Scusami che app per la camera hai istallato?
Scusami che app per la camera hai istallato?
PieroAnt io ho la Nova 5.0 e mi riporta tranquillamente alla home...
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Io ho nova full e il task manager è un po' un disastro
1 Con la penultima versione di nova non si presenta il problema ne con l'ultima beta.
2 si quella pennetta la ho io e confermo il funzionamento senza alcun adattare o cavetto otg.. La aveva anche un altro utente le max2 e funzionava anche lui... Considera però che la compatibilità può variare anche in base alla rom che monti sul telefono. Spero di averti aiutato.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
BB72 (22-12-16)
Gestione telefono
Gestione risparmio energetico
Avviso batteria utilizzata da Applicazioni
È da lì disattivi
Fammi sapere se risolvi.
Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.
No non funziona, avevo provato anche io e Nova Launcher da problemi con la rom di cuoco92, quindi confermo anche io lo stesso problema che hanno riscontrato gli altri a proposito del task manager che non riporta alla home ma al ultima app aperta, infatti lo disinstallato!!
Intanto ti ringrazio per avermi dato delucidazioni ienariden.
Con la penultima versione di Nova intendi la 4? Io ho provato la 5 beta 8 e la ultima release (la final che è stabile) ma si presenta sempre lo stesso problema che ho spiegato.
Possibile che ad alcuni non si presenta il problema e ad altri si? Non è normale. Premetto che ho l'ultima versione v63 della rom di Cuoco92 e anche cn le precedenti versioni stesso problema.
Quindi devo provare con Nova 4?
Grazie a chi mi risponderà.
Provate l'ultima nova 5.0.1 ... corregge alcune incompatibilità con Leeco
Ultima modifica di DreamReaper; 22-12-16 alle 23:45