Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
V4L3R10
l'ultima versione è la VR20r-FINAL datata 15 dic 2017.
Per quanto riguarda il Root, qualunque versione della Room Cuoco ha il root. Non è che ti manca solo il Magisik per usare il root? a me con una versione precedente (forse la VR 9 ma ora con certenzza non ricordo) era capitato che non si fosse installato in automatico (non so come mai, alla maggior parte degli utenti non ha dato problema). Cmq in quel caso risolvetti il problema scaricando e installando il Magisik autonomamente (googolando Download Magisic si trova facilmente)
difatti è la prima volta che con le ROM di Cuoco non mi ritrovo il cell rootato e in ogni caso ce l'ho installato Magisk e ho provato anche ad aggiornarlo premendo su "Aggiorna Magisk" ma nonostante vedo che scarica non capisco come installa l'aggiornamento :(
il cell in ogni caso continua a non essere rootato nemmeno con la VR20r :(
-
Quote:
parsiphal
difatti è la prima volta che con le ROM di Cuoco non mi ritrovo il cell rootato e in ogni caso ce l'ho installato Magisk e ho provato anche ad aggiornarlo premendo su "Aggiorna Magisk" ma nonostante vedo che scarica non capisco come installa l'aggiornamento :(
il cell in ogni caso continua a non essere rootato nemmeno con la VR20r :(
Hai provato dalla twrp in avanzate trovi su e magisk provali entrambi.
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
mariomac66
Hai provato dalla twrp in avanzate trovi su e magisk provali entrambi.
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
sulla twrp premendo sul tasto File manager mi ritrovo le cartelle di superuser e magisk, ma che significa "provali entrambi"?
come potrei provarli?
-
Ciao a tutti, io ho un grosso problema dopo aver provato una rom con nougat e tornando alla cuoco o stock o qualsiasi altra rom la ricezione è diventata pessima se non nulla. Il modello originale è un X821 4/32 @Cuoco92 hai idea di cosa possa essere?
-
Cuoco92 mi potresti dire gentilmente la differenza tra la 23S e la 28S
-
Quote:
tapiocajazz
Cuoco92 mi potresti dire gentilmente la differenza tra la 23S e la 28S
Ciao! Se vuoi una risposta da profano eccola. La 23s è una rom molto stabile e pluricollaudata. La 28s è una evoluzione della 26s che aveva non pochi problemi.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Ciao! Se vuoi una risposta da profano eccola. La 23s è una rom molto stabile e pluricollaudata. La 28s è una evoluzione della 26s che aveva non pochi problemi.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
dream a volte le valutazioni delle rom vanno valutate provando, e io la sto provando,la 28s m15 installata da fastboot posso dire che le due rom a confronto, sono entrambi stabili, ho cambiato la 23 s per provare e per un problemino con il mio fit band 2 si scollegava di continuo , la rete un po lenta, la 28 s anche se e' solo un giorno posso dire che da ieri sera il bluetooth non ha mollato mai il mio fit band 2 inoltre aggancia da grande distanza , mi aggancia il 4g in casa (mai visto con la 23s) in niente, ha uno app cam molto piu' performante della 23s,.. l'unico piccolo bug ma credo che non sia solo a me,l'app up non scarica gli aggiornamenti fatto di tutto ma niente. un'altra cosa che mi capita e che avevo l'up date della m15 alla 28s m17. zip rom completa, installandola (ma questo non so capita solo a me sto fatto ed era successo pure con altre installazioni da recovery) mi blocca il fingerprint non funziona piu , e non va piu' il sensore hall cosa non da poco, quindi sono rimasto fisso alla 28s m15 ,poi vedro' piu avanti che fare ..comnq risultato ottimo per ora vedo la 28s in testa...
-
Quote:
antonioa62
dream a volte le valutazioni delle rom vanno valutate provando, e io la sto provando,la 28s m15 installata da fastboot posso dire che le due rom a confronto, sono entrambi stabili, ho cambiato la 23 s per provare e per un problemino con il mio fit band 2 si scollegava di continuo , la rete un po lenta, la 28 s anche se e' solo un giorno posso dire che da ieri sera il bluetooth non ha mollato mai il mio fit band 2 inoltre aggancia da grande distanza , mi aggancia il 4g in casa (mai visto con la 23s) in niente, ha uno app cam molto piu' performante della 23s,.. l'unico piccolo bug ma credo che non sia solo a me,l'app up non scarica gli aggiornamenti fatto di tutto ma niente. un'altra cosa che mi capita e che avevo l'up date della m15 alla 28s m17. zip rom completa, installandola (ma questo non so capita solo a me sto fattoed era successo pure con altre installazioni da recovery) mi blocca il fingerprint non funziona piu , e non va piu' il sensore hall cosa non da poco, quindi sono rimasto fisso alla 28s m15 ,poi vedro' piu avanti che fare ..comnq risultato ottimo per ora vedo al 28s in testa...
Nei prossimi giorni, visto che l'hai montata da poco tempo, potresti riportare altre tue impressioni provandola meglio? Comunque a me la 23S non stacca assolutamente la Mi Fit Band. Grazie
-
Ciao a tutti, anche io sono alla 28S versione m17 ma ho un problema serio (oltre che con il fingerprint ma non fa niente..) con la fotocamera e la sua messa a fuoco...siccome ci tengo molto a questa funzionalità, secondo voi quale rom e versione mi permette di usare al massimo questo accessorio? Grazie.
-
Ragazzi ho bisogno di un aiutino.
Fino a ieri con le cuffie bluetooth su Dolby atmos potevo attivare il surround virtualizer.oggi senza alcun apparente motivo la voce e bloccata e non posso attivarlo. Se collego le cuffie col filo si può riattivare.
Io penso sia un impostazione del bluetooth che rileva le cuffie come periferica generica e non come headset.potete aiutarmi?
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App