Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrea0807
Partivo dalla 14 s di cuoco92 mi pare, che era già preinstallata perché ho comprato il telefono da grossoshop.
Esatto in base a quello che mi è successo bisogna avere come base la 17 stock Cina per poter aggiornare alla 17s di cuoco92 altrimenti: bootloop.
Difatti neanche tramite l'app up per gli aggiornamenti OTA non mi faceva aggiornare.
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
Ma con che twrp hai flashato la stock 17?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
-
Ciao, a me e' arrivato oggi... un paio di domande la volo.
Come avete risolto la sporgenza della camera per evitare graffi? La cover che arriva col cel e' troppo sottile sporge sempre..
E poi, piu attinente al thread, per quanto riguarda le precauzioni da adottare prima di smanettare, tipo backup cartella efs e simili, cosa e' ASSOLUTAMENTE da fare?
In giro si trova la recovery stock? O e' possibile eventualmente estrarla dal device cosi da porte riportare tutto allo stato originale?
-
Quote:
frankifol
Ma con che twrp hai flashato la stock 17?
Con la twrp 3 di cuoco92
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
-
ciao a tutti, ho un le max2 da fine aprile, e non ho mai avuto problemi con il flash delle varie recovery e ROM varie... almeno..fino a ieri. ho fatto comprare a mio fratello questo bestbuy su un noto store cinese (gea°°°st) è arrivato in 7 gg con una rom 016S minimal, in pratica una decina di app in tutto,, nessuna cinese e con l'italiano semitradotto... mi preparo a mettere TWRP per poi mettere la ROM cuoco92,.. ma qualcosa non va.. la twrp che ho nel mio le max 2 non si intalla in nessun modo schermata nera e led blu, forzando il riavvio decine di volte riparte ma la recovery è sempre la stessa stock... decido quindi di mettere la rom stock CN 017S e rinominarla update.zip e aggiorno da recovery stock ( non avendo l'app update) il telefono ritorna stock al 100% .. riprovo a rimettere la TWRP, manualmente ma niente sempre led blu e schermata mezza nera e blu... scarico il tool e la recovery di grosso shop la 3.0.0... panico il telefono va in bootloop tra schermata d'avvio e schermo a righe blu senza possibilita di spegnerlo... riesco comunque ad entrare in fastboot mode... alla fine provo l'ultima carta.. la TWRP 3.0.2 da XDA.. .. come per miracolo il telefono si riavvia in recovery, e provo subito il flash della 017S di cuoco92 e l'installazione va a buon fine così pure l'aggiornamento alla v35.
A mio parere ci sono delle differenza tra il mio e quello preso su gea°°°t, .. per prova ho riprovato a ri flashare tutte e tre le TWRP che avevo sul il mio le max2 e sempre in meno di 3 secondi le installo.. ma su questo.. NO
-
Quote:
MMoroboshik
ciao a tutti, ho un le max2 da fine aprile, e non ho mai avuto problemi con il flash delle varie recovery e ROM varie... almeno..fino a ieri. ho fatto comprare a mio fratello questo bestbuy su un noto store cinese (gea°°°st) è arrivato in 7 gg con una rom 016S minimal, in pratica una decina di app in tutto,, nessuna cinese e con l'italiano semitradotto... mi preparo a mettere TWRP per poi mettere la ROM cuoco92,.. ma qualcosa non va.. la twrp che ho nel mio le max 2 non si intalla in nessun modo schermata nera e led blu, forzando il riavvio decine di volte riparte ma la recovery è sempre la stessa stock... decido quindi di mettere la rom stock CN 017S e rinominarla update.zip e aggiorno da recovery stock ( non avendo l'app update) il telefono ritorna stock al 100% .. riprovo a rimettere la TWRP, manualmente ma niente sempre led blu e schermata mezza nera e blu... scarico il tool e la recovery di grosso shop la 3.0.0... panico il telefono va in bootloop tra schermata d'avvio e schermo a righe blu senza possibilita di spegnerlo... riesco comunque ad entrare in fastboot mode... alla fine provo l'ultima carta.. la TWRP 3.0.2 da XDA.. .. come per miracolo il telefono si riavvia in recovery, e provo subito il flash della 017S di cuoco92 e l'installazione va a buon fine così pure l'aggiornamento alla v35.
A mio parere ci sono delle differenza tra il mio e quello preso su gea°°°t, .. per prova ho riprovato a ri flashare tutte e tre le TWRP che avevo sul il mio le max2 e sempre in meno di 3 secondi le installo.. ma su questo.. NO
e come è possibile? :fear:
-
Stesso shop da cui vorrei prenderlo io....eto°°°talk invece offre prodotto tutto stock senza rom moddata da loro
-
Quote:
Graelico
Ciao, a me e' arrivato oggi... un paio di domande la volo.
Come avete risolto la sporgenza della camera per evitare graffi? La cover che arriva col cel e' troppo sottile sporge sempre..
E poi, piu attinente al thread, per quanto riguarda le precauzioni da adottare prima di smanettare, tipo backup cartella efs e simili, cosa e' ASSOLUTAMENTE da fare?
In giro si trova la recovery stock? O e' possibile eventualmente estrarla dal device cosi da porte riportare tutto allo stato originale?
Ciao, upppo per aggiungere altra domanda... il modding si puo fare anche su un XP 32bit o su win7 x64?
Anche a me e' arrivato moddato con rom con lingua italiana, senza opzione aggiornamenti...su antutu cosi fa 142249... pero che cavolo gli passa per la testa di mandarti un telefono che non si aggiornera' MAI da solo? Se uno non e' uno smanettone se lo tiene cosi a vita?
-
Quote:
stepep64
Salve, come si fa ad autorizzare l'installazione di app di origine sconosciuta?
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Rientrato ora, ho controllato sul mio X820 ed il percorso esatto è: Impostazioni – Impronte digitali e Password – spunta, Origini sconosciute (penultima voce in basso). ;)
-
Quote:
MMoroboshik
Che stiano iniziando a spedire gli 822?
Io lo sto attendendo...
-
Quote:
gieffe16
Intanto grazie per il suggerimento....
Ho seguito la procedura di installazione della ROM di Cuoco indicata su GrossoShop (LeECO_Le2_X820_MAX_5.8.017S_CUOCO92.zip) e pare che tutto sia andato per il verso giusto.
Dopo averla installata ho cercato per un update ed il sistema mi ha segnalato che ce n'era uno disponibile (non ricordo cos'era) e l'ho lanciato ed anche questo sembra essere andato in porto.
Ora mi ritrovo con installata la versione indicata come 5.8017S
Per quello che ne sapete esiste ancora qualche altro aggiornamento ?
grazie