CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 610 di 700 primaprima ... 110510560600608609610611612620660 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,091 a 6,100 su 6999
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco LeMax 2 [X820]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6091
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    @Cuoco92
    ciao sai dirmi dove trovo la tua funzione per cambiare il colore del LED di notifica nella VR10 visto che è improvvisamente sparita l'opzione?
    grazie

  2.  
  3. #6092
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 34 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parsiphal Visualizza il messaggio
    @Cuoco92
    ciao sai dirmi dove trovo la tua funzione per cambiare il colore del LED di notifica nella VR10 visto che è improvvisamente sparita l'opzione?
    grazie
    con la VR10 non c'è più la funzione per cambiare colore LED tramite l'APP Cuoco, in quanto il grandissimo Cuoco ha imbandato la funzione direttamente nel sistema operativo, per cui ora il colore LED si decide direttamente da l'app. Per chiarire meglio il concetto provo a fare un esempio pratico, per cambiare il colore delle notifiche di whatsapp non si fa più dal APP cuoco, ma bensì apri direttamente Whatsapp entri in MENU poi IMPOSTAZIONI poi NOTIFICHE e da li scegli il colore del led (proprio come si farebbe con un qualunque telefono android)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato V4L3R10 per il post:

    parsiphal (05-12-17)

  5. #6093
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da V4L3R10 Visualizza il messaggio
    con la VR10 non c'è più la funzione per cambiare colore LED tramite l'APP Cuoco, in quanto il grandissimo Cuoco ha imbandato la funzione direttamente nel sistema operativo, per cui ora il colore LED si decide direttamente da l'app. Per chiarire meglio il concetto provo a fare un esempio pratico, per cambiare il colore delle notifiche di whatsapp non si fa più dal APP cuoco, ma bensì apri direttamente Whatsapp entri in MENU poi IMPOSTAZIONI poi NOTIFICHE e da li scegli il colore del led (proprio come si farebbe con un qualunque telefono android)
    Hai ragione per quanto riguarda Whatsapp, ma la stessa cosa non la si trova per gli SMS, le mails e le chiamate perse
    A differenza di te io trovavo eccellente quella funzione tramite App di Cuoco92

  6. #6094
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 57 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Allora scarica light manager

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato mirkko per il post:

    parsiphal (05-12-17)

  8. #6095
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 34 volte in 22 Posts
    Predefinito

    quoto Mirkko, per cambiare quelle impostazioni serve installare un APP apposita come Light Manager (che era quella imbandata nella Cuoco App), perché teoricamente anchè con la maggior parte degli altri terminali Android quelle notifiche non sono modificabili, di fatto Cuoco, facendo questa scelta ha reso il terminale più simile a un terminale standard. Comunque basta installare l'app e puoi fare tutte le modifiche come in precedenza
    Invece trovo sempre stressante il problema dei contenuti cinesi che vengono proposti per l'installazione. Qualcuno sa come bloccarli? So che l'ho chiesto diverse volte ma provar non nuoce

  9. #6096
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    @mirkko e @V4L3R10
    non credo che noi possiamo sapere il motivo del perchè @Cuoco92 faccia le sue scelte ed in ogni caso trovo assurdo dover installare APP di terze parti quando la funzione era esistente da tantissime ROM.
    Questo è il mio parere visto che di solito con gli aggiornamenti le cose appunto si aggiornano e non si tolgono

  10. #6097
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 34 volte in 22 Posts
    Predefinito

    veramente l'ha detto lui stesso in un post precedente che voleva includere la funzione direttamente all'interno del sistema operativo senza usare app esterne. in qualunque caso quella funzione non era nulla più o nulla meno dell'app Light Manager che ognuno di noi si può installare da solo, cosi come molte altre funzioni tipo la rimozione delle pubblicità, tutte app che si possono installare singolarmente e che cuoco semplicemente ha incluso nella sua app. Dal mio punto di vista il fatto che l'abbia rimossa dando la facoltà di scegliere se installarla non è un male, visto che così chi non è interessato non è obbligato ad averla.
    In qualunque caso un grazie ancora al lavoro di Cuoco, che se non fosse per lui, avremmo tra le mani poco più che un sasso piatto con tanta potenzialità hardware inespressa.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato V4L3R10 per il post:

    Cuoco92 (06-12-17)

  12. #6098
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    ribadisco senza ovviamente polemizzare che le impostazioni di Cuoco ci sono ancora, quindi avere la possibilità di poter modificare i LED notifica all'interno delle suddette impostazioni non credo che avrebbero complicato la vita a nessuno ed anzi più ce ne sono per smanettare e meglio è.
    Come ho già risposto, solo su Whatsapp c'è la possibilità di modificare il colore del LED senza tra l'altro poterlo testare così come avveniva nelle impostazioni di Cuoco, ma poi ci sono tante altre APP che hanno le notifiche ma a cui non è possibile modificare il colore del LED e poco importa se si possa installare una APP di terze parti visto che ho solo chiesto se sia possibile reinserire la funzione
    Il lavoro di Cuoco è sempre stato gratificato sia da me che da tantissimi altri e credo che chi sviluppa ROM come lui possa avere piacere di avere critiche costruttive su questo 3D altrimenti non avrebbe modo di esistere

  13. Il seguente Utente ha ringraziato parsiphal per il post:

    Cuoco92 (06-12-17)

  14. #6099
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parsiphal Visualizza il messaggio
    @mirkko e @V4L3R10
    non credo che noi possiamo sapere il motivo del perchè @Cuoco92 faccia le sue scelte ed in ogni caso trovo assurdo dover installare APP di terze parti quando la funzione era esistente da tantissime ROM.
    Questo è il mio parere visto che di solito con gli aggiornamenti le cose appunto si aggiornano e non si tolgono
    Per quando riguarda l'applicazione delle notifiche, l'ho rimossa perché causava dei Wakelock eccessivi e quindi ne risentiva la batteria.
    In ogni caso, l'app è la stessa che si trova sullo Store, però l'avevo modificata a mio piacere.

    Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Cuoco92 per il post:

    MULTI (12-12-17),parsiphal (06-12-17)

  16. #6100
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    Per quando riguarda l'applicazione delle notifiche, l'ho rimossa perché causava dei Wakelock eccessivi e quindi ne risentiva la batteria.
    In ogni caso, l'app è la stessa che si trova sullo Store, però l'avevo modificata a mio piacere.

    Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
    Ti ringrazio per la risposta e peccato perchè io non ho mai avuto problemi con la batteria con le tue ROM che ogfni volta ne installavo una facevo la calibrazione ed era tutto ok.
    In ogni caso ora so perchè l'hai tolta

Pagina 610 di 700 primaprima ... 110510560600608609610611612620660 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy