Come non detto. È ripartito da solo in questo momento
Visualizzazione stampabile
Scusami Cuoco92 ma questa in prima pagina:
Le_X820_MAX_5.9.023S_VR20_FINAL_CUOCO92.zip
e la "VR20 r" sono la stessa cosa
Ciao a tutti. Come potete vedere sono nuovo e non ho molta esperienza
Ho appena installato questa rom Le_X820_MAX_5.9.023S_VR20_FINAL_CUOCO92.zip .
Cercavo una rom che mi facesse performare meglio la camera (ho qualche problema con il focus)
Ho (per adesso) riscontrato 2 errori;
- scorrendo il launcher verso destra (ha solo 3 pagine per le app) mi imbatto in una schermata cinese ed il launcher crasha ("siamo spiacenti ma il launcher ha smesso di funzionare...")
- anche se carico totalmente la batteria, in fase di calibrazione mi dice che la calibrazione è fallita
Inoltre non ho notato miglioramenti nella camera
Aiuti?
Grazie
Buongiorno a tutti, sono nuovo anche io nel forum, e grazie per avermi accettato.
Avrei un paio di cose da domandare: ho installato anche io la rom Le_X820_MAX_5.9.023S_VR20_FINAL_CUOCO92.zip, e nell'icona up ieri mi notifica un aggiornamento con la rom 23s vr 20.Devo comunque scaricarla oppure è la stessa che ho io? Se non la scarico i successivi aggiornamenti verranno dati lo stesso?
Ho notato che l'app della mail (non gmail)non riceve i messaggi in push e non notifica la mail in arrivo
grazie infinite
@Cuoco92
ho installato la VR20 e subito dopo come faccio sempre ho cercato di fare la calibrazione della batteria ma mi si blocca la tua funzone (impostazioni di cuoco) dandomi il blocco di Magisk manager.
Come lo risolvo?
grazie e buon anno
EDIT
ho installato anche la VR20r ma continuo ad avere il messaggio "Magisk manager ha smesso di funzionare" e non mi apre altre applicazioni oltre alle tue impostazioni.
Se faccio un downgrade alla V93C che non mi ha mai dato problemi posso farlo?
Avevo letto qui che c'era la possibilità di scegliere se utilizzare Superuser o Magisk, ma non trovo la funzione :(