salve , la mia esperienza : installata l'ultima versione da twrp con solo wipe cache , non ho riscontrato problemi il lettore impronte continua a non funzionare ma per il resto è perfetto .
Visualizzazione stampabile
salve , la mia esperienza : installata l'ultima versione da twrp con solo wipe cache , non ho riscontrato problemi il lettore impronte continua a non funzionare ma per il resto è perfetto .
Basta fare un factory reset come detto dallo sviluppatore, che poi il factory reset lo puoi fare anche da impostazioni e ripristino dati di fabbrica e la stessa cosa
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Basta fare il wipe di default senza toccare altro. In alto vedrai che cancella data, cache e dalvik. Il System lo cancella in automatico credo mentre i file nella directory principale li cancelli con wipe internal ma in questo caso cancelli tutto anche lo zip della rom.
Lo trovi in manager telefono in fondo alla prima schermata
http://i68.tinypic.com/1601kww.jpg
http://i68.tinypic.com/20z61js.jpg
Ciao @Emanuele820, stavo sistemando il Max2 dopo averlo agg.to e andando su Manual Camera Compatibility mi da tutte le X rosse, puoi provare anche tu? magari è un problema solo mio :unamused2:
già disinstallata e reinstallata, per il resto problemi 0
ciao :p
Dopo mille peripezie ed aver sentito fin troppe cavolate su come fare un factory reset (che poi lo dice la parola stessa reset di fabbrica, quindi ripristino dati di fabbrica)ho risolto il problema con Nova Launcher che adesso funziona bene
Scarico le mie icone e dopo farò lo screenshot per i più scettici
Anziché il wipe ho pulito direttamente le cache ed i file residui con manager telefono, dopo aver fatto un reset di fabbrica, e dopo che ho scaricato Nova Launcher ho notato che la home finalmente non scompariva più e funziona tutto alla perfezione
Fabio tu proveniva dalla 18S v3 di CUOCO? Se sì mi dici che miglioramenti noti?
Ciao
effettivamente mentre precedentemente con l'aggiornamento alla vers 63 della 18s, era stata inserita la modalita RAW, con la nuova versione 20S vers 64 la modalità RAW non risulta più attiva.
Precedentemente avevo richiesto a Cuoco92 la possibilità di effettuare qualche nuovo fix per ripristinare l'anzidetta modalità RAW, ma giustamente siamo sotto le Feste ed allora per ora godiamoci i progressi della ultima ROM ed aspettiamo che le vacanze passino serenamente per tutti e dopo ci pensiamo.
Tanti auguri all'intera Community che cresce a vista d'occhio.
La Differenza e Nella velocità, la fluidità è uguale, il resto funziona alla stessa maniera, adesso Nova Launcher è compatibile ed anche altri Launcher come CM Launcher,non cambia molto, l'unica differenza che ho notato è che alcune app che non erano compatibili adesso lo sono!!
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_UYpl6.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_sowKU.jpg Ho fatto uno screenshot con la Home e il pacchetto di icone che mi sono scaricato dal play store e uno screenshot che fa notare che il problema della home lo risolto, stra felice!! Adesso si che Nova Launcher mi piace
Pure io, tutto OK con Nova
Penso di sì perché la rom 20s non sovrascrive sulla precedente, ma durante l'installazione viene cancellata la precedente rom la 18s per dare spazio alla nuova rom 20s, quindi dovresti ritrovarti supergiu' gli stessi GB, comunque se hai meno gb magari e dovuto anche al aggiunta di opzioni e app che comunque pre installate consumano più GB della precedente rom, poi metti anche gli aggiornamenti e normale che diminuiscano,poi se non sbaglio questa rom e più pesante della 18s! Ma può anche darsi che magari hai tralasciato qualcosa che ha lasciato alcuni file della vecchia rom in quella nuova, io per esempio non avevo pulito bene e mi ero ritrovato 600 MB di file spazzatura cioè app e file che il sistema non utilizzava più!!
