Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, controllatate le impostazioni dell'avvio automatico e le altre impostazioni QUI
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariomac66
L'unica procedura e dal manager abilitare i permessi dell'avvio a wjattsapp e a quello che ti serve. Io li ho aperti tutti. E poi dalla tastiera del terminale comporre *#*#46360000#*#* e disabilitare l'unica voce che vedrai abilitata.
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
come si fa a dare i permessi dell'avvio?
grazie
-
@parsiphal
Prima fai questi settaggi, che DOVREBBERO essere quelli giusti, anche se nessuno qua mi ha mai confermato....
Quote:
MULTI
Poidalla tastiera del terminale componi
*#*#46360000#*#*
e disabilita l'unica voce che vedrai abilitata.
Io l'ho fatto ieri, vediamo come va...
Sembra un mistero questa faccenda di WhatsApp, nessuno dice se gli funziona o no, eppure lo usiamo praticamente tutti...
-
Quote:
parsiphal
come si fa a dare i permessi dell'avvio?
grazie
Ah non avevo letto il post di cuoco! Sopra! Proviamo a controllare da quel link!
Grazie Cuoco!!
-
*#*#46360000#*#*
Questa opzione č disattivata di default dalla VR9 in poi dopo che si effettua un factory reset.
-
Quote:
Cuoco92
*#*#46360000#*#*
Questa opzione č disattivata di default dalla VR9 in poi dopo che si effettua un factory reset.
Io sono alla 10 e l'ho trovata cosė, l'ho disattivata ieri sera, sembra andare bene ora... Vediamo dopo almeno 24h di uso.
E comunque non avevo fatto factory reset, ho fatto aggiornamento automatico via up e swipe nella twrphttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...50e1a21ffb.jpg
-
Quote:
MULTI
Io sono alla 10 e l'ho trovata cosė, l'ho disattivata ieri sera, sembra andare bene ora... Vediamo dopo almeno 24h di uso.
E comunque non avevo fatto factory reset, ho fatto aggiornamento automatico via up e swipe nella twrp
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...50e1a21ffb.jpg
Sė, se si fa un factory reset l'opzione risulta disattivata [emoji6]
Cmq leggi il changelog che trovi nell'applicazione degli aggiornamenti
-
Quote:
Cuoco92
Sė, se si fa un factory reset l'opzione risulta disattivata [emoji6]
Cmq leggi il changelog che trovi nell'applicazione degli aggiornamenti
Grazie! Altra cosina...
Visto che ti ho incastrato al volo XD
Ecco, non mi fa pių vedere le password delle wifi in memoria decriptate, era una funzione utilissima! Sulla 10 c'č qualche problema con il root, eppure Magisk e le altre faccende del safety net a me sono perfette, nessun false o roba del genere, come leggevo ad altri... Non so se c'entra... https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...3f96c614ab.jpg
-
Quote:
Cuoco92
Ragazzi, controllatate le impostazioni dell'avvio automatico e le altre impostazioni
QUI
ho seguito da tuo link, ma io non ho da nessuna parte l'opzione "Gestione risparmio energetico "
@MULTI
dove trovo l'opzione "Protzione applicazioni" e "Avviso utilizzo batteria app"?
-
Quote:
MULTI
Grazie! Altra cosina...
Visto che ti ho incastrato al volo XD
Ecco, non mi fa pių vedere le password delle wifi in memoria decriptate, era una funzione utilissima! Sulla 10 c'č qualche problema con il root, eppure Magisk e le altre faccende del safety net a me sono perfette, nessun false o roba del genere, come leggevo ad altri... Non so se c'entra...
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...3f96c614ab.jpg
Penso dipenda proprio nel caso tu abbia la memoria decriptata...ma nn ne sono sicuro. Sul mio funziona senza problemi.
Sent from my Le X820 using Tapatalk