A me l'opzione superiore "ctsProfile" me la da "false" mentre con la 9 non c'erano problemi ed ho comunque il modulo saftynet v5 beta.
Visualizzazione stampabile
A me l'opzione superiore "ctsProfile" me la da "false" mentre con la 9 non c'erano problemi ed ho comunque il modulo saftynet v5 beta.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_PSpte.jpg
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Safety net Fix v2 beta 5, ok io rispondo a voi, ma voi... :D
Ma voi lo avete ristallato dopo aver montato la VR10. Perchè io lo avevo istallato già dalla VR7 e nessunissimo problema fino alla VR9 e adesso con la VR10 mi da questo problema e comunque risulta istallato il modulo. Pensate che devo ristallarlo? Ma prima disistallarlo? O ristallarlo sopra?
Niente da fare ho provato a disistallare il modulo Safety net Fix v2 beta 5 e poi ristallarlo ma niente sempre "ctsProfile: false".
Io lo avevo installato per La 9, per la 10 non ho fatto nulla e funziona
a me fortunatamente non ha dato problemi. Il controllo era OK sulla VR9 e passando alla VR10 è rimasto OK.
Se mi trovassi nei vostri panni però credo che proveri a disinstallare completamente tutto (prima il modulo, poi il Magisik.Manager, e infine proprio la Magisik dalla recovery), riavvierei e proverei a rinstallare tutto da zero (Magisik da recovery, poi Magisik.Manager, poi modulo Fix).
Buona fortuna