Visualizzazione stampabile
-
Cuoco92 dopo l'ultimo aggiornamento VR20r non funziona più l'app UP che non riconosce l'aggiornamento istallato e te lo ripropone ma provando a riscaricarlo esce "Null". Ho provato in gestione applicazioni anche a cancellare dati e cache ma sempre la stessa cosa.
-
Anch'io ho aggiornato e utilizzando UP, mi dice che il sistema è aggiornato, quindi sotto questo aspetto non c'è nessun problema.
Rimane invece il problema della barra laterale, che va avviata ogni volta, entrando nelle impostazioni dell'app Cuoco
-
Quote:
Originariamente inviato da
KKK99
Anch'io ho aggiornato e utilizzando UP, mi dice che il sistema è aggiornato, quindi sotto questo aspetto non vi nessun problema.
Rimane il problema della barra laterale, che va avviato ogni volta, entrando nelle impostazioni dell'app Cuoco
La barra funziona anche dopo il riavvio. Devi attivare l'opzione dalle impostazioni dell'applicazione stessa. Dopo il riavvio ci mette qualche secondo per avviarsi
Quote:
tapiocajazz
Cuoco92 dopo l'ultimo aggiornamento VR20r non funziona più l'app UP che non riconosce l'aggiornamento istallato e te lo ripropone ma provando a riscaricarlo esce "Null". Ho provato in gestione applicazioni anche a cancellare dati e cache ma sempre la stessa cosa.
Elimina i dati dell'applicazione UP e fai nuovamente il controllo.
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
-
Tutto a posto Cuoco92 ho riavviato e sì è risolto il problema
-
@Cuoco92 Sulla 28S M17, cosa consigli per migliorare la durata della batteria? AKT? Kernel Adiutor? altro?
-
Quote:
RISS23
@
Cuoco92 Sulla 28S M17, cosa consigli per migliorare la durata della batteria? AKT? Kernel Adiutor? altro?
Niente perché dura abbastanza così. Conosco quelle applicazioni ma puoi provare con ATK...
-
Quote:
Cuoco92
Niente perché dura abbastanza così. Conosco quelle applicazioni ma puoi provare con ATK...
cuoco92 come mai non hai piu' usato la cam della _5.9.028S_M8.6_CUOCO92 per me era ottima quella cam con molte piu funzioni e con un ottima messa a fuoco, non potresti creare uno zip installabile da recovery della solo cam che sostituisce questa attuale????? grazie in anticipo per il tuo lavoro...
-
Quote:
antonioa62
cuoco92 come mai non hai piu' usato la cam della _5.9.028S_M8.6_CUOCO92 per me era ottima quella cam con molte piu funzioni e con un ottima messa a fuoco, non potresti creare uno zip installabile da recovery della solo cam che sostituisce questa attuale????? grazie in anticipo per il tuo lavoro...
@antonioa62 scusa, ma con quale rom sei?
-
Io ho 5.9 23 vr20 e la messa a fuoco va a scatti nei video. È normale?
-
Quote:
RISS23
con l'ultima 23 s vr 20 final via ota ...