Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
we2bo
si infatti c'ero arrivato a tentativo hahaha
ora sta facendo speriamo bene anche xche con la versione 85 non mi fissava nemmeno i satelliti
ora sto provando gps test finalmente prende i satelliti
ragazzi grazie a tutti per l'aiuto sono davvero contento :))
scusa, ho scritto VOL GIU' anzichè VOL SU
che figura......... è che oramai lo faccio senza pensarci, e mi sono confuso SORRY.
Cmq il resto della guida è corretto. Ora correggo anche quella cosa (non si sa mai che qualcun'altro dovesse leggerla per necessità).
-
Quote:
V4L3R10
scusa, ho scritto VOL GIU' anzichè VOL SU
che figura......... è che oramai lo faccio senza pensarci, e mi sono confuso SORRY.
Cmq il resto della guida è corretto. Ora correggo anche quella cosa (non si sa mai che qualcun'altro dovesse leggerla per necessità).
ma tranquillo avevo capirto anzi sei stato utilerrimo e non ho avuto ansia da brick hahaha
sapete se e' possibile ingrandire un po le icone dei programmi? altrimenti le tengo cosi e' una freccia sto telefono
una cosa strana che non so spiegarmi pero' lho vista :D come mai le foto in 4:3 hanno una definizione di 21mpx mentre se le metti in 16:9 si ferma a 16mpx?
-
puoi cambiare le dimensioni delle icone modificando la densità dello schermo, tramite l'app di Cuoco.
Per ingrandirle dovresti però diminuire la Densità, ovvero la risoluzione. Un po come avviene sui pc se provi a mettere lo schermo a 800X600 anziché 1024x768 e così via, anche sui pc si ingrandiscono le icone ma perdi in qualità. Io non lo consiglio quindi. In alternativa, puoi utilizzare dei Luncher alternativi che consentono quel tipo di personalizzazioni, ma io preferisco lasciare quello di default a maggior ragione che la ROM è una custom per cui potrebbero fare a cazzottoni. Insomma non adrei a cercarmela....
già che ci sono ti rispondo al messaggio di ieri, in caso ti serva in futuro. Se quando colleghi il tel al PC non lo vede è perchè sul telefono in opzioni USB non hai spuntato l'opzione corretta che è la prima (qualcosa del tipo dispositivo multimediale), te lo dico perchè magari in futuro potresti aver bisogno di spostare altre cose ;)
Sulla fotocamera è normale. Il sensore della nostro cell, scatta nativamente in 4:3 con risoluzione massima 21mpx, per cui per fare un 16:9 il telefono deve croppare la foto (taglia fuori la parte della foto fuori formato), per cui toglie un certo numero di pixel dalla foto, questo numero è 5 mpx ovvero 21-16
-
Non so se e quando Cuoco sarà online ma l'ultimo firmware 23S-VR20 ha i seguenti problemi:
- Barra laterale che a volte funziona ed altre no. Ho pensato di abilitare l'avvio automatico ma non c'è alcuna app corrispondente, che possa essere abilitata
- Il sensore ad infrarossi usato come telecomando non funziona
-
Quote:
KKK99
Non so se e quando Cuoco sarà online ma l'ultimo firmware 23S-VR20 ha i seguenti problemi:
- Barra laterale che a volte funziona ed altre no. Ho pensato di abilitare l'avvio automatico ma non c'è alcuna app corrispondente, che possa essere abilitata
aggiungo il problema sull'applicazione "E-MAIL" che non funziona: si apre ma poi non funziona
-
Quote:
V4L3R10
puoi cambiare le dimensioni delle icone modificando la densità dello schermo, tramite l'app di Cuoco.
Per ingrandirle dovresti però diminuire la Densità, ovvero la risoluzione. Un po come avviene sui pc se provi a mettere lo schermo a 800X600 anziché 1024x768 e così via, anche sui pc si ingrandiscono le icone ma perdi in qualità. Io non lo consiglio quindi. In alternativa, puoi utilizzare dei Luncher alternativi che consentono quel tipo di personalizzazioni, ma io preferisco lasciare quello di default a maggior ragione che la ROM è una custom per cui potrebbero fare a cazzottoni. Insomma non adrei a cercarmela....
già che ci sono ti rispondo al messaggio di ieri, in caso ti serva in futuro. Se quando colleghi il tel al PC non lo vede è perchè sul telefono in opzioni USB non hai spuntato l'opzione corretta che è la prima (qualcosa del tipo dispositivo multimediale), te lo dico perchè magari in futuro potresti aver bisogno di spostare altre cose ;)
Sulla fotocamera è normale. Il sensore della nostro cell, scatta nativamente in 4:3 con risoluzione massima 21mpx, per cui per fare un 16:9 il telefono deve croppare la foto (taglia fuori la parte della foto fuori formato), per cui toglie un certo numero di pixel dalla foto, questo numero è 5 mpx ovvero 21-16
sei stato squisito e davvero gentile..... ho potuto sistemare il cell della mia signora che ne e' entusiasta.... e mi sono levato anche delle curiosita' in merito............
ora voglio vedere se c'e' qualcosa anche sul mio cell un maze alpha ma cerchero' nel forum heheeh
-
Quote:
KKK99
non so della barra perche non la uso ho nova sul mio come launcher, ma il telecomando ha sempre funzionato e ieri se' pure aggiornato da solo...per l'email neanche ho notizie perche uso gmail per tutte le email sia hotmail che gmail..
-
Quote:
KKK99
Comunque a me con la VR20 il telecomando funziona benissimo.
-
Quote:
antonioa62
non so della barra perche non la uso ho nova sul mio come launcher, ma il telecomando ha sempre funzionato e ieri se' pure aggiornato da solo...per l'email neanche ho notizie perche uso gmail per tutte le email sia hotmail che gmail..
Anch'io ho Nova e la barra laterale funziona bene, solo dopo aver aperto il menu di impostazioni di Cuoco e disabilitato, poi abilitato di nuovo, la barra laterale.
Altrimenti ad ogni accessione sembra che l'app/impostazioni non si avvii automaticamente e non c'è verso nemmeno di capire come impostare questa funzione in modo che si avvii automaticamente.
Anche a me si è aggiornato il telecomando e gli infrarossi non funzionano. L'idea sarebbe quella di fare un reset di fabbrica ma poi mi ritroverei impegnato almeno 2 giorni nel riportare il telefono con le app utilizzate, i dati, etc...
-
Aggiornamento VR20R, grazie Cuoco92, cosa corregge?