cancella il numero del babbo, è meglio :p
Visualizzazione stampabile
Dati sensibili eliminati!
Inviato dal mio NX551J usando Androidiani App
se come bug ti riferisci alle animazioni delle finestre ecc.. le 3 voci che sono settate a 1X di default.. esempio se le setti a 0,5X e poi riavvii il cell anche a me ritornano le varie voci settate a 1X. questo è un BUG di tutte le Rom stock EUI di leeco 23/26/28S.. le ho provate tutte le rom stock EUI e pure quelle moddate di cuoco e simili e ti confermo che questo problemino si è sempre ripresentato.. non è un bug delle Rom di cuoco92. per questo problema non ho mai trovato soluzione.
PS: la nuova 28S moddata da cuoco va una bomba :love:
Si, mi riferisco a quelle e ricordo che con la vecchia v65, che ho tenuto per molto tempo, non si verificava, per questo credevo potesse essere una cosa correggibile
Info di servizio. Con Tapatalk, appena si entra in questa sezione del forum, l'anteprima con lo screenshot (e relativi dati) sono ancora visibili. E sono abbastanza sicuro di aver svuotato la cache.
Per quanto riguarda la ricezione, io veramente non ho mai avuto problemi con questo dispositivo, ma da sempre.
Dalla VR10 noto un leggerissimo miglioramento della batteria.
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
ciao a tutti,
volevo chiedervi una mano per sapere se si può risolvere questo problema,
whatsapp, e un po tutte le app mail o messaggistica varia, hanno problemi con il contatore del numero di messaggi ricevuti.
Anche se ricevo + di un messaggio rimane sempre e solo il numero 1.
E' un problema che ho sempre avuto da che ricordo.
Percaso è qualcosa di superabile? E nel caso come si fa?
Grazie mille in anticipo
Io con nova non ho problemi
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Quando esco dall'applicazione "registratore" esce il messaggio di errore che ha smesso di funzionare e mi chiede se segnalare il problema.
(VR12 ma accadeva anche nella VR11)
PS. L'applicazione aperta funziona benissimo, il messaggio esce solo quando la chiudo