Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti , ho un un problema con un consumo anomalo di batteria dovuto a "domain" non riesco a capire di cosa si tratti e non trovo nulla in giro.leeco le max 2 6GB con 26s https://www.androidiani.com/extra/im...mage_G4umG.jpg
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
è l'app che collega i servizi leeco. consuma molta batteria. puoi congelarla con SD Maid o link2SD. non dovrebbe creare molti problemi. io l'ho fatto. stò provando.
Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App
-
Mi è ricomparsa la finestra nella home con i vari siti cinesi. Ho cliccato sulla cartella customize e come uno stupito ho fatto aggiornare l'app sfondi. Credo sia stato questo la causa. Come posso risolvere? Sinceramente queste due finestre in cinese non mi sono mai piaciute. Ho la cuoco vr7.
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariomac66
è l'app che collega i servizi leeco. consuma molta batteria. puoi congelarla con SD Maid o link2SD. non dovrebbe creare molti problemi. io l'ho fatto. stò provando.
Inviato dal mio LEX720 usando
Androidiani App
Hai provato DisableService? (playstore), sapendo cosa fare ed usandola con cautela :unamused2: può essere molto utile.
La sto usando con la vR7 e fuonziona senza problemi.
Ciao :cool:
-
Quote:
NforceRaid
Hai provato DisableService? (playstore), sapendo cosa fare ed usandola con cautela :unamused2: può essere molto utile.
La sto usando con la vR7 e fuonziona senza problemi.
Ciao :cool:
Anche io le ho "congelate" con Link2sd. Appena esce un messaggio di un servizio leEco ... Lo congelo.
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
-
Posso installare l'ultima rom di Cuoco senza dover aggiornare la TWRP (versione ferma dall'acquisto del telefono)?
2) La rom basata su Nougat ce la dobbiamo dimenticare del tutto? Il mio telefono non ha nemmeno compiuto un anno e se le cose stanno così non sarebbe proprio il massimo,
-
Aiuto !!
Dopo aver installato da fastboot la VR7 in fase di settaggio il sistema richiede l'accesso unicamente tramite account/password LeEco o disaccoppiamento di questo ( ma ci vuole sempre la password).
Il problema è che è andata dimenticata e non c'è modo di recuperarla tramite Le Eco...come si può aggirare l'ostacolo per accedere al normale utilizzo del telefono ?
Come fa a riconoscere la mail relativa all'account dopo il reset totale dell'installazione via fastboot ?!
-
Quote:
KKK99
Posso installare l'ultima rom di Cuoco senza dover aggiornare la TWRP (versione ferma dall'acquisto del telefono)?
2) La rom basata su Nougat ce la dobbiamo dimenticare del tutto? Il mio telefono non ha nemmeno compiuto un anno e se le cose stanno così non sarebbe proprio il massimo,
In realtà basta che guardi il thread vicino a questo, prendi la resurrection remix per dirne una e avrai android nougat....oppure vai su xda e ne trovi altre 10 minimo....addirittura ne stanno sviluppando una con android oreo :-)
-
Quote:
cloche
In realtà basta che guardi il thread vicino a questo, prendi la resurrection remix per dirne una e avrai android nougat....oppure vai su xda e ne trovi altre 10 minimo....addirittura ne stanno sviluppando una con android oreo :-)
Forse si riferiva a qualcosa che potrebbe fare Cuoco92 ma Cuoco ha sempre detto che lavora su firmware di Leeco e se Leeco non aggiorna a Nougat anche Cuoco92 è fermo.
-
Ho visto che Magisk ha aggiornato alla v.14, io ho ancora la v.13.3 è il caso di aggiornare?