Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi scusate attualmente sul mio x820 le max 2 ho la versione 23s v93c3
Ma non trovo alcun aggiornamento via OTA .
Ho visto però che un firmware più nuovo 23s vr7
Cosa cambia?
È stabile?
Come faccio ad aggiornare?
Possibile aggiornare senza fastboot?
Grazie
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
-
Avevo le icone in modalità di poterle mettere in un massimo di 9 dentro una che le raccoglieva ora questa funzionalità, non so come è mi è sparita, Mi spiego meglio, posso farlo ugualmente ma mi fa vedere tutte le cartelle che hanno le icone riunite ed in più quando le apro e sono collegato in iternet mi fa vedere anche icone Cinesi collegate al download del programma. Come posso ritornare alle semplice funzione di un massimo di 9 icone. Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
vlad081
Ragazzi scusate attualmente sul mio x820 le max 2 ho la versione 23s v93c3
Ma non trovo alcun aggiornamento via OTA .
Ho visto però che un firmware più nuovo 23s vr7
Cosa cambia?
È stabile?
Come faccio ad aggiornare?
Possibile aggiornare senza fastboot?
Grazie
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
basta che scarichi sul cell l'ultima 23S vr7 completa.. poi aggiorni manualmente dalla twrp fai i 2 wipe cache+dalvik > flashi lo zip della ROM fine. non perdi nessun dato e la rom è stabile io mi trovo benissimo :)
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Buonasera. Dopo alcuni mesi torno a scrivere, e chiedere lumi, nel Thread del Cuoco. Non per il mio X820 sulla quale ho una Nougat. Ma per un X821 ) per mercato indiano) che ho fatto acquistare ad un collega e sul quale domani metterò mani. Ho già scaricato e scompattato la TWRP da mettere. Adesso ho terminato il Download della ROM. La 23S VR7. La domanda e' la seguente: il Zip scaricato della ROM e' nominato come "Oceanofgames.com-Scribblenauts_Unlimited". E non ROM Cuoco etc etc.....! E' in ogni caso il Zip della ROM? sì? Grazie e scusate se la domanda può sembrare sciocca.
-
Quote:
PieroAndroid
Buonasera. Dopo alcuni mesi torno a scrivere, e chiedere lumi, nel Thread del Cuoco. Non per il mio X820 sulla quale ho una Nougat. Ma per un X821 ) per mercato indiano) che ho fatto acquistare ad un collega e sul quale domani metterò mani. Ho già scaricato e scompattato la TWRP da mettere. Adesso ho terminato il Download della ROM. La 23S VR7. La domanda e' la seguente: il Zip scaricato della ROM e' nominato come "Oceanofgames.com-Scribblenauts_Unlimited". E non ROM Cuoco etc etc.....! E' in ogni caso il Zip della ROM? sì? Grazie e scusate se la domanda può sembrare sciocca.
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Amico mio fai attenzione. Perché credo tu abbia scaricato un fake. La rom la trovi al primo post tappa su stable Nella prima pagina dopo gli screen e vai su afh. Nel Cloud di cuoco. Troverai la 23s v7 di cuoco92. Che cosí si chiama.quello è un fake fidati. Ho controllato
Inviato dal mio Letv-X720 usando Androidiani App
-
Quote:
mariomac66
Amico mio fai attenzione. Perché credo tu abbia scaricato un fake. La rom la trovi al primo post tappa su stable Nella prima pagina dopo gli screen e vai su afh. Nel Cloud di cuoco. Troverai la 23s v7 di cuoco92. Che cosí si chiama.quello è un fake fidati. Ho controllato
Inviato dal mio Letv-X720 usando
Androidiani App
Allora non era tanto stupida la domanda 😀😀😀. Risolto. Grazie 1000 carissimo.
-
Quote:
PieroAndroid
Allora non era tanto stupida la domanda [emoji3][emoji3][emoji3]. Risolto. Grazie 1000 carissimo.
Androidiani App
Felice che hai risolto. Goditi un ottimo ma sfortunato top di gamma.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
PieroAndroid
Allora non era tanto stupida la domanda [emoji3][emoji3][emoji3]. Risolto. Grazie 1000 carissimo.
Androidiani App
Felice che hai risolto. Goditi un ottimo ma sfortunato top di gamma.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Perché sfortunato? 🤔
-
Quote:
PieroAndroid
forse perchè oramai nessuno si dedica più a questo magnifico smartphone?
Peccato speravo si continuasse nello sviluppo!
-
Quote:
parsiphal
Quote:
PieroAndroid
forse perchè oramai nessuno si dedica più a questo magnifico smartphone?
Peccato speravo si continuasse nello sviluppo!
A dire il vero lo ritengo invece uno dei più supportati. A parte le Custom Marshmallow ci sono numerosissime Custom Nougat. Ed e' uscita anche la Lineage15 OREO Unofficial. Ma non ritengo corretto parlarne qui. Ma fidati che il supporto c'e' ed e' anche molto attivo.