Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alesechi
Force Close dell'app Cuoco "Rimuovi Pubblicità AD-Away" risolto con la VR8 V2
-
Vorrei gentilmente sapere se chi è fermo alla VR7 può mettere direttamente la VR8 v2 o deve prima mettere al VR8? Grazie
-
Quote:
tapiocajazz
Vorrei gentilmente sapere se chi è fermo alla VR7 può mettere direttamente la VR8 v2 o deve prima mettere al VR8? Grazie
Sono entrambi full firmware e non OTA. Direi che puoi passare tranquillamente dalla VR7 alla VR8 v2 senza problemi.
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
-
Comunque ho constatato (almeno sul mio x820) che la VR7 ha un'autonomia della batteria che dura più a lungo di altre Rom provate e ho un pò paura ad aggiornare. Cosa mi consigliate a chi ha provato la VR8?
-
credo che prima di almeno 2 o 3 giorni sia prematuro dare una risposta perché non si avrebbe il tempo di verificare la durata batteria per un delta tempo abbastanza ampio da dare un parere.
Io lo flashata oggi per esempio, e per le poche ore su cui l'ho su non noto grandi differenze ma per dare un opionine precisa credo ci voglia + tempo
-
Quote:
alesechi
Sono entrambi full firmware e non OTA. Direi che puoi passare tranquillamente dalla VR7 alla VR8 v2 senza problemi.
Ciao,
e' necessario un wipe cache e dalvik prima o dopo l'installazione della VR8 v2? Attualmente sono alla VR7.
Grazie in anticipo a chi mi rispondera'.
-
Quote:
bakardi74
Ciao,
e' necessario un wipe cache e dalvik prima o dopo l'installazione della VR8 v2? Attualmente sono alla VR7.
Io li ho eseguiti prima del setup.
-
Quote:
bakardi74
Ciao,
Scusate ma quando si istalla da TWRP non è automatico di default la pulizia del wipe cache e dalvik?
-
Buongiorno ho appena installato la versione R8, non mi fa la funzione LED, devo attivare qualcosa? Grazie
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
Cuoco92
Scarica la VR8_V2 (che ho ricaricato ieri) e installala. La patch per il SafetyNet la troverai sotto la cartella "MagiskManager". la installi selezionando l'opzione "Moduli" da Magisk
Scusami Cuoco92 puoi spiegarmi questo passaggio che non l'ho capito. Anche a me il contollo del Safety net me lo da OK ma poi mi mette il "cstProfile: false" e "basicintegrity: true". Non capisco dove trovo la patch. Grazie