Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
parsiphal
ho seguito da tuo link, ma io non ho da nessuna parte l'opzione "Gestione risparmio energetico "
@
MULTI
dove trovo l'opzione "Protzione applicazioni" e "Avviso utilizzo batteria app"?
allora...
Protezione applicazioni la trovi in:
IMPOSTAZIONI DI SISTEMA>>BATTERIA>>GESTIONE RISPARMIO ENERGETICO>>PROTEZIONI APPLICAZIONI
e qua proteggi dal risparmio energetico le applicazioni di cui vuoi ricevere le notifiche di push...
invece l'avviso di uso batteria lo trovi in
IMPOSTAZIONI DI SISTEMA>>BATTERIA>>GESTIONE RISPARMIO ENERGETICO>>AVVISO UTILIZZO BATTERIA
ma questo è meno importante per le notifiche...
ora mi studio il link che ha postato cuoco, ma sembrerebbe risolto a me...sono 10 ore di uso da quando ho sistemato tutti i settaggi...vediamo...
Quote:
Cuoco92
Penso dipenda proprio nel caso tu abbia la memoria decriptata...ma nn ne sono sicuro. Sul mio funziona senza problemi.
Sent from my Le X820 using Tapatalk
RISOLTO!
non avevo concessi i permessi di root all'app cuoco... Sono pollo, ma questa è grossa XD
Ora funziona : )
Avrò cliccato distrattamente...
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
-
@MULTI, scusa se approfitto della tua disponibilità... Ho seguito quello che hai postato nella pagina precedente, l'unica cosa che non trovo è "gestione avvio automatico"... Però non ho risolto, per ricevere le notifiche devo avviare Whatsup manualmente...a voi com'è andata?
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, avrei due domande:
- per il problema del wpa2 hackerato ci sonoa ggiornamenti specifici da fare o una versione rom particolare da installare che abbia gia una patch?
- il mio le max 2 e' fermo alla 5.9.23s, per aggiornare alla ultima versione cuoco disponibile c'e' una procedura che consente di mantenere i dati o devo fare un wipe di tutto?
-
Quote:
Graelico
- per il problema del wpa2 hackerato ci sonoa ggiornamenti specifici da fare o una versione rom particolare da installare che abbia gia una patch?
- il mio le max 2 e' fermo alla 5.9.23s, per aggiornare alla ultima versione cuoco disponibile c'e' una procedura che consente di mantenere i dati o devo fare un wipe di tutto?
non so cuoco abbia apportato modifiche alle protezioni, comnq sia non devi fare tutti wipe , fai solo davilk cache e system senza i dati cosi ti ritrovi tutto com'era...
-
Quote:
Graelico
Che cosa intendi con wpa2 hackerato?
-
Quote:
Cuoco92
Che cosa intendi con wpa2 hackerato?
http://www.smartworld.it/informatica...i-fi-wpa2.html
se non ho capito m ale i produttori di device stanno rilasciandop delle patch per ovviare al problema....
-
Quote:
antonioa62
non so cuoco abbia apportato modifiche alle protezioni, comnq sia non devi fare tutti wipe , fai solo davilk cache e system senza i dati cosi ti ritrovi tutto com'era...
ultima versione stabile? Aggiorno via fastboot?
-
Quote:
LiKimba
@
MULTI, scusa se approfitto della tua disponibilità... Ho seguito quello che hai postato nella pagina precedente, l'unica cosa che non trovo è "gestione avvio automatico"... Però non ho risolto, per ricevere le notifiche devo avviare Whatsup manualmente...a voi com'è andata?
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Figurati, ci si aiuta quando si può...
Gestione avvio automatico si trova qua:
IMPOSTAZIONI >>AUTORIZZAZIONI >>Hai consentito l'avvio a X applicazioni >>gestisci avvio automatico.
Seguita quella. Guida A ME FUNZIONA PERFETTAMENTE, dopo 48 ore di uso tutto perfetto.
GRAZIE CUOCO! Sempre...
-
Grazie multi, ho attivato anche questa voce. Ora non resta che vedere se funziona
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Scusate vorrei fare un'installazione pulita.
Faccio wipe cache, dalvik cache, data, system. Bastano?
Oppure se faccio anche internal storage posso installare un rom da TWRP via otg?
Grazie