La 23S VR10 è talmente perfetta che ce ne vuole per cambiarla specialmente se non è ancora Nougat.
Visualizzazione stampabile
Nella 28S l'unica novità sono alcune app come la fotocamera (ma rimane ancora il problema dell'autofocus) il manager del telefono e altre applicazioni. Niente di particolare...
Le patch di sicurezza sono rimaste invariate (1 Gennaio 2017) però magari il greco o quell'altro sviluppatore ungherese faranno un miracolo e le aggiorneranno [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
Ma la 28s proviene da leeco?
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Scusami Cuoco92 ho visto che in OTA c'è la VR11, cosa apporta di interessante?
Ho installato la 28s sulla 26s facendo prima un wipe cache e dalvik è sufficiente?
Inviato dal mio K109 usando Androidiani App
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...9f449c2a88.jpg
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
Ciao ragazzi.attualmente io sto con la 26s v95m5. Tutto bene se non per la gestione del segnale. A volte sono connesso in h+ quando facendo una ricerca manuale trovo il 4g .oppure avvolte mi dice che non c'è segnale (0 tacche) manco mi fa ciamare, ma facendo ricerca manuale mi trova il gsm almeno per chiamare.sapete dirmi se con la 23s VR 10 o 11 o la nuova 28s il problema non sia presente? C'è qualche impostazione altrimenti da poter toccare per rendere reattiva la ricerca della rete?
Ho aggiornato alla VR11 e sono stati aggiunti nella barra di stato le opzioni di wifi, connessione dati, rotazione automatica ecc..
È possibile ridurre la dimensione di queste icone e selezionare di mostrare solo quelle necessarie?
Un piccolo bug che segnalo, che persiste, è quello della rimozione degli effetti di dissolvenza dei menu. Seppur disabilitati (da opzione sviluppatore), al riavvio si riattivano ed ogni qualvolta devo andarli a rimuovere nuovamente.
Questo e quello che troppe volte mi succede!
3 tacche e quando chiami rete non disponibile.