Ragazzi io ho ancora problemi con il lettore impronte.
Ormai le ho provate tutte ma non riesco a venirne fuori.
Ho provato a rimettere l'originale cinese 18s e successivamente flashare alla rom di cuoco92 provando varie versioni ma niente.
E dire che funzionava poi da un momento all'altro non è più andato.
Io ho il tuo stesso problema, sinceramente rimandarlo in assistenza non mi sembra il caso dato il lungo periodo di attesa,me lo tengo così, anche a me ha smesso di funzionare all'improvviso!!Pazienza
No a me sinceramente non va giù la cosa.
Il telefono e la rom sono ottimi non vedo perchè debba smettere di funzionare da un momento all'altro.
Ora sto provanto a rimettere la 18s rev 3.
Difatti ho contattato il negozio e vediamo il da farsi.
E' durato poco però, 3 giorni...
Il venditore ha l'obbligo di garantire che il prodotto venduto sia immune da vizi e corrispondente alla qualità descritta.
Impossibile che tu abbia 32gb totali. Quelli utilizzabili sono 24gb più o meno
Di sicuro che non c'è nessuna fretta :p quando @Cuoco92 avrà tempo aggiusterà anche questo, è già tanto che ha messo la 20s alla vigilia di Natale :cool:
Arrivato Le 2 Max 6/64 Gb con installata al 14S pertanto l'ho aggiornato in fastboot, scaricando dalla prima pagina la recovery e seguendo le istruzioni di grossoshop per l'aggiornamento. In fastboot tutto ok telefono aggiornato alla 20S perfettamente funzionante. Oggi entro in recovery dal menu impostazioni, opzioni di riavvio....si riavvia, arriva alla schermata della recovery con tutti i tasti classici ma tutti morti!!!! nessuno funzionante, se premo il tasto power si inserisce la schermata di blocco della recovery con il classico swipe per sbolccarla ma lo svwipe nn funziona, nn si sblocca e l'unica cosa funzionate è premere il tasto power a lungo per riavviare il cell!!
Cosa mi consigliate di fare?
Grazie
Proverei a reinstallare la recovery tramite Fastboot: https://www.androidfilehost.com/?fid=457095661767101877
Dovresti trovare le istruzioni nel blog :)
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
Strano ho fatto la prova anche io a riavviare in recovery da impostazioni e funziona tutto perfettamente, molto probabilmente durante il processo di installazione della rom qualche file della twrp è sfuggito per questo non ti funziona bene, prova a reinstallare la recovery sempre tramite fastboot, poi comunque se riesci a installare in modo corretto la recovery scaricati flashify dal play store serve per aggiornare la twrp tramite telefono anziché usare il pc @giuppi
Portalo in garanzia è inutile che installi altre rom non risolvi nulla, re installa la rom stock originale o quella aggiornata e lo porti in garanzia è un problema hardware, io molto presto mi farò il le eco le 3 pro spero di non avere lo stesso problema anche in quello xd
ecco la guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...wrp-e-rom.html
Ragazzi sapete dirmi per quale misterioso motivo nonostante abbia scaricato teslaunread il contatore di messaggi non funziona?grazie
Per il momento lo risolto, comunque ce anche un altra app che è simile e si chiama missed it
Con la rom di @Cuoco92 e Nova Launcher, dopo aver scaricato anche le icon pack preferite e perfettohttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_ykwG2.jpg
Reinstallato con fastboot la recovery 2 volte prima con istruzioni di grossoshop e file scaricati in prima pagina e poi con metodo e file scaricati dal post di Emanuele 820 "guida aggiornamento TWRP e ROM" ma nulla da fare in avviando in modalità recovery rimane tutto inutilizzabile!!!! i tasti "install, Wipe, ecc" sono inutilizzabili unico tasto funzionante il Power per riavviare il cell!!!
Cosa posso fare per rimediare???