Visualizzazione stampabile
-
@Cuoco92 dato che sta uscendo il nuovo le eco 920 mi sono chiesto se farai una rom moddata anche per questo terminale, era una mia curiosità!!
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Salve a tutti, sono da poco in possesso di un max2 con rom cuoco92 v28 17s. Sarebbe possibile effettuare direttamente l'installazione dell'ultima versione v63?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ADMax
Salve a tutti, sono da poco in possesso di un max2 con rom cuoco92 v28 17s. Sarebbe possibile effettuare direttamente l'installazione dell'ultima versione v63?
Certo ma ormai fossi in te aspetterei qualche giorno se non mi sbaglio e visti i precedenti, il nostro @Cuoco92 non ci farà aspettare a lungo per l'aggiornamento alla 5.9.20S.
-
i
| Ricordo a tutti gli amici che qui si discute della Rom rilasciata da @Cuoco92. Per tutti gli altri argomenti ci sono (come avete già fatto) le altre discussioni. Quando e se @Cuoco92 aggiornerà, allore ne parleremo. |
-
Quote:
dantibes
Ciao
se può interessare inserisco il link della 20s stock eui 5.9:
?Max2 - EUI - ????
Personalmente non l'ho provata, viene indicata come versione stabile, pubblicata in data odierna.
Credo che tu abbia avuto una piccola svista. Hai letto il post precedente al tuo dove invito a non postare cose che non siano inerenti alla Rom di @Cuoco92 ?
-
CHIEDO SCUSA.
Infatti si tratta proprio di una svista, volevo cancellare il post ed inserirlo nella giusta discussione, ma non sono riuscito.
Se lo reputi opportuno puoi spostarlo tranquillamente Tu.
-
Quote:
dantibes
CHIEDO SCUSA.
Infatti si tratta proprio di una svista, volevo cancellare il post ed inserirlo nella giusta discussione, ma non sono riuscito.
Se lo reputi opportuno puoi spostarlo tranquillamente Tu.
Nessun problema. Sposto.
-
Sapete dirmi come mai "Whatsapp" malgrado non aperta (background) e addirittura senza dati mi esce la notifica "Promemoria utilizzo batteria" e "chiudi" o "ignora". Grazie
-
@Cuoco92 dato che è uscito la 20s penso che aggiornerai anche te la rom, ti volevo chiedere una cosa importante, la twrp che ho installato con la tua rom tramite FSB si aggiorna con questa nuova rom oppure la devo aggiornare io? Ed eventualmente per sapere se ho l'ultima versione della twrp come devo fare?E poi se eventualmente dovrei aggiornarla come dovrei procedere?AGGIORNAMENTO:Tutte le mie domande hanno avuto una risposta in una chat xd xd, P.s il modding mi sta piacendo molto ;)
-
Quote:
fabio061182
@
Cuoco92 dato che è uscito la 20s penso che aggiornerai anche te la rom, ti volevo chiedere una cosa importante, la twrp che ho installato con la tua rom tramite FSB si aggiorna con questa nuova rom oppure la devo aggiornare io? Ed eventualmente per sapere se ho l'ultima versione della twrp come devo fare?E poi se eventualmente dovrei aggiornarla come dovrei procedere?AGGIORNAMENTO:Tutte le mie domande hanno avuto una risposta in una chat xd xd, P.s il modding mi sta piacendo molto ;)
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Ottimo! Mi fa piacere che tutte le domande che hai fatto hanno avuto risposta.
Potresti condividere con noi le risposte?
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
fabio061182
@
Cuoco92 dato che è uscito la 20s penso che aggiornerai anche te la rom, ti volevo chiedere una cosa importante, la twrp che ho installato con la tua rom tramite FSB si aggiorna con questa nuova rom oppure la devo aggiornare io? Ed eventualmente per sapere se ho l'ultima versione della twrp come devo fare?E poi se eventualmente dovrei aggiornarla come dovrei procedere?AGGIORNAMENTO:Tutte le mie domande hanno avuto una risposta in una chat xd xd, P.s il modding mi sta piacendo molto ;)
Androidiani App
Ottimo! Mi fa piacere che tutte le domande che hai fatto hanno avuto risposta.
Potresti condividere con noi le risposte?
