Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tapiocajazz
Sembrerebbe cosa vecchia "Snapdragon 821"
Quote:
tapiocajazz
Ma ormai io su Leeco per il futuro non ci farei più molto affidamento. Ringraziamo solo Cuoco92 per il lavoro che ha continuato a fare su questo ottimo device ma anche lui lavora su Rom originali e non so se Leeco rilascerà mai Nougat. Comunque Cuoco92 tu non puoi provare a cucinare una Nougat per x820?
Quote:
danicc1966
Pensano di presentare un altro terminale ma di aggiornare le rom ufficiali non se ne parla
Inviato dal mio K109 usando
Androidiani App
Da come è messa lato finanziario, sono evidentemente in difficoltà, questo potrebbe giustificare un 821 (costa poco), non pagare sviluppatori per aggiornare le rom (vedi nostro X820) e puntare tutto su "nuovi" prodotti per fare cassa ;)
-
Quote:
NforceRaid
Da come è messa lato finanziario, sono evidentemente in difficoltà, questo potrebbe giustificare un 821 (costa poco), non pagare sviluppatori per aggiornare le rom (vedi nostro X820) e puntare tutto su "nuovi" prodotti per fare cassa ;)
Ma ora se non sei agguerrito con nuovo hardware "Snapdragon 835" sei fuori completamente.
-
Scusate io ho l'ultima versione VR8 v3 e da quando l'ho istallata a volte aprendo Magisk lo vedo disistallato ma riavviando il sistema e verificando ritorna tutto a posto. Che mi consigliate di disistallarlo e ristallarlo o è qualche problema di settaggi?
-
Quote:
tapiocajazz
Scusate io ho l'ultima versione VR8 v3 e da quando l'ho istallata a volte aprendo Magisk lo vedo disistallato ma riavviando il sistema e verificando ritorna tutto a posto. Che mi consigliate di disistallarlo e ristallarlo o è qualche problema di settaggi?
Parli di Magisk manager o proprio dei permessi di root?
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
No parlo proprio del'app (ho la 14.2) che dovrebbe essere stata aggiornata con la ultima VR8 e a volte risulta in cerca di aggiornamento e disabilitata ma se riavvio tutto risulta OK.
-
Quote:
tapiocajazz
No parlo proprio del'app (ho la 14.2) che dovrebbe essere stata aggiornata con la ultima VR8 e a volte risulta in cerca di aggiornamento e disabilitata ma se riavvio tutto risulta OK.
Personalmente la uso su un altro Leeco e non scompare. Probabilmente è solo un piccolo bug software. Se i permessi di root rimangono non c'è nulla da preoccuparsi.
-
Si ma mi scoccia ogni volta devo riavviare. Pensi che disistallando da TWRP e ristallando sempre da recovery risolvo.
-
Quote:
tapiocajazz
Si ma mi scoccia ogni volta devo riavviare. Pensi che disistallando da TWRP e ristallando sempre da recovery risolvo.
Hai provato a reinstallare semplicemente l'applicazione Magisk Manager? L'apk da sistema non lo zip.
-
Dove trovo l'App. da sistema?
-
Quote:
tapiocajazz
Dove trovo l'App. da sistema?
Nella discussione su Xda o nella nostra (da qualche parte). Identifichiamo se è necessario sollecitare cuoco92 per fargli effettuare dei test se si tratta di un bug.