ora devi mettere il file ZIP della ROM), procedi in questo modo riavvia in RECOVERY, finito di caricare collega il terminale al pc che lo riconoscerà come memoria di massa "Le Max2". metti il file ZIP della ROM al suo interno... Caricato il file all'interno del terminale procedi con l'installazione.....FUNZIONERA' lo già fatto un paio di volte con il mio
Ok grazie domani provo, strano però mi pare che anche la twrp di cuoco permette di formattare tutte le partizioni.
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
-
Mi sembra che l'utilità di pulizia applicazioni sotto gestione risparmio energetico, non pulisca le App al momento dello standby, qualcuno può controllare per un riscontro? Insomma nonostante il blocco e lo standby ritrovo tutte le App in cache..
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
frankifol
Cerchi nella rom il tool di aggiornamento e lo lanci. Se non c'è hai già la risposta. Se c'è e non funziona idem. Comunque considera che la rom originale è cinese e inglese e basta. Se non ti basta, chiedi a leeco sulla pagina fb, rispondono rapidamente. Comunque considera che anche io lo sto seguendo su gearbest, e mi sto già preparando spiritualmente a flashare la rom stock originale e solo dopo passare a rom alternativa (è quello che ho fatto con meizu m3 di un amico)
Oppure prova come prima cosa un factory reset se vuoi portarlo stock
Il tool di aggiornamento non lo trovo, dove dovrebbe essere ? Faccio come dici, comincio a provare con un factory reset per vedere se torna a quella stock.
Una cosa strana è che non ha i permessi di root.
Avevo inizialmente pensato di lasciare la rom stock, di rootarla e con Titanium backup rimuovere le app inutili. Tu cosa ne pensi ?
Inviato dal mio F5 utilizzando Tapatalk
-
Salve ragazzi... Domani mi dovrebbe finalmente arrivare il telefono e vorrei subito installare la rom di cuoco...E' meglio installare la "v29" del 10 luglio o l'ultima release del 19 settembre?
Grazie