Cioè come dovrei procedere per non farlo disconnettere dal Leeco x820? Ma tu ce l'hai? L'app di Fitbit non funziona proprio?
Visualizzazione stampabile
Cioè come dovrei procedere per non farlo disconnettere dal Leeco x820? Ma tu ce l'hai? L'app di Fitbit non funziona proprio?
Salve colleghi di lemax2/cuocati : )
Vorrei sostituire (o cancellare) dei file audio di una applicazione (Runtastic, delle indicazioni di allenamento per corsa...)
Sapreste dirmi se posso trovare i file in qualche cartella di installazione nel dispositivo?
Ho collegato il telefono al pc, ma ho trovato solo le gif associate alla app...
Ho provato anche a fare una ricerca dal file manager del telefono 'per estensione audio', ma niente da fare...
Suggerimenti su come potrei fare?
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
perchè dal pc. se usi il file manager quelle applicazioni tipo runtastic in genere sono nella cartella Android/data e poi la cerchi. di solito quelle app come quasi tutte ormai. vengono salvate in quel percorso. anche da pc. la ricerca hai provato a farla dal pc scrivendo nella barra di ricerca il punto + estensione nella partizione del terminale solamente? curiosità
Hmm... No, non ho fatto così...
Sul pc si vedeva una sola partizione del telefono, da 40gig circa... Nella barra di ricerca ho semplicemente scritto 'Runtastic', pensando poi di rovistare nelle cartelle...
Sono usciti vari files, ma tutte immagini... Più altri file di estensioni strane, probabilmente in quei pacchetti sono contenuti i file audio, sono compressi, e non penso di poter agire... Questa è la mia impressione.
Hai. Suggerimenti o altre curiosità?
Dimmi pure...
Solo che non ho ben capito come avrei dovuto cercare secondo te...il problema è che non posso cercare per estensione, perché non so i file audio per Runtastic quale estensione potrebbero avere...
La ricerca per 'tipo di file audio' l'ho provata con il manager del telefono, ma niente...
Addirittura, ho provato anche a reinstallare l'app e a scaricare un pacchetto vocale nuovo, e cercare 'per data recente' in tutti i file... Ma niente...
Ho il sospetto che i file siano in una altra partizionare... Ma come accedervi?
Dal. Pc non si vede...
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
sinceramente non ho idea di come si chiama l'estensione di runtastic. posso assicurarti che la cartella però è nel percorso che ti ho scritto. vale a fire ANDROID/DATA dove ci sono tutte le applicazioni. ma siccome siamo OT visto che il problema non è legato alla Rom di cuoco92. ti consiglio di scrivere qui e chiedere.
[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [LeMax 2] - LeEco LeMax 2 (X820) - Androidiani
Salve a tutti, da un po di tempo ho notato sul mio Le max 2 32gb un'eccessiva velocità nell'esaurire la memoria interna..eppure ho pochissime app e quasi 0 foto poichè ho svuotato tutto ma nulla il sistema mi dice sempre memoria piena come è possibile?? Inoltre UP non mi segnala piu nessun aggiornamento..attualmente sono rimasto alla 23s v93c3 cosa mi consigliate l'r7 oppure l'ultima della 26s?? Grazie mille.
Per quanto riguarda lo spazio della memoria non capisco cosa puó essere. Hai fatto qualche download hai musica. Backup o altro? Invece per quanto riguarda la Cuoco92 lui stesso ha detto di fermare lo sviluppo della 26S e che la stabile è la 23S vr7 che puoi trovare qui.
https://www.androidfilehost.com/?fid=889764386195926428
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk