Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alesechi
Hai visto se sotto Impostazioni, Display, Spie di Notifiche Led è tutto attivato ?. A me funzionano anche i colori del led per le notifiche che ho impostato
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
stupidamente mi ero dimenticato di attivare quella funzione difatti ora si accendono tutti.
Grazie davvero ;)
-
Quote:
giolan
Ragazzi ho un problema il mio x820 nelle versione 6 64 mi funziona solo la SIM 2 per navigare e chiamare la SIM 1 posso solo navigare .quando chiamo con la SIM 1 mi dice impossibile collegarsi alla rete io uso come gestore la 3. Il problema mi persiste da quando Leeco ha chiuso il clod mi potete aiutare il problema e sicuramente software grazie
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Probabilmente lo hai gia' fatto, ma hai provato a vedere le statistiche sotto le Impostazioni Cuoco, su Analisi di sistema ?. Su Informazioni SIM 1 e 2 dovresti vedere se il valore IMEI è presente.
-
Si ho controllato
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
La differenza la da nella posizione
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_EBwG2.jpg
-
Quote:
giolan
Che versione di ROM hai attualmente ?. Se non è un problema della SIM perché immagino avrai provato a scambiarle, né di IMEI, l'unica cosa che mi viene in mente è un set-up pulito via TWRP o fastboot
-
Già fatto tutto e successo 2 mesi fa quando molti tenti 3 non riuscivano ha chiamare non e che un problema gprs
Il messaggio che mi dice quando cerco di chiamare e di selezionare una rete wind lo faccio pure ma niente
-
Quote:
velox
scusate vedo che c'e' un aggiornamento anche per la 98 il 98m5 su base 26, conviene tornare alla 23 o rimanere alla 26 come sono io con l'attuale V98M1 e aggiornare alla V98M5 ? grazie
up qualche consiglio in merito ???
-
Scusate, esiste una raccolta dei modem installabili via twrp da qualche parte?
-
Quote:
RISS23
Scusate, esiste una raccolta dei modem installabili via twrp da qualche parte?
Credo ce ne siano solo 2. Quello cinese e quello del modello Americano. Ma visto che siamo in questa discussione è meglio chiedere a @Cuoco92
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
A qualcuno è capitato di notare che talvolta lo schermo aumenta il contrasto, soprattutto nelle schermate con sfondo nero, tipo l'applicazione Aggiornamenti o Impostazioni Cuoco alterando i caratteri ?.
Dopo un normale riavvio il problema rientra. Tra le opzioni Display non ho la luminosità adattiva attivata.
-
Navigando su internet incontro molti virus ormai la patch di sicurezza di gennaio e un po obsoleta.