Visualizzazione stampabile
-
su lemax 2 non è raro. posso sapere che versione hai precisamente. esiste una procedura che ha funzionato su qualcuno. testato su X829
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
-
Anche io con x829 ho il sensore morto...
Inviato dal mio MI MAX 2 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
imperoceleste61
Anche io con x829 ho il sensore morto...
Inviato dal mio MI MAX 2 usando
Androidiani App
La problematica del sensore di impronte è stata ampiamente trattata in passato e, purtroppo, su alcuni smartphone si è dimostrato un danno irreversibile dovuto ad una partita di sensori Qualcomm fallati.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
Se si potesse sapere il codice dei fallato uno confronta.. A me era arrivato funzionante...
Inviato dal mio MI MAX 2 usando Androidiani App
-
Quote:
imperoceleste61
Se si potesse sapere il codice dei fallato uno confronta.. A me era arrivato funzionante...
Inviato dal mio MI MAX 2 usando
Androidiani App
All'inizio funzionavano tutti. Poi si sono guastati. Troverai ampia documentazione qui nei thread del Max 2
-
messaggi uniti
Quote:
mariomac66
su lemax 2 non è raro. posso sapere che versione hai precisamente. esiste una procedura che ha funzionato su qualcuno. testato su X829
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
Prima di tutto grazie della risposta, ho il modello x821, c'è qualcosa che posso fare?
Quote:
DreamReaper
La problematica del sensore di impronte è stata ampiamente trattata in passato e, purtroppo, su alcuni smartphone si è dimostrato un danno irreversibile dovuto ad una partita di sensori Qualcomm fallati.
Si ho letto, ma c'è un modo per vedere se è un problema software o hardware? C'è qualche procedura che posso seguire per risolvere questo problema? Ti sarei infinitamente grato se potessi spiegarmi, non sono molto esperto di modding e sto diventando davvero pazzo con questo sensore... Appena acquistato il telefono e già ha smesso di funzionare... :'(
-
Quote:
kryswade
si tratta chiaramente del cool 1. Un po di attenzione in più bastava per rispondere alla tua domanda :)
Ok, hai ragione, mi sono fatto prendere dall'ansia del Nougat dopo tanti mesi di aspettativa, cmq chissà se Cuoco 92 abbia qualche notizia in più?:fear2:
-
Non riesco a spiegarmelo, questa mattina accendendo lo smartphone mi è uscita una icona che non avevo finora "Game Boost" sapete dirmi qualcosa? Premetto che non avevo scaricato niente.
-
Quote:
tapiocajazz
Non riesco a spiegarmelo, questa mattina accendendo lo smartphone mi è uscita una icona che non avevo finora "Game Boost" sapete dirmi qualcosa? Premetto che non avevo scaricato niente.
GAME BOOSTER serve per accelerare i giochi e per ottimizzarli. Niente di ché
-
Quote:
mariomac66
GAME BOOSTER serve per accelerare i giochi e per ottimizzarli. Niente di ché
E come mai mi è comparsa l'icona oggi quando ho la Vr7 già da 15 giorni?