Ti argomento subito lo "sfortunato". L'azienda produttrice è in cattive acque. Non ci sono scorte dei pezzi di ricambio.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ok ok. Conosco perfettamente la situazione. Ma sono ottimista. Anche perche altrimenti rischio di passare per un collezionista di TOP Gamma sfortunati. Samsung S5___GFlex2,....e Le Max2. Mi sale la paranoia. 😥😥😥
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Ragazzi, vi chiedo un parere, attualmente ho il firmwere 26s v98m1 avrei dei problemi se installo la 23s vr7 senza fare il full wipe?? Perché non mi va di fare il full-wipe, e reistallare tutto da capo un'altra volta, e comunque il firmwere che ho funziona bene, l'unico problema sono le patch di sicurezza, ho quella di gennaio 2017 installata che tra qualche mese compie 1 anno 😂😂 cosa mi consigliate?! Grazie!
@Albo55
Anche la 23S VR7 ha le stesse patch di sicurezza, quindi se il motivo è solo questo non ti conviene aggiornare.
Se vuoi passare dalla 26S alla 23S un full wipe è d'obbligo.
Oky, ti ringrazio, rimango così come sono allora! Va benissimo così com'è il mio leeco allora! 👍
Scusate... Cosa sarebbero queste patch di sicurezza??
Sono una frana lo so...
Abbiate pazienza...
Non ricordo mai di averle aggiornate...
Grazie
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
No. Puoi fare altro che provare. Dubito funzione perchè è un firmware completo. Fai un backup sull'otg con qualche app. E fai il flash. Comunque provare prima non ti crea grossi danni. Al limite il full wipe lo fai dopo.
Inviato dal mio Letv-X720 usando Androidiani App
Scusami Cuoco92 ma hai mollato un po' il tuo impegno, nell'ultiimo firmware vr7 io ho il Laucher in inglese
Ti ricordo che cuoco92 non ha un "impegno" ma contribuisce volontariamente e gratuitamente a questa comunità.
Il contributo dato qui (e altrove) al Max 2 è stato enorme ed ha contribuito in maniera significativa allo sviluppo di questo terminale in Italia. Se c'è un piccolo errore segnaliamo senza criticare.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti! Io ho installata la ROM 20s aggiornata al 23 dicembre 2016. Per caso c'è una ROM più recente che gira meglio? Anche non in italiano.
Grazie