Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
spiderman83
Si esatto ho preso il 6 GB, l'ho preso su bang.....d cmq come dicevo sono indeciso su quale rom mettere tra quelle di cuoco92, perla.stabilita massima credo di aver capito che la migliore sia la 23s vr16 giusto? Mi sembra di aver letto che la 28s abbia qualche cosa che da noie giusto?
Si esatto metti la 23S VR20 in prima pagina è molto più stabile e ritornando allo smartphone è 64Gb di Rom? Quanto lo hai pagato? E la dogana?
-
Per la dogana non ci sono stati problemi apparentemente ,lo dovrei avere come dicevo da in questi giorni ma già è fuori dalla dogana , c'è stato solo un giorno fermo la a Peschiera Borromeo, cmq l'ho pagato 176 € in promozione , l'unica cosa è che nonostante pagando 5 euro in più di spedizione veloce cmq si è raggiunto il mese di attesa quasi ovviamente però ci sono state le feste in mezzo ,cmq sperando che non arrivi un prodotto diverso o difettoso dovrei aver fatto un buon acquisto teoricamente per il prezzo pagato, in diversi storie famosi come Honor... O Grosso.... Viene quotato sui 400 o poco sotto la versione da 6Gb
-
Quote:
spiderman83
Per la dogana non ci sono stati problemi apparentemente ,lo dovrei avere come dicevo da in questi giorni ma già è fuori dalla dogana , c'è stato solo un giorno fermo la a Peschiera Borromeo, cmq l'ho pagato 176 € in promozione , l'unica cosa è che nonostante pagando 5 euro in più di spedizione veloce cmq si è raggiunto il mese di attesa quasi ovviamente però ci sono state le feste in mezzo ,cmq sperando che non arrivi un prodotto diverso o difettoso dovrei aver fatto un buon acquisto teoricamente per il prezzo pagato, in diversi storie famosi come Honor... O Grosso.... Viene quotato sui 400 o poco sotto la versione da 6Gb
beh hai fatto un ottimo acquisto. hanno fatto il porting della eui 6.0 nougat ufficiale. che ovviamente ha qualche bug. purtroppo abbiamo poche testimonianze. ma so che vanno bene comunque le rom per lemax2 4 giga. della cuoco92 quella che lui ritiene più stabile è la 23 v10. la 26 da problemi con il play store. ma ha fatto anche la 28s.
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
spiderman83
No buono acquisto, eccezionale acquisto a quel prezzo un 6GB e 64GB con snapdagon 820. L'unico problema è che non sarà mai aggiornato a Nougat.
-
Quote:
tapiocajazz
No buono acquisto, eccezionale acquisto a quel prezzo un 6GB e 64GB con snapdagon 820. L'unico problema è che non sarà mai aggiornato a Nougat.
ripeto che non sono d'accordo. esiste già il porting e la rom per x850. speriamo dai??
-
Quote:
mariomac66
ripeto che non sono d'accordo. esiste già il porting e la rom per x850. speriamo dai??
mi sembra che ci siano anche rom compatibili con Oreo , cmq come dicevo prima io voglio un terminale che sia perfettamente stabile ,di qualche funzione in più qua e la non ho interesse anche perchè io ho il mio pacchetto di app che uso costantemente che ho già pronte ad installare a prescindere dalla rom perciò è tutto relativo, invece sapete dirmi un app che sfutti bene la buona fotocamera dell'X820? quella di cuoco92 della rom 23s vr20 è buona?
-
Quote:
spiderman83
mi sembra che ci siano anche rom compatibili con Oreo , cmq come dicevo prima io voglio un terminale che sia perfettamente stabile ,di qualche funzione in più qua e la non ho interesse anche perchè io ho il mio pacchetto di app che uso costantemente che ho già pronte ad installare a prescindere dalla rom perciò è tutto relativo, invece sapete dirmi un app che sfutti bene la buona fotocamera dell'X820? quella di cuoco92 della rom 23s vr20 è buona?
Guarda di Rom Nougat e Oreo ce ne saranno pure nel web ma quella di Cuoco92 io la preferisco anche se ancora ferma a Marshmallow perchè se usi la 23S VR20 (ora) è stabilissima e molto affidabile. Ferma ancora a Marshmallow perchè Cuoco lavora solo su Rom stock e per aggiornare a Nougat dovrebbe uscire prima la stock originale di Leeco, cosa che ormai non ci credo più.
-
Quote:
tapiocajazz
Guarda di Rom Nougat e Oreo ce ne saranno pure nel web ma quella di Cuoco92 io la preferisco anche se ancora ferma a Marshmallow perchè se usi la 23S VR20 (ora) è stabilissima e molto affidabile. Ferma ancora a Marshmallow perchè Cuoco lavora solo su Rom stock e per aggiornare a Nougat dovrebbe uscire prima la stock originale di Leeco, cosa che ormai non ci credo più.
Scusate la mia ignoranza ma la versione migliore, che mi pare di capire essere la 23s VR20, la trovo sia nel gruppo dove ci sono tutti i firmware fatti da Cuoco dentro alla cartella 23s ma anche all'interno della sezione Fastboot con nome LE_X820_STABLE_23S_VR20_FINAL_20171216.7z
Mi potete dire quale delle due è giusta? Sono entrambe 23S VR20 ma hanno un nome leggermente diverso e sono datate diversamente (una 16 ed una 17 Dic.-2017)
Altra domanda da persona poco pratica. Avevo già eseguito un flash appena comprato il telefono a novembre 2016 ed ora ho la versione 20S. Pensavo di rinnovare il telefono alla 23S che pare essere la migliore anche se la mia sostanzialmente non va male a parte il lettore di impronte un po' lento.
Pensavo di cambiare anche perchè la memoria interna, nonostante lo abbia pulito totalmente da foto, video (anche di whatsapp) e cache continua a dirmi che ho solo 17 gb liberi su 64 e la cosa mi pare impossibile. Con il gestore di file vedo le varie porzioni occupate da app, foto ecc. di vario colore ed una lunga porzione della riga della memoria è grigia non indicando nessun tipo di contenuto ma comunque dandola come non disponibile. Qualcuno ha qualche suggerimento?
Se e quando farò il flash alla 23, è importante che cambi anche la recovery oppure posso lasciare quella presente? Non so quale sia ma sono riuscito senza problemi ad installare la 20, è così importante avere la recovery aggiornata?
Grazie a tutti per il supporto e scusate se ho scritto qualche banalità.
-
Quote:
Ziogas
Scusate la mia ignoranza ma la versione migliore, che mi pare di capire essere la 23s VR20, la trovo sia nel gruppo dove ci sono tutti i firmware fatti da Cuoco dentro alla cartella 23s ma anche all'interno della sezione Fastboot con nome LE_X820_STABLE_23S_VR20_FINAL_20171216.7z
Mi potete dire quale delle due è giusta? Sono entrambe 23S VR20 ma hanno un nome leggermente diverso e sono datate diversamente (una 16 ed una 17 Dic.-2017)
Entri dentro "SEZIONE ROM Spoiler: clicchi su "Visualizza" poi su "STABILE" poi su 23S e scarichi:
Le_X820_MAX_5.9.023S_VR20_FINAL_CUOCO92.zip
-
Per quanto riguarda il mio secondo post riguardante la recovery ha qualche chiarimento da darmi, per favore?
Scusa se approfitto della tua disponibilità.....
Grazie ancora e buona serata.