Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tapiocajazz
Ho visto che Magisk ha aggiornato alla v.14, io ho ancora la v.13.3 è il caso di aggiornare?
Certamente. Sono aumentate alcune compatibilità con i moduli e le interazioni con le mod per il safetynet.
Inviato dal mio Letv-X720 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Certamente. Sono aumentate alcune compatibilità con i moduli e le interazioni con le mod per il safetynet.
Verificando gli aggiornamenti da Magisk installato con la 23S VR7, questi non vengono rilevati.
L'aggiornamento è da fare manualmente ?, Se si, qualcuno potrebbe gentilmente spiegare la procedura ?
Grazie a tutti
-
Quote:
DreamReaper
Io adesso l'ho scoperto per caso, ma come mai l'app non richiede l'aggiornamento automatico?
-
Quote:
tapiocajazz
Io adesso l'ho scoperto per caso, ma come mai l'app non richiede l'aggiornamento automatico?
Onestamente non lo so. Sulla applicazione è presente un Tab per gli aggiornamenti.. probabilmente bisogna farlo da lì
-
Quote:
DreamReaper
Onestamente non lo so. Sulla applicazione è presente un Tab per gli aggiornamenti.. probabilmente bisogna farlo da lì
Dall'App non rileva alcun aggiornamento disponibile. L'ultimo disponibile è la 13.170612
-
Quote:
alesechi
Dall'App non rileva alcun aggiornamento disponibile. L'ultimo disponibile è la 13.170612
Allora devi (se vuoi) aggiornarla a mano da recovery.
-
ciao.
io il magisk l'ho aggiornato alla versione 14.0. L'aggiornamento me lo ha proposto in automatico quando ho aperto l'app ma ricordo che ho provato a installarlo e mi dava errore e non lo installava.
Dopo 3 o 4 tentativi falliti ho riavviato il telefono, e mi è uscita la notifica di aggiornamento direttamente all'accensione (senza aprire l'app) e da li facendo aggiorna l'ha portato alla 14.0.
Ormai sarano 2 o 3 settimane e per ora non rilevo nessun problema.
Mi spiace non poter dare maggiori dettagli o istruzioni per poter aggiornare il Magisk ma purtroppo è tutto quello che posso dirvi.
Ciao
-
Quote:
V4L3R10
ciao.
io il magisk l'ho aggiornato alla versione 14.0. L'aggiornamento me lo ha proposto in automatico quando ho aperto l'app ma ricordo che ho provato a installarlo e mi dava errore e non lo installava.
Dopo 3 o 4 tentativi falliti ho riavviato il telefono, e mi è uscita la notifica di aggiornamento direttamente all'accensione (senza aprire l'app) e da li facendo aggiorna l'ha portato alla 14.0.
Ormai sarano 2 o 3 settimane e per ora non rilevo nessun problema.
Mi spiace non poter dare maggiori dettagli o istruzioni per poter aggiornare il Magisk ma purtroppo è tutto quello che posso dirvi.
Ciao
Ok. Se non è un problema della rom di cuoco92 possiamo discuterne altrove.
-
Quote:
LukLuca
Salve a tutti , ho un un problema con un consumo anomalo di batteria dovuto a "domain" non riesco a capire di cosa si tratti e non trovo nulla in giro.leeco le max 2 6GB con 26s [IMG]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2017/10/image_G4umG.jpg[/IMG]
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Stesso problema passando della 23s v93a alla vr7.
Hai risolto il problema ?
@DreamReaper @mariomac66
Quale sono le servizie Leeco di congelare ? Grazie
-
Quote:
Salva52
Stesso problema passando della 23s v93a alla vr7.
Hai risolto il problema ?
@
DreamReaper @
mariomac66
Quale sono le servizie Leeco di congelare ? Grazie
Si, ma se devo dire la verità, si è risolto da solo rotfl