Apposta ho postato per sapere se qualcun'altro ha il medesimo problema. Comunque tu mi parlavi di ristallare l'app da sistema ma dove la trovo?
Visualizzazione stampabile
Apposta ho postato per sapere se qualcun'altro ha il medesimo problema. Comunque tu mi parlavi di ristallare l'app da sistema ma dove la trovo?
Mannaggia eh... Lo sai che mi piace che sperimentate da soli...
http://tiny.cc/latestmanager
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
Sono un senior cerca di rendermi la vita più facile. Lo lancio da recovery?
No ho visto che è un'APK percio non da recovery , comunque quello che mi hai postato è Magisk 5.3.0 ed io ho istallato la 5.3.5 che è quella dell'ultima Rom di Cuoco92. Allora può essere forse un bug perchè mi pare di capire che la 5.3.5 sia la versione 14.2 beta.
VERSIONE VR8 (RELEASE 4)
Changelog:
- Disattivato controllo risorse in background (default)
non c'è più bisogno di disattivarlo manualmente come si faceva prima con questo codice
*#*#46360000#*#*
- Disattivata opzione "Allinea riattivazione" (Manager Telefono)
Disattivazione manuale non più necessaria
- Disattivato "Piano di soddifisfazione utente" (default)
- Attivazione LED di notifica di default (attivazione manuale non più necessaria)
- Modificata la gestione della luminosità dello schermo
- Aggiornata la Calcolatrice MIUI (versione internazionale)
- Altro
#DOWNLOAD: [emoji116][emoji116][emoji116]
NESSUN WIPE NECESSARIO
https://www.androidfilehost.com/?fid=817906626617938757
Questa versione sarà disponibile anche come aggiornamento OTA (rom completa) con il nome di VR9
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
In poche parole VR8 v4 se manualmente e VR9 se OTA.
Ultimo OT, stiamo andando lunghi :)
Sei fuori se ti basi principalmente sulle specifiche HW, e fra un cell con 835 con sw ottimizzato malino ed il nostro "vecchio" X820 (che ha un 820) con un SW curato/ottimizzato da @Cuoco92 che lo fa sembrare forse non un top di gamma 2017 (ed ha ancora android 6.x), che di sicuro non sfigura per nulla con cell che costano quasi il triplo, personalmente lo prenderei in considerazione.
Poi ognuno ha i suoi metodi di valutazione, ci mancherebbe. :unamused:
Ciao :cool:
Dopo l'aggiornamento dell'ultima Rom VR8 v4 chiede anche l'aggiornamento di Magisk 5.3.5 a Magisk 5.4.0.
Certo perché il magisk è in aggiornamento e ora quella è la versione. La procedura è la solita. A me non ha creato nessun problema.
Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App