Visualizzazione stampabile
-
Grazie al nostro Cuoco preferito! Da qualche ora di uso... Sembra avere le notifiche più brillanti e puntuali di prima... Speriamo! E sembra in generale più fluido. Per la batteria... Vedremo... Ma... Mi chiedevo...
È sparita la calcolatrice custom??? O so' io.......
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
alesechi
Dopo l'aggiornamento alla 23S VR9 (partendo dalla 23S VR8 v4) è scomparso Magisk ?
Qualcuno ha avuto lo stesso problema ?
..:: EDIT ::..
Risolto reinstallando l'APK di Magisk, dopo la reinstallazione tutte le app che necessitano di root funzionano perfettamente
Anche a me è successo però a differenza tua anche ristallando l'app non riesco ancora a verlo. Cosa posso fare, ho provato ad istallarlo anche da TWRP (recovery) ma niente.
-
Quote:
tapiocajazz
Anche a me è successo però a differenza tua anche ristallando l'app non riesco ancora a verlo. Cosa posso fare, ho provato ad istallarlo anche da TWRP (recovery) ma niente.
prova a disinstallare totalmente da dentro magisk tutto il root. poi togli anche l'apk. fai il flash dello zip della 14.0 e provi. altrimenti non saprei. io ho risolto in questo modo
Inviato dal mio LEX820 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
mariomac66
prova a disinstallare totalmente da dentro magisk tutto il root. poi togli anche l'apk. fai il flash dello zip della 14.0 e provi. altrimenti non saprei. io ho risolto in questo modo
Inviato dal mio LEX820 utilizzando Tapatalk
Cosa vuoi dire con da dentro Magisk tutto il root?
-
Quote:
tapiocajazz
Se provi ad installare l'apk dalla ROM, senza farlo da twrp che cosa succede ?. Si installa ma non lo vedi neppure dopo il riavvio ?
Se non riesci a reinstallare Magisk fai un set-up pulito della 23S VR9 facendo prima un backup di tutto, e poi un full wipe.
-
Quote:
alesechi
Se provi ad installare l'apk dalla ROM, senza farlo da twrp che cosa succede ?. Si installa ma non lo vedi neppure dopo il riavvio ?
Se non riesci a reinstallare Magisk fai un set-up pulito della 23S VR9 facendo prima un backup di tutto, e poi un full wipe.
Adesso ho rimesso un backup da TWRP alla VR7, devo risolvere senza full wipe non voglio ristallare tutto. Ora provo a istallare la VR9 sulla VR7 e vediamo cosa succede.
-
Quote:
tapiocajazz
Adesso ho rimesso un backup da TWRP alla VR7, devo risolvere senza full wipe non voglio ristallare tutto. Ora provo a istallare la VR9 sulla VR7 e vediamo cosa succede.
ciao
wow sono stato "latitante" causa influenza una settimana e giù novità a nastro, ben 2 nuove ROM. che figata mi sembra di essere tornato bambino a natale. Dopo una inutile divagazione torno sul tema.
ho avuto lo stesso problema. Io ero passato dalla VR7 direttamente alla VR9.
Ho risolto installando Magisik 14.0 direttamente da Recovery. Ma facendo cosi NON TROVERAI in automatico l'app in quanto va installata manulamente la applicazione MAGISIKMANAGER che puoi scaricare direttamente dal sito del produttore.
Una volta installata anche quella, riavvi il telefono e alla riaccensione troverai l'app come prima.
A quel punto apri l'app e vai su MODULI e li clicchi sul "+" per aggiungere il modulo e dal menu selezioni FileManager e da li selezioni MemoriaTelefono e da li entri nella cartella MagisikManager in cui troverai e dovrai installare lo zip SAFETY-FIX-v2-BETA-5.zip.
Riavvi ed hai finito.
-
Quote:
V4L3R10
ciao
wow sono stato "latitante" causa influenza una settimana e giù novità a nastro, ben 2 nuove ROM. che figata mi sembra di essere tornato bambino a natale. Dopo una inutile divagazione torno sul tema.
ho avuto lo stesso problema. Io ero passato dalla VR7 direttamente alla VR9.
Ho risolto installando Magisik 14.0 direttamente da Recovery. Ma facendo cosi NON TROVERAI in automatico l'app in quanto va installata manulamente la applicazione MAGISIKMANAGER che puoi scaricare direttamente dal sito del produttore.
Una volta installata anche quella, riavvi il telefono e alla riaccensione troverai l'app come prima.
A quel punto apri l'app e vai su MODULI e li clicchi sul "+" per aggiungere il modulo e dal menu selezioni FileManager e da li selezioni MemoriaTelefono e da li entri nella cartella MagisikManager in cui troverai e dovrai installare lo zip SAFETY-FIX-v2-BETA-5.zip.
Riavvi ed hai finito.
Grazie in questo modo ho risolto, effettivamente bisogna istallare l'apk Manager e io dopo averlo disistallato l'avevo ristallato dalla recoveri il file .zip. e non lo vedevo.
-
Ho aggiornato tramite OTA alla VR9.
Apro magisk e mi fa installare il magiskmanager però quando faccio il controllo safetynet il campo ctrprofile mi da false.
Gli altri campi invece sono verdi. Come posso risolvere? Grazie
-
Quote:
Bobo88
Ho aggiornato tramite OTA alla VR9.
Apro magisk e mi fa installare il magiskmanager però quando faccio il controllo safetynet il campo ctrprofile mi da false.
Gli altri campi invece sono verdi. Come posso risolvere? Grazie
come scrivevo sopra, basta che apri l'app e vai su "MODULI"
li clicchi sul "+" per aggiungere un nuovo modulo
dal menu selezioni "FileManager" e da li selezioni "MemoriaTelefono"
entri nella cartella "MagisikManager" in cui troverai e dovrai installare lo zip "SAFETY-FIX-v2-BETA-5.zip"
Riavvi ed hai finito.