Visualizzazione stampabile
-
Alla fine mi è toccato congelare con sd maid il processo "domain" il problema è che adesso mi continua ad uscire che ha smesso di funzionate.Si puó congelare anche quello? https://www.androidiani.com/extra/im...mage_LcMRL.jpg
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Anche a me domain consuma più del 40% di batteria..
-
Quote:
Originariamente inviato da
mirkko
Anche a me domain consuma più del 40% di batteria..
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Probabilmente, ma solo probabilmente, consuma cosi tanto perché tebtw di connettersi ad un server che (purtroppo) non c'è più. Su Pro3 ho usato link2sd per congelare/eliminare le applicazioni connesse a server che sono, per ora, down. Il consumo e scomparso.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
La cosa strana è che la domenica vado per lo sport in un posto. Praticamente non uso il cellulare e a mezzogiorno sono al 30% spegnendo GPS, bt e WiFi. Calcola che quando ci lavoro telefonando molto hotspot e schermo spessissimo acceso a mezzogiorno sono al 55%.
Staccando tutto ho pensato che potesse ricercare infinitamente delle reti, boh
-
Provate ad installare la VR8 rilasciata ieri per risolvere il problema del battery drain.
Se qualcuno ha installato la 23S VR8 ha notato che l'app Cuoco per la Rimozione Pubblicità con Ad-Away va in force close ?
Mi scuso x il post consecutivo, ma non sono riuscito ad unirli via Tapatalk
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
alesechi
Se qualcuno ha installato la 23S VR8 ha notato che l'app Cuoco per la Rimozione Pubblicità con Ad-Away va in force close ?
Mi scuso x il post consecutivo, ma non sono riuscito ad unirli via Tapatalk
Cosa ha aggiunto la VR8? Problemi oltre quello che hai descritto,?
-
Quote:
tapiocajazz
Cosa ha aggiunto la VR8? Problemi oltre quello che hai descritto,?
Nessun altro problema rilevato oltre a quello descritto. Il changelog è in allegatohttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...e8233853e1.jpg
-
Ciao, ho aggiornato la ROM alla VR8. Mi sono accorto che facendolo in automatico si è aggiornata anche la MAGISIK alla vers 14.02.
Solo che ora mi va in errore il controllo SafetyNet
ctsProfile: false
basicIntegrity: true
Mi sono accorto che tra i moduli non c'è più il modulo che avevo prima (e che era installato in automatico) e immagino sia per quello che non passa il check.
Qualcuno si ricorda il nome del modulo cosi provo a scarcarlo e avviarlo (o sa come procedere per superare il problema)?
grazie mille
-
Quote:
V4L3R10
Ciao, ho aggiornato la ROM alla VR8. Mi sono accorto che facendolo in automatico si è aggiornata anche la MAGISIK alla vers 14.02.
Solo che ora mi va in errore il controllo SafetyNet
ctsProfile: false
basicIntegrity: true
Mi sono accorto che tra i moduli non c'è più il modulo che avevo prima (e che era installato in automatico) e immagino sia per quello che non passa il check.
Qualcuno si ricorda il nome del modulo cosi provo a scarcarlo e avviarlo (o sa come procedere per superare il problema)?
grazie mille
Scarica la VR8_V2 (che ho ricaricato ieri) e installala. La patch per il SafetyNet la troverai sotto la cartella "MagiskManager". la installi selezionando l'opzione "Moduli" da Magisk
-
Quote:
Cuoco92
Scarica la VR8_V2 (che ho ricaricato ieri) e installala. La patch per il SafetyNet la troverai sotto la cartella "MagiskManager". la installi selezionando l'opzione "Moduli" da Magisk
siccome mi sono ricordato il nome del modulo, che è "Universal SafetyNet Fix" ho scaricato e installato direttamente da Magisik il modulo e ora il check è ok. E' lo stesso o è meglio che scarico la pach che mi hai consigliato perchè c'è anche altro?
Nel caso in cui sia meglio installare la pach, mi potresti indicare dove trovare la cartella "MagiskManager"?
Grazie mille.
Colgo l'occasione per ringraziarti ancora sia per il lavoro che svolgi per la comunità degli x820 che per la celerità di risposta.