Visualizzazione stampabile
-
Vorrei poter cancellare l'app di sitema WPS ed installare un'altra in mio possesso. come posso fare?
Il problema è che una volta disinstallata se installo un altro pacchetto WPS che posseggo mi esce il messaggio: le autorizzazioni richieste da quest'app sono in conflitto con le autorizzazioni personalizzate "cn.wps.office_eng.permission.C2D_MESSAGE" richieste dall'app installata "cn.wps.office_eng" in violazione delle specifiche di sistema Android 6.0.
-
Grazie cuoco per quest'ultimo aggiornamento il display ne ha giovato ancora più bello e luminoso.
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
@Cuoco92
credimi mi scoccia tantissimo disturbarti visto che sei sempre preso d'assalto, ma ho chiesto diverse volte come posso settare il sensore di prossimità, ma nessuno mi ha risposto e mi sembra strano non si possa fare visto che lo facevo già dai primi smartphone di 4-5 anni fa.
Ti chiedo sta cosa perchè da quando ho installato le varie V93 (venivo dalla v89) mi ritrovo che ogni volta che rispondo a una chiamata e appoggio l'orecchio mi si aprono un'infinità di schermate :(
puoi aiutarmi per cortesia?
Grazie
-
@parsiphal
Questo è strano. Verifica se le opzioni nella barra di stato (sinistra, centro e destra) siano disattivate. Se così non fosse per disattivarle, devi andare nelle mie impostazioni mettere e togliere la spunta dalle tre voci dalla sezione "Interfaccia utente". Fammi sapere [emoji6]
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cuoco92
@
parsiphal
Questo è strano. Verifica se le opzioni nella barra di stato (sinistra, centro e destra) siano disattivate. Se così non fosse per disattivarle, devi andare nelle mie impostazioni mettere e togliere la spunta dalle tre voci dalla sezione "Interfaccia utente". Fammi sapere [emoji6]
Io non ho la barra di stato perchè utilizzo next launcher in ogni caso proverò a verificare le opzioni da te consigliate domani perchè ora il cell è spento e sotto carica.
Ma non è possibile fare in modo di poter settare i vari sensori come si poteva fare una volta e come si fa ora col fingerprint?
Ciao e a domani
EDIT
le voci non erano spuntate, quindi le ho spuntate e poi tolto la spunta, ma ovviamente il problema rimane anche perchè non comprendo come possa influire sul sensore di prossimità che come ribadisco sarebbe utile poterlo settare manualmente
-
Scusate la domanda un po' banale. Sono ancora alla v93c3, ho scaricato la c4rev1 in firmato zip . per aggiornare procedo con recovery normalmente? E poi faccio wipe cache e dalvik? Così non perdo nulla, SMS, cronologia chiamate, account etc?
-
Quote:
LiKimba
Scusate la domanda un po' banale. Sono ancora alla v93c3, ho scaricato la c4rev1 in firmato zip . per aggiornare procedo con recovery normalmente? E poi faccio wipe cache e dalvik? Così non perdo nulla, SMS, cronologia chiamate, account etc?
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Fai prima un backup da TWRP, poi un wipe cache e dalvik, e poi installa la V93C4 Rev1.
-
Si, già il backup l'ho fatto. Ma la procedura da recovery-installa cerco il file c4rev1.zip e avvio è corretta? Non dovrei perdere i miei dati, giusto?
-
Quote:
LiKimba
Si, già il backup l'ho fatto. Ma la procedura da recovery-installa cerco il file c4rev1.zip e avvio è corretta? Non dovrei perdere i miei dati, giusto?
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Si, esatto. Vai su Install e cerca lo zip della ROM. In questo modo non perdi nulla. Non fare nessun altro wipe oltre Dalvik/Art e Cache
Appena installata la VR6 ricevuta via OTA.
Grazie per questo nuovo aggiornamento e per il supporto a @Cuoco92
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...cf5180c5d4.jpg
Chiedo scusa ai moderatori per il post consecutivo, ma con Tapatalk non sono riuscito ad unirli.
-
scusate vedo che c'e' un aggiornamento anche per la 98 il 98m5 su base 26, conviene tornare alla 23 o rimanere alla 26 come sono io con l'attuale V98M1 e aggiornare alla V98M5 ? grazie