Visualizzazione stampabile
-
Grazie gieffe16!
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
stepep64
Usa il tasto :)
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
fida
Intanto grazie per il suggerimento....
Ho seguito la procedura di installazione della ROM di Cuoco indicata su GrossoShop (LeECO_Le2_X820_MAX_5.8.017S_CUOCO92.zip) e pare che tutto sia andato per il verso giusto.
Dopo averla installata ho cercato per un update ed il sistema mi ha segnalato che ce n'era uno disponibile (non ricordo cos'era) e l'ho lanciato ed anche questo sembra essere andato in porto.
Ora mi ritrovo con installata la versione indicata come 5.8017S
Per quello che ne sapete esiste ancora qualche altro aggiornamento ?
grazie
Ad oggi, hai l’ultimo aggiornamento rilasciato da Cuoco ;)
-
Quote:
gieffe16
Quote:
fida
Ho seguito la procedura di installazione della ROM di Cuoco indicata su GrossoShop (LeECO_Le2_X820_MAX_5.8.017S_CUOCO92.zip) e pare che tutto sia andato per il verso giusto.
Dopo averla installata ho cercato per un update ed il sistema mi ha segnalato che ce n'era uno disponibile (non ricordo cos'era) e l'ho lanciato ed anche questo sembra essere andato in porto.
grazie
Ad oggi, hai l’ultimo aggiornamento rilasciato da Cuoco ;)
Apri l'app aggiornamenti clicca in alto su ROM alla voce ID ROM dovresti avere X820V35MM17S
-
Quote:
fida
grazie
Come ti va il lettore di impronte?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
-
Quote:
MMoroboshik
ciao a tutti, ho un le max2 da fine aprile, e non ho mai avuto problemi con il flash delle varie recovery e ROM varie... almeno..fino a ieri. ho fatto comprare a mio fratello questo bestbuy su un noto store cinese (gea°°°st) è arrivato in 7 gg con una rom 016S minimal, in pratica una decina di app in tutto,, nessuna cinese e con l'italiano semitradotto... mi preparo a mettere TWRP per poi mettere la ROM cuoco92,.. ma qualcosa non va.. la twrp che ho nel mio le max 2 non si intalla in nessun modo schermata nera e led blu, forzando il riavvio decine di volte riparte ma la recovery è sempre la stessa stock... decido quindi di mettere la rom stock CN 017S e rinominarla update.zip e aggiorno da recovery stock ( non avendo l'app update) il telefono ritorna stock al 100% .. riprovo a rimettere la TWRP, manualmente ma niente sempre led blu e schermata mezza nera e blu... scarico il tool e la recovery di grosso shop la 3.0.0... panico il telefono va in bootloop tra schermata d'avvio e schermo a righe blu senza possibilita di spegnerlo... riesco comunque ad entrare in fastboot mode... alla fine provo l'ultima carta.. la TWRP 3.0.2 da XDA.. .. come per miracolo il telefono si riavvia in recovery, e provo subito il flash della 017S di cuoco92 e l'installazione va a buon fine così pure l'aggiornamento alla v35.
A mio parere ci sono delle differenza tra il mio e quello preso su gea°°°t, .. per prova ho riprovato a ri flashare tutte e tre le TWRP che avevo sul il mio le max2 e sempre in meno di 3 secondi le installo.. ma su questo.. NO
scusa ho anch'io lo stesso terminale preso da g******t da recovery stock come hai aggiornato la rom riportandola a stock? Prima volta hai provatola twrp 3 di cuoco92 ?? Cortesemente link della twrp che ha funzionato ?!!
-
Quote:
dscance
scusa ho anch'io lo stesso terminale preso da g******t da recovery stock come hai aggiornato la rom riportandola a stock? Prima volta hai provatola twrp 3 di cuoco92 ?? Cortesemente link della twrp che ha funzionato ?!!
ti scarichi la ROM stock da qui: http://bbs.le.com//zt/eui/le_max2.htmlle
la rinomini . update.zip e la copi nella memoria del telefono,, spegni il max2, poi tieni premuto power+ vol su fino a quando non entri in recovery stock, poi scegli l'opzione "update now" e fai start, ti ritroverai con la 017S cinese stock al 100%
recovery TWRP le ho provate tutte ( ho una 3.0.0 cinese, una 3.0.0 di cuoco, e una 3.0.2 in inglese... la unica che si è installata è statala 3.0.2 presa da XDA che mi ha fatto anche uscire dal bootloop eterno :) l'ho flashata manualmente da fastboot
https://www.androidfilehost.com/?fid=24686680535466312
-
Quote:
frankifol
Come ti va il lettore di impronte?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Grazie per le info.
Il lettore di impronte non l'ho ancora provato, nel pomeriggio provo e ti faccio sapere
-
Benissimo..non mi ha mai dato problemi...
-
Quote:
fida
Grazie per le info.
Il lettore di impronte non l'ho ancora provato, nel pomeriggio provo e ti faccio sapere
Allora, ho attivato il lettore di impronte, è fulmine e non sbaglia un colpo..... Ma c'è un Ma...
Dopo 10 secondi che lascio il Cell col display spento è come se il lettore si addormentasse e non leggesse più le impronte.
Qualcuno sa perché succede questo ?
Inviato dal mio F5 utilizzando Tapatalk