Visualizzazione stampabile
-
Aggiornato alla 23s vr10 tramite fasboot sistemato magisk però non mi passa il controllo safetyNet! Ho visto nei precedenti post come installare la patch il fatto è che nel file manager non vedo la cartella magisk!!! Non c'è proprio!!! Come può essere??
Altra cosa, mi escono continuamente le impostazioni della barra laterale, è normale?
Grazie
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Nonostante il volume delle suonerie al massimo, quando arrivano messaggi di whatsapp il suono di notifica è praticamente inesistente!! Le suonerie delle chiamate hanno un tono normale! È successo a nessuno??
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuppi
Nonostante il volume delle suonerie al massimo, quando arrivano messaggi di whatsapp il suono di notifica è praticamente inesistente!! Le suonerie delle chiamate hanno un tono normale! È successo a nessuno??
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Ma hai fatto delle verifiche con altre applicazioni? Non ho sentito nessuno con quel problema. Whattsapp spesso ha problemi. Dovreste fare delle verifiche con altre notifiche almeno per capire.
-
Ho un X820 (4GBx32GB) con l'ultima Rom di Cuoco92 (VR14) e vorrei sapere se un backup tramite recovery potrebbe andare e ripristinare quest'altro X820:
https://www.geekbuying.com/item/LeTV...ay-379130.html
-
Ciao, non ricordo in quale menù si gestiscono le applicazioni associate alla pressione prolungata dei tasti home return ecc... Chi me lo ricorda grazie
-
In "accessibilità"
-
Aggiornato alla 23s vr10 tramite fasboot sistemato magisk però non mi passa il controllo safetyNet! Ho visto nei precedenti post come installare la patch il fatto è che nel file manager non vedo la cartella magisk!!! Non c'è proprio!!! Come può essere??
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuppi
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
vai avanti con gli aggiornamenti...arriva all'ultimo...vedrai che si sistema.
-
Scusatemi ma ho visto che c'è la VR16 in OTA, ma la VR15? E la VR16 uscirà full in prima pagina?
-
Buongiorno sto installando la VR 16
Ho un problema che quando scarico dei download da google crome, appena lo schermo va in stand-by il donwload rallenta moltissimo quasi a fermarsi...poi riaccendo po schermo e acellera di molto. ho cercato nelle impostazioni ecc ma non ho risolto. Potete aiutarmi?
-
Io son bloccato al download in OTA della VR 14 non parte per nulla ho pulito la cache di OTA ma non c'è verso di sbloccarsi c'è un modo x andare avanti???