Come non detto. È ripartito da solo in questo momento
Visualizzazione stampabile
Scusami Cuoco92 ma questa in prima pagina:
Le_X820_MAX_5.9.023S_VR20_FINAL_CUOCO92.zip
e la "VR20 r" sono la stessa cosa
Ciao a tutti. Come potete vedere sono nuovo e non ho molta esperienza
Ho appena installato questa rom Le_X820_MAX_5.9.023S_VR20_FINAL_CUOCO92.zip .
Cercavo una rom che mi facesse performare meglio la camera (ho qualche problema con il focus)
Ho (per adesso) riscontrato 2 errori;
- scorrendo il launcher verso destra (ha solo 3 pagine per le app) mi imbatto in una schermata cinese ed il launcher crasha ("siamo spiacenti ma il launcher ha smesso di funzionare...")
- anche se carico totalmente la batteria, in fase di calibrazione mi dice che la calibrazione è fallita
Inoltre non ho notato miglioramenti nella camera
Aiuti?
Grazie
Buongiorno a tutti, sono nuovo anche io nel forum, e grazie per avermi accettato.
Avrei un paio di cose da domandare: ho installato anche io la rom Le_X820_MAX_5.9.023S_VR20_FINAL_CUOCO92.zip, e nell'icona up ieri mi notifica un aggiornamento con la rom 23s vr 20.Devo comunque scaricarla oppure è la stessa che ho io? Se non la scarico i successivi aggiornamenti verranno dati lo stesso?
Ho notato che l'app della mail (non gmail)non riceve i messaggi in push e non notifica la mail in arrivo
grazie infinite
@Cuoco92
ho installato la VR20 e subito dopo come faccio sempre ho cercato di fare la calibrazione della batteria ma mi si blocca la tua funzone (impostazioni di cuoco) dandomi il blocco di Magisk manager.
Come lo risolvo?
grazie e buon anno
EDIT
ho installato anche la VR20r ma continuo ad avere il messaggio "Magisk manager ha smesso di funzionare" e non mi apre altre applicazioni oltre alle tue impostazioni.
Se faccio un downgrade alla V93C che non mi ha mai dato problemi posso farlo?
Avevo letto qui che c'era la possibilità di scegliere se utilizzare Superuser o Magisk, ma non trovo la funzione :(
scusate se posto consecutivmente, ma affronto un altro argomento e cioè quello dell'APP di default delle mail che non funziona.
Io sono riuscito a farla funzionare in parte e cioè sapendo quali sono le configurazioni delle porte le setto manualmente, ma poi non mi tiene il settaggio, quindi c'è chi sa come salvare le porte da me inserite manualmente così come si fa sul PC?
grazie
dal menu app tieni premuto sull'app magisik e trascinala su informazioni. clicca su memoria e clicca su cancella dati. riapri l'app e falla aggiornare vedi ti fa installare prima un app 5.1... e poi ti dice che c'e' l'aggiornamento a 1.5.1 . installa direttamente vedi scelta consigliata, dopo ti funziona tutto...
Grazie a voi giorni fa son riuscito ad aggiornare il telefono all'ultima versione di cuoco ma ora ho un problema:
dopo un po nonostante nelle opzioni non sia flaggato il wifi ed i dati vanno a riposo per cui non mi arrivano piu messaggi su wapp, viber o telegram ecc. fino a che non riaccendo io il telefono per vedere che so l'ora o fare una telefonata.... come posso ovviare a questo??
ho poi difficolta' ad attivare le notifiche per alcune app: al di la che siano abilitate per la stessa con app tipo news republic non mi arrivano piu le notifiche come accadeva prima... non so come fare in modo arrivino sempre
insomma son due problemi apparentemente banali ma per me importanti, non mi arrivano messaggi se non tengo lo schermo acceso help me