Ciao recentemente il pc mi ha abbandonato, e quindi non sapevo come aggiornare la twrp, mi hanno fatto scaricare un app nel telefono,che ovviamente funziona con il root, che scarica l'ultimo aggiornamento della twrp, l app in questione si chiama Flashify lo trovate nel Google play, e in inglese, con questa app non ce bisogno del PC per flashare eventualmente un aggiornamento della twrp, poi vabbè la versione della twrp lo vista attraverso la recovery mod!!
-
Quote:
fabio061182
@
Cuoco92 AGGIORNAMENTO:Tutte le mie domande hanno avuto una risposta in una chat xd xd, P.s il modding mi sta piacendo molto ;)
Cioè? C'é un motivo di segretezza per cui non condividere? Dai che siamo curiosi, se no a che serve il forum?
-
Salve a tutti dopo 8 giorni il mio le max 2 mi ha abbandonato il lettore d'impronte ,andava benissimo avevo anche aggiornato l'ultimo firmware di cuoco la v.63, ho provato a fare un reset di fabbrica ma niente ,allora sono andato in recovery twrp e rimesso il firmware il 18s rev2 ma niente, adesso leggendo il forum ho letto di persone che hanno chiesto assistenza a grossoshop dove l'ho preso anche io,che consiglia di installare la rom stock 17s .
Qualcuno mi dice dove posso reperirla e poi vorrei sapere l'installazione si fa sempre come faccio per i firmware di cuoco92 cioè tramite la recovery twrp.Grazie
-
Salve a tutti. Due quesiti che spero qualcuno mi dirà come risolvere:
1. Confermo anche io il problema riscontrato con l'utilizzo di Nova Launcher 5. La Home del Launcher non mi appare tra i task attivi e non la posso neanche "lucchettare". Premendo il tasto Home mentre sono nei task attivi mi riapre l'ultima app utilizzata e non la Home (o Desktop) del terminale. Qualcuno a cui funziona invece bene con Nova Launcher c'è nella community? E se si, che versione di Nova Launcher utilizza?
2. Non riesco ad utilizzare una Usb OTG. Ho provato ad inerirla nella type C del terminale ma non mi legge la pendrive. Non succede nulla insomma. Qualcuno sa se si deve attivare manualmente? Oppure ci sono solo determinati adattatori o pendrive compatibili? Avevo letto da qualche parte che le pendirive della Kingston ( più precisamente i Kingston Data Traveler MicroDuo 3C) funzionano. Qualcuno può confermare?
Spero vivamente qualcuno possa aiutarmi con le due piccole problematiche sopra esposte. Un grazie infinite in anticipo a tutti!
-
Quote:
eaglesal
Salve a tutti dopo 8 giorni il mio le max 2 mi ha abbandonato il lettore d'impronte ,andava benissimo avevo anche aggiornato l'ultimo firmware di cuoco la v.63, ho provato a fare un reset di fabbrica ma niente ,allora sono andato in recovery twrp e rimesso il firmware il 18s rev2 ma niente, adesso leggendo il forum ho letto di persone che hanno chiesto assistenza a grossoshop dove l'ho preso anche io,che consiglia di installare la rom stock 17s .
Qualcuno mi dice dove posso reperirla e poi vorrei sapere l'installazione si fa sempre come faccio per i firmware di cuoco92 cioè tramite la recovery twrp.Grazie
Anche io lo stesso problema ma installando la rom stock non risolvi il problema dato che è un difetto hardware del le max 2
-
Quote:
fabio061182
Anche io lo stesso problema ma installando la rom stock non risolvi il problema dato che è un difetto hardware del le max 2
Androidiani App
E come si fa ora ?come devo procedere, come si fa la garanzia Grossoshop
-
Quote:
eaglesal
Quote:
fabio061182
Androidiani App
E come si fa ora ?come devo procedere, come si fa la garanzia Grossoshop
Io lo acquistato da gearbest non da grossoshop, comunque ti conviene parlare con Daniele di GS per la garanzia è qui sul forum lo trovi in qualche post più sopra
-
Quote:
bakardi74
1. Confermo anche io il problema riscontrato con l'utilizzo di Nova Launcher 5. La Home del Launcher non mi appare tra i task attivi e non la posso neanche "lucchettare". Premendo il tasto Home mentre sono nei task attivi mi riapre l'ultima app utilizzata e non la Home (o Desktop) del terminale. Qualcuno a cui funziona invece bene con Nova Launcher c'è nella community? E se si, che versione di Nova Launcher utilizza?
