domanda @Cuoco92
visto che la VR10 non va niente male come mai nelle 2 versioni successive ci sono problemi?
grazie
domanda @Cuoco92
visto che la VR10 non va niente male come mai nelle 2 versioni successive ci sono problemi?
grazie
Ultima modifica di parsiphal; 03-11-17 alle 21:25
Salve cuoco ma la 28s ita che vedo nel canale telegram leeco ita è la tua o è una stock?
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Emanuele820 (04-11-17),LiKimba (05-11-17)
Per chi ha montato la 28s , anche a voi la messa a fuoco è veloce e di conseguenza con lo spostamento Delle lenti sentire un rumorino secco?
Nion88
L'odio è un liquore prezioso, un veleno più caro di quello dei Borgia; perché è fatto con il nostro sangue, la nostra salute, il nostro sonno e due terzi del nostro amore.Bisogna esserne avari.
Charles Baudelaire
Spoiler:
Nion88 (05-11-17)
Nion88
L'odio è un liquore prezioso, un veleno più caro di quello dei Borgia; perché è fatto con il nostro sangue, la nostra salute, il nostro sonno e due terzi del nostro amore.Bisogna esserne avari.
Charles Baudelaire
Spoiler:
turbogt (05-11-17)
Altra domanda: Qualcuno è in grado di mandarmi la recovery Cuoco 92 fingerprint fix, il link della guida non è più valido. Il ripristino impronte con questa è valido anche sulla 28s?
Nion88
Charles Baudelaire
Spoiler:
Dove trovo la 23s vr10? son fermo alla 9 e il download via ota non va
un thanks e' sempre gradito grazie
leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0
@Cuoco92
buona domenica anche se per me è cominciata male a causa del mio FORMAT RESET e mi spiego meglio.
Ho fatto un FORMAT RESET sul mio cell con la VR10 e una volta riavviato il cell non mi ritrovo più il playstore.
Puoi spiegamene i motivi e come ovviare alla cosa?
Ho anche reinstallato la VR10 ma niente playstore.