Buongiorno
qualcuno mi può linkare per la twrp di cuoco dove posso attivare le api 2?
Visualizzazione stampabile
Buongiorno
qualcuno mi può linkare per la twrp di cuoco dove posso attivare le api 2?
Chi ha mai avuto questo problema?
https://www.ilsoftware.it/articoli.a...newsletter_862
Salve ho provato le notifiche led implementate ma non funzionano, qualcuno sa come mai ??? grazie
A dire la verità ho anche un problema con le notifiche di clash royale che mi arrivano una volta su 10, nonostante abbia eseguito tutto il possibile....:angry:
Sto cercando di matenere attiva la app attiva in background anche se mi consuma batteria per far si che mi arrivano le notifiche ma non so come fare....
buongiorno ragazzi capita anche a voi che con la VR7 quando si sblocca il cell col dito per rispondere al telefono l'immagine movie della terra che gira rimane bloccata per metà e si vede solo la metà del chiamante?
Purtroppo non so come si fanno gli screen :(
Ciao Cuoco92,
ho visto da facebook che stai lavorando su 7.1.1 nougat, è la versione per il nostro modello e tra quando sarà pronto?
Salve ragazzi, ho flashato un giorno fa la 5.9.023S VR7 di CUOCO92, all'inizio andava molto bene e nessun problema, stamattina accendo il telefono e funziona tutto perfettamente, ad un certo punto il sensore di impronte digitali smette di funzionare da solo, non sente più quando ci appoggio il dito, per favore aiutatemi, non so davvero come farlo funzionare, ve ne sarei infinitamente grato.