Visualizzazione stampabile
-
Provengo da rom mokee e ho appena scaricato la 23s VR5 per TWRP.
Classico factory reset o full wipe?
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vikinuts
Provengo da rom mokee e ho appena scaricato la 23s VR5 per TWRP.
Classico factory reset o full wipe?
Grazie.
Installa la 23S da Fastboot così non corri rischi. In alternativa da TWRP esegui un full wipe anche dell'internal storage ed esegui il setup da OTG
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
-
Setup OTG?
Purtroppo non penso di esserne in grado.
La mia esperienza si ferma a flashare qualche rom
Mi potresti spiegare i passaggi per flashare da twrp?
Non vorrei perdere l'internal storage quindi pensavo di fare full wipe senza otg e internal storage
-
Quote:
Vikinuts
Setup OTG?
Purtroppo non penso di esserne in grado.
La mia esperienza si ferma a flashare qualche rom
Mi potresti spiegare i passaggi per flashare da twrp?
Non vorrei perdere l'internal storage quindi pensavo di fare full wipe senza otg e internal storage
Se provieni da un altra ROM sarebbe meglio formattare tutto. Per l'otg, devi utilizzare una pen drive direttamente sulla usb type C, copiandoci prima all'interno il file zip della ROM. In questo modo puoi pulire tutto il contenuto dell'internal storage.
Per il setup da TWRP, devi semplicemente scegliere il file zip della ROM dal menù Install.
-
Salve, domanda forse da neofita, è possibile disattivare la notifica sonora della WiFi? È possibile vedere solo la notifica senza il suono? Da dove si disattiva? Grazie
-
Ho impostato come regione USA per non avere i fastidiosi 3 puntini nell'area di notifica al posto della classiche iconcine. Vorrei però poter registrare le chiamate. Conoscete un modo per avere entrambe le cose?
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Ho settato la regione in USA per non avere i fastidiosi 3 puntini al posto delle icone nell'area di notifica.
Vorrei però poter registrare le chiamate... Conoscete un modo per avere entrambe le cose?
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
MULTI
Salve, domanda forse da neofita, è possibile disattivare la notifica sonora della WiFi? È possibile vedere solo la notifica senza il suono? Da dove si disattiva? Grazie
Impostazioni/Wi-Fi/Altro/Impostazioni avanzate e da qui puoi disattivare l'audio delle notifiche, ma per quanto riguarda l'avere la notifica senza suono non penso sia possibile
-
Quote:
Bobo88
Non riesco ad installare Titanium Backup né dal PlayStore né da apk.
Dal PlayStore mi da come codice errore -504.
Come posso fare?
(26S v98)
Cerco ancora una soluzione. Senza questa app non riesco a fare backup prima di ripristinare il Cell. Ringrazio chi mi vorrà aiutare
-
Quote:
Bobo88
Cerco ancora una soluzione. Senza questa app non riesco a fare backup prima di ripristinare il Cell. Ringrazio chi mi vorrà aiutare
io ho la tua stessa versione 26S.V98M1 e Titanium non mi da nessun problema, io però uso SuperSU (l'ho comprato) e zero problemi.
una domanda, ma sono l'unico che con la 26S.V98M1 non ha problemi? o è solo cu....lo :)
ciao :cool: