Si si, sto invecchiando......
Visualizzazione stampabile
Anche se non lo dici, invecchiamo alla medesima velocitā!!!
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7697581
Ma il menų segreto l'hai trovato poi?
si si ho risolto speriamo bene hahaha poi faccio sapere
due modi , o vai sull app magisik dalle impo. vai su superuser e vedi se l'app up di cuoco ha i permessi di root se no glieli dai tu edopo riapri l'app up e installi ,, oppure entra in recovery manualmente clicca su installa e trova la cartella uiup credo sia non ricordo bene il nome (cercala prima col file manager e vedi dov'e' la rom ti semplifichi la vita, , clicca sul file 16m zip ( se e' tutta la rom e' un file grande di oltre 1.6 giga ) e installa...questo ammesso che tu abbia giā scaricato la rom ....
Ciao Cuoco,
purtroppo anche con l'ultima versione M17 della 028S si e' ripresentato (anche se in modo molto piu' sporadico rispetto alle versioni precedenti) il FC dei servizi Dirac Control Service e EffectService di Viper4Android. Spero che con il prossimo aggiornamento verra' risolto.
eureka finamente pare arrivino le notifiche
bella complicata come cosa pero' ehehehhe
grazie ancora
Ma tutti i gb di aggiornamenti Ota dove vanno a finire? Si possono cancellare da qualche parte le rom precedenti? Ho 50 gb di telefono occupati, ma sommando un po' tutte le cose arrivo a 20,non riesco a capire cosa potrei eliminare per liberare spazio.
Altra domanda, nessuno ha mai risolto il problema di Google? Non ne parlare mai ma non č una rottura che cerchi una cosa e il link non va per problemi con i Google services?
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App