Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tapiocajazz
Scusatemi ma ho visto che c'è la VR16 in OTA, ma la VR15? E la VR16 uscirà full in prima pagina?
Comunque Cuoco92 siamo passati dalla VR14 alla VR16 ma è un'errore di scrittura?
Avevo la notifica sonora quando all'avvio si accendeva lo smartphone è adesso con l'ultimo aggiornamento non lo fa più, chi gentilmente può dirmi dove rimetterla nelle impostazioni. Grazie
-
Buongiorno a tutti! io sono rimasto indietro con le rom e attualmento monto una 20s che pero da un paio di mesetti ha iniziato a darmi qualche problema.. Potreste indicarmi la rom piu stabile al momento? e nel caso riusciste anche ad inviarmi il link per scaricarla? Grazie mille in anticipo!
-
Ciao, a me con la VR16 non mi da più la notifica sonora della connessione USB
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
A me ha funzionato tutto senza problemi...
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
VIGE967
Ciao, a me con la VR16 non mi da più la notifica sonora della connessione USB
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Adesso che ho provato mi sono accorto che anche la notifica sonora dell'USB non funziona malgrado sia rimasta flaggata sarà il caso di ripristinare la VR16 sopra quando uscirà full in prima pagina
Quote:
tapiocajazz
Adesso che ho provato mi sono accorto che anche la notifica sonora dell'USB non funziona malgrado sia rimasta flaggata sarà il caso di ripristinare la VR16 sopra quando uscirà full in prima pagina
Niente da fare ho provato a ristallare la VR16 da capo ma le notifiche sonore sia dell'accensione del telefono, sia dell'USB niente da fare non vanno proprio.
-
Quote:
tapiocajazz
Niente da fare ho provato a ristallare la VR16 da capo ma le notifiche sonore sia dell'accensione del telefono, sia dell'USB niente da fare non vanno proprio.
Vedo di risolvere [emoji6] grazie x il feedback
Quote:
tapiocajazz
Problema risolto. Mi potresti confermare che selezionando l'opzione "Notifica per USB" non viene emesso nessun suono? Perché in quel caso la elimino dalla lista...
-
Quote:
Cuoco92
Problema risolto. Mi potresti confermare che selezionando l'opzione "Notifica per USB" non viene emesso nessun suono? Perché in quel caso la elimino dalla lista...
Cosa vuol dire problema risolto e poi la elimino dalla lista, non si può fare proprio nulla era una opzione utile e poi sarebbe il caso di sapere se qualcunaltro ha lo stesso problema o è solo un mio problema.
-
Quote:
tapiocajazz
Cosa vuol dire problema risolto e poi la elimino dalla lista, non si può fare proprio nulla era una opzione utile.
Intendo le notifiche sonore che non venivano riprodotte. Il problema è stato risolto [emoji6]
E l'opzione USB cmq nn ha mai funzionato. Ho fatto una prova con la versione vecchia
-
Quote:
Cuoco92
Intendo le notifiche sonore che non venivano riprodotte. Il problema è stato risolto [emoji6]
E l'opzione USB cmq nn ha mai funzionato. Ho fatto una prova con la versione vecchia
Non so se parliamo della stessa cosa io intendo in "Impostazioni cuoco/Notifiche alimentazione/Notifiche USB/Attiva notifiche e poi c'e Notifica per caricatore, Notifiche per USB e Notifica disconnessione" e a me fino alla versione VR14 hanno sempre funzionato e ora con questa VR15/VR16 non funzionano più.
-
Quote:
tapiocajazz
Non so se parliamo della stessa cosa io intendo in "Impostazioni cuoco/Notifiche alimentazione/Notifiche USB/Attiva notifiche e poi c'e Notifica per caricatore, Notifiche per USB e Notifica disconnessione" e a me fino alla versione VR14 hanno sempre funzionato e ora con questa VR15/VR16 non funzionano più.
Sì quelle intedo [emoji6] il fix sarà disponibile nella prossima versione