Perfetto, colpa mia che non ero aggiornato.
Visualizzazione stampabile
Salve cuoco credo di aver fatto confusione con i wipe.devo installare la 28s m9 sulla m8.6.i wipe devo farli prima di installare?anche il data?con il wipe data cosa perdo?grazie
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Avendo già una 28S ma precedente (m8.6) ti basta fare solo il WIPE CACHE e DAVILK. In questo caso non perdi nulla. Se poi vuoi fare una installazione pulita in cui cancellare anche i dati le app etc oltre quei WIPW devi fare anche quello DATA. I WIPE è meglio farli prima (anche se in realtà non cambia molto) perchè quando vai a flashare la nuova ROM da recovery alla fine si riavvia in automatico e facendoli prima sei sicuro che al primo riavvio quelle partizioni siano pulite
Il problema è che non ho mai fatto il wipe data neanche per le precedenti installazioni
Ho provato a installare la 28s m9 ma al riavvio esce la scritta"configurazione guidata ha smesso di funzionare" e non mi permette di accedere al terminale qualsiasi cosa clicco tra ok e segnala non va via ho dovuto riflashare la m8.6, suggerimenti?
I hope fix this error.
STESSO PROBLEMA , con installazione pulitissima, niente da fare sono dovuto ritornare indietro, io volevo riportare un altro problema forse qualcuno mi puo' dare delucidazioni, o, ha avuto lo stesso problema, dopo vari cambi rom da un momento all'altro, non mi funzionava ne il sensore hall ne il finger print, zero totale,ho fatto una format data e installato una rom da fastobooth di cuoco, e aggiornato alla penultima di cuoco la 28s ottima rom la camera va alla grande , ma niente da fare i sensori morti completamente sono tornato addirittura da capo con la versione cinese originale la 23s ma niente , anche in fase di chiamata accostando il cel all'orecchio rimaneva acceso sensore caput,e anchje il finger print zero totale , ora con l'ultima rom di cuoco la 28s 9 installata ,e con il problema della configurazione, ho ritrovato una vecchio back up dell'ultima ressurection remix la 10/06 ho rirpistinato tutto ,magicamente funziona di nuovo tutto, ora la mia questione e' questa visto che tolsi questa rom per qualche problemiino di batteria le foto non erano il massimo mi chiedo e vi chiedo specialemente a cuoco, come posso risolvere questa cosa??possibile che devo rimanere a vita con la RR per far funzionare tutto??posso garantire che le ho provate tutte dai format ai wipe installazioni pulitissime con rom installate di base da fast boot , ma niente da fare i sensori sono morti,,,qualcuno ha avuto stessi problemi ?? qualche soluzione per poter riusare la rom di cuoco?? grazie a tutti in anticipo..
ciao a tutti
è possibile che a causa di una ROM la mail non mi si configura?
ho installato la VR10 dopo un FORMAT RESET ed ora nel configurare la posta mi si blocca sulla sincronizzazione e gira e gira senza fermarsi mai e quindi non ho l'opportunità di avere una mail a me necessaria.
E' problema di server o di ROM?
Lo chiedo perchè fino alla VR10 l'ho sempre configurata senza problemi.
Spero mi rispondiate affinchè possa risolvere
grazie
parli tramite la APP " e-mail"? Io con quell'app ho lo stesso problema (si blocca in sincronizzazione) da ben prima della VR10, credo di averne dalla VR1. Non sono mai riuscito a risolverlo, ed ho provato anche a fare l'installazione pulita cancellando tutto e flashando da fastboot. usando diverse caselle di posta, ho provato a configurarle tutte sul app "GMAIL" ma il problema è che la sincronizzazione dell'app Gmail con le caselle non google è penosa e per cancellare le mail dovevo ogni volta dargli il comando 10 volte prima che lo prendesse.
Alla fine mi sono arreso e ho scaricato un app dallo store che mi hanno consigliato (K-9 Mail), un bel po' spartana ma fa il suo dovere. Riesco a configurare tutte le mail e vedere tutte le mail in arrivo di tutte le caselle in una unica cartella e a cancellarle senza problemi. Graficamente niente di che ma fa il suo.
si difatti parlo proprio del software di default E-Mail.
Proverò ora a scaricare K-9 mail su tuo suggerimento a meno che qualcuno ci consigli qualcosa di diverso e funzionale
EDIT
provato K-9 Mail e ne sono molto soddisfatto anche perchè non ho bisogno di tanti arzigogoli ma a me basta ricevere mails
grazie
Cuoco92, potrebbe essere interessante inserire l'App Truecaller nella tua Rom. So che molte altre Rom cucinate l'hanno.