Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
V4L3R10
a me fortunatamente non ha dato problemi. Il controllo era OK sulla VR9 e passando alla VR10 è rimasto OK.
Se mi trovassi nei vostri panni però credo che proveri a disinstallare completamente tutto (prima il modulo, poi il Magisik.Manager, e infine proprio la Magisik dalla recovery), riavvierei e proverei a rinstallare tutto da zero (Magisik da recovery, poi Magisik.Manager, poi modulo Fix).
Buona fortuna
Eseguire la procedura che hai descritto ha un'incognita che mi preoccupa un po nella disinstallazione dell'app Magisk Manager.
Credo che provero' ad eseguire un clean set-up della VR10 per capire se questo risolve.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...0eb5edc428.jpg
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
Ragazzi, ottime notizie...
Ho risolto con un wipe cache e Dalvik/ART e flashando poi la full della VR10, senza eseguire nessun altro wipe, quindi senza perdere nulla
-
-
Io con Magisk ho risolto ristallando da TWRP la Rom VR10 full
Tutti questi aggiornamenti ma la patch di sicurezza è ancora di gennaio 2017.
-
Quote:
tapiocajazz
Tutti questi aggiornamenti ma la patch di sicurezza è ancora di gennaio 2017.
Sarà la LeEco che non ne ha più rilasciati :p
Finché non esce una nuova rom ufficiale mi sa che dobbiamo rassegnarci. :cool:
-
Che peccato però un device che ancora è attualissimo e con la Rom di Cuoco più reattivo di altri. Sicuramente la problematica di Leeco ha contribuito a migliorarlo ma sarebbe stato lo stesso, ogni azienda aggiorna solo per un massimo di 18 mesi però almeno le patch di sicurezza.
-
scusate ragazzi, ma con le utlime ROM mi sono accorto che premendo più volte lo schermo in basso a destra mi si allarga la videata e a me questa funzione non piace quindi mi dite come eliminarla?
grazie
-
Quote:
parsiphal
scusate ragazzi, ma con le utlime ROM mi sono accorto che premendo più volte lo schermo in basso a destra mi si allarga la videata e a me questa funzione non piace quindi mi dite come eliminarla?
grazie
impostazioni di sistema>accessibilità>sistema>gesti di ingrandimento - disabilita tutto o tutto quello che non ti serve. Goditi il tuo x820.
-
Ragazzi anch'io come altri utenti con la vr10 ho notato un ritardo delle notifiche di Whatsup esagerato, certe volte di decine di ore. Qual'è la procedura che consigliate per fare in modo che le notifiche arrivino in tempi ristretti?
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
L'unica procedura e dal manager abilitare i permessi dell'avvio a wjattsapp e a quello che ti serve. Io li ho aperti tutti. E poi dalla tastiera del terminale comporre *#*#46360000#*#* e disabilitare l'unica voce che vedrai abilitata.
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
LiKimba
Ragazzi anch'io come altri utenti con la vr10 ho notato un ritardo delle notifiche di Whatsup esagerato, certe volte di decine di ore. Qual'è la procedura che consigliate per fare in modo che le notifiche arrivino in tempi ristretti?
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
stesso problema anche io che già si era presentato sulla VR9, ma ora addirittura devo avviare Whatsapp se voglio avere le notifiche :(