Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
prik
Salve a tutti.
Mi sono fermato alla 18s. Con il sistema sopra indicato posso passare direttamente alla 23 s?
Grazie.
la prima volta che ho aggiornato ho fatto un salto diretto dalla 14 alla 20 (quindi non esattamente la stessa cosa ma molto simile) perchè quando mi era arrivato il telefono montava la 14 e tramite UP OTG non mi dava aggiornamenti. Quando ho fatto il salto ho fatto i wipe solo di cache e Davilk cache e ha funzionato alla grande. Poi da li non appena usciva un aggiornamento di Cuoco92 l'ho sempre fatto al volo.
Secondo me non dovresti avere problemi, e in qualunque caso io ti consiglierei di partire senza fare il Wipe Data, alla peggio se vedi instabilità fai sempre in tempo a fare il Wipe Completo (e a quel punto tanto vale che riflashi anche la ROM).
Alternativa per fare un'istallazione pulita e non perdere i dati, fai un bachup delle App etc. tramite Titanium BackUp (io però non l'ho mai fatto)
-
Quote:
mariomac66
Esatto quoto la risposta di @
DreamReaper nel caso degli aggiornamenti che non ti partono. Se nelle impostazioni dell'update togli e rimetti il flag alla voce script dovrebbe ripartire. Dammi conferma perché non ho montato piú questa Rom da un pó di tempo. È non so se è rimasta la stessa applicazione. Un altra cosa a voi il fingerprint dà qualche problema?
Inviato dal mio LEX720 usando
Androidiani App
Il lettore impronte a me ha funzionato solo i primi 3 giorni. Poi non c'è stato verso di farlo andare. Ho provato anche con la Recovery e la procedura di Cuoco92 ma niente. Cambiato ROM andando su Nougat Resurrection (avevo letto che un utente diceva che era resuscitato ma niente). Oramai mi sono arreso e faccio finta che quel quadrato sia la per usarlo come specchietto quando voglio fare un selfie con la fotocamera posteriore ahahahah
-
Tu che modello hai in genere esiste una procedura che é riuscito a resuscitare sui modelli X829
Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App
-
Quote:
mariomac66
Tu che modello hai in genere esiste una procedura che é riuscito a resuscitare sui modelli X829
Inviato dal mio LEX720 usando
Androidiani App
sul telefono mi dice X820, ma se per X829 si intende quello con 4GB di RAM e 64GB di ROM allora ho quello (gugolando in giro per il WEB si dice che X829 si riconosca per la memoria)
-
Buongiorno a tutti. Ho installato la VR7 su X821 di un mio collega..Una settimana fa. Tutto perfetto. Tutto ok. Un solo problema che gradirei si risolvesse. Non riesce a far lavorare Il Samsung Gear 2 tramite Bluetooth con lo Smartphone.. Nella.fase di accoppiamento esce la scritta " Download non riuscito". Gradirei consigli per favore. Già provato a fare ripristino dati fabbrica del Gear. Ma niente. Grazie
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
PieroAndroid
Buongiorno a tutti. Ho installato la VR7 su X821 di un mio collega..Una settimana fa. Tutto perfetto. Tutto ok. Un solo problema che gradirei si risolvesse. Non riesce a far lavorare Il Samsung Gear 2 tramite Bluetooth con lo Smartphone.. Nella.fase di accoppiamento esce la scritta " Download non riuscito". Gradirei consigli per favore. Già provato a fare ripristino dati fabbrica del Gear. Ma niente. Grazie
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
hai provato a usare altre APP per fare l'accoppiamento dei dispositivi? non vorrei che sia un incompatibilità con l'app di Samsung. Io non ho il Gear 2, ma una cinesata da 40€ e per accopiarli uso l'app BT NOTIFICATION.
-
Quote:
V4L3R10
Quote:
PieroAndroid
Androidiani App
hai provato a usare altre APP per fare l'accoppiamento dei dispositivi? non vorrei che sia un incompatibilità con l'app di Samsung. Io non ho il Gear 2, ma una cinesata da 40€ e per accopiarli uso l'app BT NOTIFICATION.
Io non ho mai Avuto problemi su questo aspetto. Tutte le ROM messe sul mio X820 hanno sempre fatto egregiamente accoppiare e comunicare sia il Huawei Watch che il Mi Band 2. Rom Stock..Cuoco...E attualmente la RR Nougat che ormai ho da mesi. Samsung sempre rognosa comunque. Farò provare altra APP ma.non credo possa servire a molto
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
PieroAndroid
Io non ho mai Avuto problemi su questo aspetto. Tutte le ROM messe sul mio X820 hanno sempre fatto egregiamente accoppiare e comunicare sia il Huawei Watch che il Mi Band 2. Rom Stock..Cuoco...E attualmente la RR Nougat che ormai ho da mesi. Samsung sempre rognosa comunque. Farò provare altra APP ma.non credo possa servire a molto
Androidiani App
Samsung è rognoso soprattutto perchè ha app proprietarie che non sempre si comportano bene su dispositivi non Samsung, prova BT NOTIFICATION o GOOGLE WEAR, secondo me con uno dei 2 potrebbe andare. Bon Chance
-
Io vorrei comprare un fitbit blaze, c'è qualcuno che ce l'ha, ha? Ha problemi con l'accoppiamento?
-
Quote:
tapiocajazz
Io vorrei comprare un fitbit blaze, c'è qualcuno che ce l'ha, ha? Ha problemi con l'accoppiamento?
Sicuramente con l'accoppiamento no. Devi avere sempre cura di settare gli opportuni risparmi energetici per non far scollegare il dispositivo dopo un po di inattività.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk