Nella 23S non ho mai sostituito la fotocamera. Forse ti stai confondendo con la 28S...
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
cuoco infatti era quello che intendevo, non puoi mettere quella cam sulla 23s ???purtroppo le 28s non posso installarle , il finger print e il sensore hall non mi funzionano più per qualche motivo sconosciuto ho provato anche con l'ultima 28s 17m ,niente da fare i sensori sono morti...per questo ti chiedevo della cam di metterla nella 23s ... grazie...
n.b poi sarei sempre curioso di capire perché sulle 23s mi funziona tutto e sulla 28s mi muoiono i sensori...bho incredibile..
BUON NATALE A TUTTI I LEMAXIANI :huhu:
Buongiorno ed auguri a tutti. Chiedo cortesemente una piccola spiegazione. come vengono classificate queste rom.. nel senso. Se vado alla prima pagina,nella sezione rom poi stabile,u'ultima versione stabile è la 28 poi se vado nella versione fastboot ultima versione è la 23s. Spulciando nel forum voi consigliate di installare la 23 stabile.. Che differenze ci sono.. grazie mille e scusate
Buongiorno e auguri a tutti.
Qualcuno puoi spiegarmi come si esegue la.procedura di Flash TWRP+ Rom con la Fastboot Cuoco? Inoltre chiedo se e' possibile con questa procedura flashare solo la TWRP e non la ROM.
Il tutto perché probabilmente mi sta arrivando un Max2 con TWRP con password.
Grazie
Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App
allora se installi da fastboot cioe' da pc in bootloader mode, nella rom di cuoco da fastboot c'e' la recovery modificata, quindi installi tutto insieme. poi se vai nella sezione dei download di cuoco, e vuoi installare solo la twrp di cuoco ,c'e' il pacchetto x820 twrprecovery tool v10 di cuoco lancia l'exe con il cel collegato in bootloader a dai il comando exe e cosi' ti installi solo il tool/recovery di cuoco...
Cell collegato in Fastboot vuoi dire? Intendo per la Sola TWRP da flashare. Troverò il tool dal quale selezionare la TWRP giusto? Quello con i numeri da selezionare
tasto power + tasto volume meno e vai in bootloader mode..vedi il ti ho messo il link per twrp, scaricalo e decomprimilo , dalla cartella lancia il file .exe . ovviamente con il cel collegato al pc e gia installato e riconosciuto dal pc con i driver che servono... dovrebbe trovarlo in automatico..
se carichi in rom di cuoco92 fastboot. non devi fare nulla. quando ti chiede se hai problemi con la twrp rispondi Y e comunqie nelle fastboot di cuoco92 trovi tutto. un altra strada percorribile. è che appena lo ricevi se ha la twrp fai format data. dovrebbe togliere la password alla twrp e farti installare la rom di cuoco92 che vuoi.
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
Grazie 1000. Flashata in 2 secondi. Praticamente era il.sostema che avevo già utilizzato qualche mese fa. Adesso mi arriverà un altro Max2 preso da Banggood e credo avrà la TWRP criptata. Pertanto volevo trovarmi già il sistema pronto per flashare la TWRP Cuoco. Appena mi arriverà flashero la TWRP Cuoco poi farò Nandroid Backup della ROM di Banggood e quindi ci metterò il mondo intero. Grazie 1000.
Ciao Cuoco, non centra niente con questa discussione. Mi serve il tuo aiuto. Stavo cercando di fare un backup dalla recovery, quando ho riavviato il telefono non si è più acceso. Cosa posso fare?
Grazie per l'eventuale risposta