2. Non riesco ad utilizzare una Usb OTG. Ho provato ad inerirla nella type C del terminale ma non mi legge la pendrive. Non succede nulla insomma. Qualcuno sa se si deve attivare manualmente? Oppure ci sono solo determinati adattatori o pendrive compatibili? Avevo letto da qualche parte che le pendirive della Kingston ( più precisamente i Kingston Data Traveler MicroDuo 3C) funzionano. Qualcuno può confermare?
Spero vivamente qualcuno possa aiutarmi con le due piccole problematiche sopra esposte. Un grazie infinite in anticipo a tutti!
io ho acquistato un adattatore otg e con quello leggo la pen drive kingston datatraveler g4 senza problemi e non ho dovuto attivare niente di niente. Il cavo l'ho acquistato per pochi euro su aliexpress
-
Quote:
Valentino88
Nessuno sa dirmi se verrà migliorata la stabilizzazione dei video 4k? è un problema del software o proprio della fotocamera?
Poi a me sembra che il volume dal 50% in su non si alzi di molto...rispetto ad altri terminali si sente piu basso...qualità ottima cmq...
per la stabilizzazione non saprei così come per il formato raw. Per l'audio a me sembra anche troppo alto, prova ad attivare la funzione dolby atmos e sentirai la differenza.
-
guarda io ho istallato una app per la camera e il video è stabilizzato..è proprio un problema di sotware...strano quanto clamoroso per leeco
-
Scusami che app per la camera hai istallato?
-
Quote:
tapiocajazz
Sapete dirmi come mai "Whatsapp" malgrado non aperta (background) e addirittura senza dati mi esce la notifica "Promemoria utilizzo batteria" e "chiudi" o "ignora". Grazie
A nessuno è mai successo? C'è qualche operazione da fare o è nomale?
-
PieroAnt io ho la Nova 5.0 e mi riporta tranquillamente alla home...
-
Io ho nova full e il task manager è un po' un disastro
-
Quote:
bakardi74
1 Con la penultima versione di nova non si presenta il problema ne con l'ultima beta.
2 si quella pennetta la ho io e confermo il funzionamento senza alcun adattare o cavetto otg.. La aveva anche un altro utente le max2 e funzionava anche lui... Considera però che la compatibilità può variare anche in base alla rom che monti sul telefono. Spero di averti aiutato.
-
Quote:
ienariden
1 Con la penultima versione di nova non si presenta il problema ne con l'ultima beta.
2 si quella pennetta la ho io e confermo il funzionamento senza alcun adattare o cavetto otg.. La aveva anche un altro utente le max2 e funzionava anche lui... Considera però che la compatibilità può variare anche in base alla rom che monti sul telefono. Spero di averti aiutato.
Quindi la sintesi è che, con la rom di Cuoco92, funziona. Delle altre rom qui, non ci interessa.
-
Quote:
tapiocajazz
Quote:
tapiocajazz
A nessuno è mai successo? C'è qualche operazione da fare o è nomale?
Gestione telefono
Gestione risparmio energetico
Avviso batteria utilizzata da Applicazioni
È da lì disattivi
Fammi sapere se risolvi.
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
ienariden
Quindi la sintesi è che, con la rom di Cuoco92, funziona. Delle altre rom qui, non ci interessa.
No non funziona, avevo provato anche io e Nova Launcher da problemi con la rom di cuoco92, quindi confermo anche io lo stesso problema che hanno riscontrato gli altri a proposito del task manager che non riporta alla home ma al ultima app aperta, infatti lo disinstallato!!
-
Quote:
ienariden
Intanto ti ringrazio per avermi dato delucidazioni ienariden.
Con la penultima versione di Nova intendi la 4? Io ho provato la 5 beta 8 e la ultima release (la final che è stabile) ma si presenta sempre lo stesso problema che ho spiegato.
