Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrDanger2103
Ok Grazie. Nelle ultime precedenti a questa ci sono bug particolari? La 26 è stata abbandonata? Quando seguivo era uscita da poco ma era instabile e piena di bug
Inviato dal mio LEX720 usando
Androidiani App
Diciamo che la 26 è ferma... E la consigliano in pochissimi.
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
-
condivido. la 26s è stata abbandonata da cuoco92 e altri pdrxhè ha troppi problemi. puoi provare in multirom la 28S che ha migliorato un paio di cose. soprattutto la fotocamera
Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App
-
Quote:
MrDanger2103
Ok Grazie. Nelle ultime precedenti a questa ci sono bug particolari? La 26 è stata abbandonata? Quando seguivo era uscita da poco ma era instabile e piena di bug
Inviato dal mio LEX720 usando
Androidiani App
Per il dispositivo da cui stiamo scrivendo la rom è stata sistemata sia da turbo che da tora33 per il max 2 credo che il punto di riferimento sia ancora questa rom di cuoco.
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
-
Buongiorno
ho installato la VR14...tutto bene fin che da punto in bianco non vede piu la sim ne reti mobili...come mai? può essere problema dell'aggiornamento? ho provato anche a andare in recovery e fare il fix della sim ma niente...il telefono resta in modalità aereo e non c'è verso di attivare la sim!!! HELP
-
controlla gli APN e controlla che l'IMEI sia corretto. a me tutto a posto.
Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App
-
Apposto risolto!! non si staccava la modalità aereo scusate!!
-
Attualmente ho la 28s. Comunque, con le ultime rom 23s, 26s e 28s la durata della batteria è peggiorata moltissimo. Ho notato poi che anche impostando spectrum su batteria e la cpu su powersave non cambia nulla. Calano le prestazioni ma la durata della batteria non migliora.:'(
-
Quote:
RISS23
Attualmente ho la 28s. Comunque, con le ultime rom 23s, 26s e 28s la durata della batteria è peggiorata moltissimo. Ho notato poi che anche impostando spectrum su batteria e la cpu su powersave non cambia nulla. Calano le prestazioni ma la durata della batteria non migliora.:'(
Ciao! Ma la 28s stock? Qui siamo nella discussione della rom di cuoco92
-
Quote:
mariomac66
controlla gli APN e controlla che l'IMEI sia corretto. a me tutto a posto.
Inviato dal mio LEX820 usando
Androidiani App
penso parli di questa
LeECO_Le2_X820_MAX_5.9.028S_M8.6_CUOCO92.zip
-
Quote:
DreamReaper
Ciao! Ma la 28s stock? Qui siamo nella discussione della rom di cuoco92
Chiaramente parlo di quella di cuoco92 che questa sera ho aggiornato alla versione M9