Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davant71
Scusate vorrei fare un'installazione pulita.
Faccio wipe cache, dalvik cache, data, system. Bastano?
Oppure se faccio anche internal storage posso installare un rom da TWRP via otg?
Grazie
Se vuoi fare un'installazione pulita "parziale"
fai semplicemente un factory reset (wipe dalvik, cache e data).
Se vuoi fare un'installazione pulita al 100% devi fare un FORMAT DATA (wipe dalvik, cache, data e sdcard - memoria interna)
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Cuoco92
Se vuoi fare un'installazione pulita "parziale"
fai semplicemente un factory reset (wipe dalvik, cache e data).
Se vuoi fare un'installazione pulita al 100% devi fare un FORMAT DATA (wipe dalvik, cache, data e sdcard - memoria interna)
Se faccio FORMAT DATA cancello tutto su telefono e poi copio un la rom su una chiavetta e la installo via OTG? Giusto?
-
@davant71
Esatto.
Puoi anche copiare la rom dopo il wipe della memoria interna. O anche installalare dalla chiavetta OTG
-
Quote:
Cuoco92
@
davant71
Esatto.
Puoi anche copiare la rom dopo il wipe della memoria interna. O anche installalare dalla chiavetta OTG
Grazie Cuoco :laughing::laughing::laughing::ok:
-
scusate la domanda stupida che sto per fare, ma essendo neofita, mi potreste dire cosa vuol dire fare una installazione OTG?
Io ho sempre aggiornato o tramite OTA, o copiando nella memoria interna la Rom e flashandola direttamente da Recovery.
Grazie mille
-
Salve ho provato ad effettuare l'aggiornamento alla vr10 via ota ma non parte il download, da cosa può dipendere, grazie
-
Quote:
velox
Salve ho provato ad effettuare l'aggiornamento alla vr10 via ota ma non parte il download, da cosa può dipendere, grazie
Dopo un determinato numero di downloads, può capitare. Ti conviene scaricare e installare manualmente...
Quote:
V4L3R10
scusate la domanda stupida che sto per fare, ma essendo neofita, mi potreste dire cosa vuol dire fare una installazione OTG?
Io ho sempre aggiornato o tramite OTA, o copiando nella memoria interna la Rom e flashandola direttamente da Recovery.
Grazie mille
Ti permette di installare una rom o qualsiasi altro zip dalla chiavetta USB. Ci sono anche le USB Type-C come questa adatte anche per l'x820
-
Qualcuno sostiene che è in uscita la 028s notizie?
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
danicc1966
Qualcuno sostiene che è in uscita la 028s notizie?
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Non Ufficialmente, e comunque sempre Marshmallow. Domami metto in linea una versione della 28S aggiornata con vari fix [emoji6]
-
La 23S ormai è una bomba, tanto che tu stesso la 26S non la definisci STABLE in confronto.
La 28S come la definiresti? Qual'è potrebbe essere il vantaggio del passaggio alla 28S?
In caso si voglia poi tornare alla 23S pensi sia assolutamente necessario il WIPE completo o come per il downgrade da 26S a 23S dovrebbero bastare i WIPE Chache e Davilk?
Grazie mille. Soprattutto per tutto il lavoro che svolgi per la comunità. GRAZIE