Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Valentino88
1- allora intanto non si spegne ma si riavvia soltanto quindi se non posso provare da spento ad entrare in recovery
2- se provo dalla schermata dove si blocca all'inzio col logo leeco a premere i tasti giu e accensione si riavvia ma resta lo schermo nero e il led blu acceso
3- sono un pollo perchè ho fatto la pulizia avanzata e ho selezionato tutto, poi però ho riavviato senza fare reset di fabbrica perchè credevo di farlo dal telefono acceso (lo so sono un idiota)
attenzione sono riuscito ad entrare in fastboot dopo 30 volte che ci ho provato
ora rifaccio tutta l'installazione e vi dico...cmq è stato assurda sta cosa
meglio così ;)
ora tocca a me :laughing:
non mi si carica più, nel senso che collego il cell all'alimentatore, per un paio di secondi si vede che carica poi più nulla rimane fermo e ovviamente si scarica.....
Ieri ho aggiornato solo il cell dalla 26s alla 23s, tutto ok
ho fatto la calibrazione della batteria, portata al 100%, cliccato sulla calibarazione, scollegato dalla rete elettrica, lasciato spegnere e poi messo in carica (da spento), ed è arrivato al 100%e scollegato dalla rete elettrica.
Stamattina acceso e usato senza problemi, oggi pomeriggio volevo dargli una carichina, ma ..............
Neppure da spento si carica :angry: vedo la batteria che è in carica, ma scende invece di salire.........
avete suggerimenti?
Grazie :unamused2:
edit
col carica batterie collegato se lo tolgo e lo rimetto non succede nulla, solo se stacco il cavo usb e lo rimetto per 3 secondi vedo il fulmine di carica poi si spegne
-
Quote:
NforceRaid
ora tocca a me :laughing:
non mi si carica più, nel senso che collego il cell all'alimentatore, per un paio di secondi si vede che carica poi più nulla rimane fermo e ovviamente si scarica.....
Ieri ho aggiornato solo il cell dalla 26s alla 23s, tutto ok
ho fatto la calibrazione della batteria, portata al 100%, cliccato sulla calibarazione, scollegato dalla rete elettrica, lasciato spegnere e poi messo in carica (da spento), ed è arrivato al 100%e scollegato dalla rete elettrica.
Stamattina acceso e usato senza problemi, oggi pomeriggio volevo dargli una carichina, ma ..............
Neppure da spento si carica :angry: vedo la batteria che è in carica, ma scende invece di salire.........
avete suggerimenti?
Grazie :unamused2:
Magari sbaglio,
ma potrebbe essere il solito problema del cavo type-c che dopo un pò di tempo smette di funzionare, quindi il consiglio che ti darei, così su due piedi, è di provare un altro cavo e vedere se cambia qualcosa, step successivo prova un altro alimentatore, ma 99 su 100 secondo me è il cavo...
-
Quote:
cloche
Magari sbaglio,
ma potrebbe essere il solito problema del cavo type-c che dopo un pò di tempo smette di funzionare, quindi il consiglio che ti darei, così su due piedi, è di provare un altro cavo e vedere se cambia qualcosa, step successivo prova un altro alimentatore, ma 99 su 100 secondo me è il cavo...
:win: era quello, ho provato il cavo del one plus 3 e funziona :like:
Grazie :)
-
Quote:
Valentino88
1- allora intanto non si spegne ma si riavvia soltanto quindi se non posso provare da spento ad entrare in recovery
2- se provo dalla schermata dove si blocca all'inzio col logo leeco a premere i tasti giu e accensione si riavvia ma resta lo schermo nero e il led blu acceso
3- sono un pollo perchè ho fatto la pulizia avanzata e ho selezionato tutto, poi però ho riavviato senza fare reset di fabbrica perchè credevo di farlo dal telefono acceso (lo so sono un idiota)
attenzione sono riuscito ad entrare in fastboot dopo 30 volte che ci ho provato
ora rifaccio tutta l'installazione e vi dico...cmq è stato assurda sta cosa
bene rifatto la reinstalazione pulita con la 23 vR7 ;) assurdo cmq la schermata nera che ancora non mi spiego...
-
Quote:
cloche
Magari sbaglio,
Esatto successo anche a me col cavo originale non funzionava piu...sostituito con uno di un HTC e messo l'adattatore type C e va alla grande
-
Quote:
Valentino88
Esatto successo anche a me col cavo originale non funzionava piu...sostituito con uno di un HTC e messo l'adattatore type C e va alla grande
Quote:
cloche
Magari sbaglio,
Comprato questo cavo link non mi sembra male e ne parlano bene come giudizi :)
-
Quote:
NforceRaid
Comprato questo cavo
link non mi sembra male e ne parlano bene come giudizi :)
Sembra ottimo, cavo in treccia di nylon, pare essere molto resistente, sono quasi tentato di prenderlo anche io, recensioni ultra positive...ottimo anche il prezzo, diciamo più realistico dei 33 euro del presunto prezzo normale...facci sapere se vuoi quando ti arriva che impressione ti fa...e grazie per la segnalazione!!!
-
Quote:
cloche
Sembra ottimo, cavo in treccia di nylon, pare essere molto resistente, sono quasi tentato di prenderlo anche io, recensioni ultra positive...ottimo anche il prezzo, diciamo più realistico dei 33 euro del presunto prezzo normale...facci sapere se vuoi quando ti arriva che impressione ti fa...e grazie per la segnalazione!!!
Io sono andato oltre lo aveva comprato un'amico e sono rimaste esterefatto per la costruttività e le prestazioni:
https://www.amazon.it/MAPUX-Acciaio-...4592718&sr=1-2
-
Quote:
tapiocajazz
Ti rispondo ma poi la smetto perchè siamo OT e non vorrei che giustamente ci riprendessero; ad ogni modo ottima segnalazione, veramente un cavo premium, in treccia d'acciaio, penso di farci un pensierino al prossimo acquisto che farò su Amazon....non capisco comunque la politica dei prezzi su Amazon, l'altro cavo che viene venduto ora a 8 euro circa aveva un prezzo di origine di 33 euro, un esagerazione......mentre questo tutto in acciaio gira sui 9 - 10 euro......assurdo...
-
Quote:
tapiocajazz
non sembra male neppure quello, ed ha meno recensioni negative da 1 o 2 stelle, l'unica differenza è sulla garanzia uno ha la garanzia a vita l'altro 12 mesi, ma è solo un dettaglio ;)