Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Roboy
Vai di fastboot.
come si fa?
-
Quote:
Valentino88
come si fa?
più che altro ora il telefono non da più segni di vita....e il pc non lo riconosce...son disperato non so che fare
-
Vai alla prima pagina di questa discussione e scarica la versione fastboot sul pc.
Installa fastboot sul pc, Riavvia il cell in fastboot (tasto power + voulme GIU'). Avvia fastboot sul pc a cell collegato finchè fastboot non riconosce il cell e poi installi.
-
Quote:
Roboy
Vai alla prima pagina di questa discussione e scarica la versione fastboot sul pc.
Installa fastboot sul pc, Riavvia il cell in fastboot (tasto power + voulme GIU'). Avvia fastboot sul pc a cell collegato finchè fastboot non riconosce il cell e poi installi.
ok e se il pc non rileva il telefono che faccio? se premo tasto giu e accensione il telefono si riavvia ma schermo nero e led blu fisso
-
Non demordere. Sicuro che riavviando in recovery non fa niente? Riprova...
Strano che non vada in fastboot.....
-
Quote:
Roboy
se dalla schermata che si blocca sul logo leeco, premo il tasto giù e accensione si riavvia ma resta lo schermo nero e resta acceso il led blu.
Per prima cosa il pc deve per forza riconoscere il telefono giusto?
mi si installa un driver strano e non vedo nessun telefono connesso su dispositivi mobili.
Quote:
Roboy
Strano che non vada in fastboot.....
mi sa che devo buttarlo :(
non entra più in recovery ne tantomeno va oltre alla schermata iniziale del logo leeco...
-
Dalla schermata ferma sul logo premi a lungo, molto a lungo il tasto power finchè si spegne. E riprova.
-
Quote:
Roboy
Dalla schermata ferma sul logo premi a lungo, molto a lungo il tasto power finchè si spegne. E riprova.
certo funziona ma si riavvia subito alla stessa schermata diciamo che non riesco ad avviarlo in recowery da completamente spento
non so piu che fare
-
Quote:
Valentino88
certo funziona ma si riavvia subito alla stessa schermata diciamo che non riesco ad avviarlo in recowery da completamente spento
non so piu che fare
ma se lo spegni, poi tenendo premuti i tasti tasto power + volme SU finchè non compare la scritta recovey sotto quella LeECO (e poi molli i tasti), che succede?
ma che pulizia hai fatto per incasinarlo così,hai fatto solo Pulisci e poi "Esegui reset di fabbrica" o hai fatto altro?
ci sono solo 2 possibilità
Pulizia avanzata
Formatta Data
ciao :cool:
-
Quote:
NforceRaid
ma se lo spegni, poi tenendo premuti i tasti tasto power + volme SU finchè non compare la scritta recovey sotto quella LeECO (e poi molli i tasti), che succede?
ma che pulizia hai fatto per incasinarlo così,hai fatto solo Pulisci e poi "Esegui reset di fabbrica" o hai fatto altro?
ci sono solo 2 possibilità
Pulizia avanzata
Formatta Data
ciao :cool:
1- allora intanto non si spegne ma si riavvia soltanto quindi se non posso provare da spento ad entrare in recovery
2- se provo dalla schermata dove si blocca all'inzio col logo leeco a premere i tasti giu e accensione si riavvia ma resta lo schermo nero e il led blu acceso
3- sono un pollo perchè ho fatto la pulizia avanzata e ho selezionato tutto, poi però ho riavviato senza fare reset di fabbrica perchè credevo di farlo dal telefono acceso (lo so sono un idiota)
Quote:
Valentino88
1- allora intanto non si spegne ma si riavvia soltanto quindi se non posso provare da spento ad entrare in recovery
2- se provo dalla schermata dove si blocca all'inzio col logo leeco a premere i tasti giu e accensione si riavvia ma resta lo schermo nero e il led blu acceso
3- sono un pollo perchè ho fatto la pulizia avanzata e ho selezionato tutto, poi però ho riavviato senza fare reset di fabbrica perchè credevo di farlo dal telefono acceso (lo so sono un idiota)
attenzione sono riuscito ad entrare in fastboot dopo 30 volte che ci ho provato
ora rifaccio tutta l'installazione e vi dico...cmq è stato assurda sta cosa