Possibile che ad alcuni non si presenta il problema e ad altri si? Non è normale. Premetto che ho l'ultima versione v63 della rom di Cuoco92 e anche cn le precedenti versioni stesso problema.
Quindi devo provare con Nova 4?
Grazie a chi mi risponderà.
-
Provate l'ultima nova 5.0.1 ... corregge alcune incompatibilità con Leeco
-
Quote:
fabio061182
No non funziona, avevo provato anche io e Nova Launcher da problemi con la rom di cuoco92, quindi confermo anche io lo stesso problema che hanno riscontrato gli altri a proposito del task manager che non riporta alla home ma al ultima app aperta, infatti lo disinstallato!!
Androidiani App
Anche a me dà il problema del task, però non l'ho disinstallato, per tutto il resto è perfetto, e se devo tornare alla home premo il tasto centrale invece di passare dal task ... é anche più veloce.
-
Quote:
BB72
Provate l'ultima nova 5.0.1 ... corregge alcune incompatibilità con Leeco
A me non lo fa mettere come Launcher principale, è strana questa cosa lo disinstallo mi ha già seccato abbastanza
-
Quote:
fabio061182
A me non lo fa mettere come Launcher principale, è strana questa cosa lo disinstallo mi ha già seccato abbastanza
Androidiani App
Neanche selezionandolo nelle impostazioni / App default?
-
Quote:
BB72
Quote:
fabio061182
Androidiani App
Neanche selezionandolo nelle impostazioni / App default?
No nemmeno, e comunque controllando l app era la versione 3.3. AGGIORNAMENTO:Ho scaricato Nova Launcher versione 5.0.1, la versione giusta e il problema è sparito, grazie bb72 ;)
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_gRNP4.jpg @BB72 :) ho fatto lo screenshot per confermare che funziona, lo sto impostando a mio piacimento xd
-
Quote:
tapiocajazz
Scusami che app per la camera hai istallato?
A better camera...ma e a pagamento per i video...ne fa solo 5 gratiss e vedi che sono stabili anche zummando
-
@BB72 niente da fare, fino a stanotte tutto ok funzionava alla perfezione, mi ero anche scaricato il pacchetto icone di nougat, ma stamattina quando sono andato per accendere il telefono mi avvisava che l apk Nova Launcher era corrotto, secondo me un incompatibilità con le eco allora, peccato avevo sistemato tutto ed era bello :( anche con CM Launcher da lo stesso problema di Nova Launcher allora molto probabilmente è un problema software
-
Quote:
fabio061182
@
BB72 niente da fare, fino a stanotte tutto ok funzionava alla perfezione, mi ero anche scaricato il pacchetto icone di nougat, ma stamattina quando sono andato per accendere il telefono mi avvisava che l apk Nova Launcher era corrotto, secondo me un incompatibilità con le eco allora, peccato avevo sistemato tutto ed era bello :( anche con CM Launcher da lo stesso problema di Nova Launcher allora molto probabilmente è un problema software
Androidiani App
prova con questo che e' molto ben fatto come zenui launcher diciamo che e' quasi come il nova io lo uso attualmente e mi trovo bene e si imposta di default quindi ritorni sempre alla home senza problemi con qualsiasi tasto usi
-
Quote:
antonioa62
Quote:
fabio061182
@
BB72 niente da fare, fino a stanotte tutto ok funzionava alla perfezione, mi ero anche scaricato il pacchetto icone di nougat, ma stamattina quando sono andato per accendere il telefono mi avvisava che l apk Nova Launcher era corrotto, secondo me un incompatibilità con le eco allora, peccato avevo sistemato tutto ed era bello :( anche con CM Launcher da lo stesso problema di Nova Launcher allora molto probabilmente è un problema software
Androidiani App
prova con questo che e' molto ben fatto come
launcher il zeneui diciamo che e' quasi come il nova io lo uso attualmente e mi trovo bene e si imposta di default quindi ritorni sempre alla home senza problemi con qualsiasi tasto usi
Appena clicco nel link androidiani si chiude da solo bha
-
Quote:
fabio061182
Appena clicco nel link androidiani si chiude da solo bha
Androidiani App
forse hanno bloccato il link o ho sbagliato io ad inserirlo comnq scrivi nel play store e lo trovi facilmente zenui launcher..